Originally posted by ninjaturtle
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Profeta e Drone in Race
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Ebbravi i kavalieri che han portato a casa una garetta non certo facile visto il meteo.
E un grazie pubblico al vostro meccanico che mi ha fatto smettere di smoccolare in turco e litigare con quella c...o di centralina
Comment
-
c'? poco da dire,carta canta,se vai + forte con pirelli, pirelli sia!!ma corri con slick o supercorsa??(anche se l'ultima volta hai usato le rainOriginally posted by drone zx 10 r View PostIo ormai pirelli forever!:1:
Robb?, non mi chiedere perch?, ma io con dunlop giro 1,5sec. pi? lento al muggio.......
sar? che mi fido di pi? dell'anteriore e sono pi? incisivo in ingresso, questione di feeling, ma ma anche col post, apro prima....boooh!
)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 47
- Maschio
- 14
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
Senti ma ti ho mai mandato a Fanculo. .??Originally posted by blackbass View PostSmetti di prendere per il culo fabio... E prova a cominciare a staccare pure tu :gaen:
P.s. Ti cercano nel sahara :gaen:
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Intendo quest'anno...nn ti ho ancora mai detto di andare a fare nel culo? ...magari quello rotto di giansuka...andrebbe bene.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 47
- Maschio
- 14
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
Senti ma ti ho mai mandato a Fanculo?Originally posted by blackbass View PostSmetti di prendere per il culo fabio... E prova a cominciare a staccare pure tu :gaen:
P.s. Ti cercano nel sahara :gaen:
Intendo quest'anno. .....ti ho mai mandato a fare in culo..??
No perch? credo sia giusto il momento. .
Comment
-
No non l'hai ancora fatto... Alla prima occasione mi porto l'ombrello e me lo dici di persona eh :gaen:Originally posted by ninjaturtle View PostSenti ma ti ho mai mandato a Fanculo. .??
Intendo quest'anno...nn ti ho ancora mai detto di andare a fare nel culo? ...magari quello rotto di giansuka...andrebbe bene.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Ti riferisci a questa??Originally posted by ale36r View PostCiao drone una domanda.. come andava l r6 rossa e bianca con cui hai combattuto durante
la gara? Per informazione personale.... grazie

C'era un gruppo di R6 che ho raggiunto dopo un paio di giri e che ho superato, di esse una ? rimasta a combattere con me...
Sul bagnato le 600 sono davvero toste da lasciare indietro!
Riusciva a farsi sotto in frenata e a passarmi in un paio di punti, poi io sono diventato pi? incisivo, soprattutto in staccata e sono rimasto davanti.
Causa cedimento totale dell'anteriore, al 7mo giro ho dovuto mollare il gasse per non finire la gara in compagnia della ghiaia, e un paio di esse sono passate avanti, le ho curate da vicino, non avevano un passo insostenibile, una l'ho ripassata all'ultimo giro poco pprima del traguardo!
Se quella a cui ti riferisci ? quella con cui ho battagliato un p?, mi paceva molto in frenata e in inserimento, il pilota si fidava molto, CONCRETA
Comment
-
Andare, sono orgoglione di comunicarti che ti ho ufficialmente levato il primato di ruzzolatore di ddgOriginally posted by blackbass View PostNo non l'hai ancora fatto... Alla prima occasione mi porto l'ombrello e me lo dici di persona eh :gaen:
Mi raccomndo impagnati di piu' la prossima volta!!!!
Comment
-
Eh b?,... Fammi iniziare l'anno a me.... Poi ne riparliamoOriginally posted by gianluca78 View PostAndare, sono orgoglione di comunicarti che ti ho ufficialmente levato il primato di ruzzolatore di ddg
Mi raccomndo impagnati di piu' la prossima volta!!!!
Comment
-
si, quella col 137... ? finita avanti... perch? gli ho fatto il motore e volevo sapere tutto qui... grazieOriginally posted by drone zx 10 r View PostTi riferisci a questa??

C'era un gruppo di R6 che ho raggiunto dopo un paio di giri e che ho superato, di esse una ? rimasta a combattere con me...
Sul bagnato le 600 sono davvero toste da lasciare indietro!
Riusciva a farsi sotto in frenata e a passarmi in un paio di punti, poi io sono diventato pi? incisivo, soprattutto in staccata e sono rimasto davanti.
Causa cedimento totale dell'anteriore, al 7mo giro ho dovuto mollare il gasse per non finire la gara in compagnia della ghiaia, e un paio di esse sono passate avanti, le ho curate da vicino, non avevano un passo insostenibile, una l'ho ripassata all'ultimo giro poco pprima del traguardo!
Se quella a cui ti riferisci ? quella con cui ho battagliato un p?, mi paceva molto in frenata e in inserimento, il pilota si fidava molto, CONCRETA
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
elllos?! dal 7mo giro ho perso 4 pisizioni a causa della gomma anteriore che chiudeva ad ogni accenno di piega, un paio le ho recuperate nel rush finale...Originally posted by ale36r View Postsi, quella col 137... ? finita avanti... perch? gli ho fatto il motore e volevo sapere tutto qui... grazie
la prossima volta rain nuove e novelle!
Comment
X

Comment