Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga 15/06/2013 prima volta assoluta sul 4 cil in pista su kawa!!!onboard+foto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ducati1098 View Post
    no i rapporti sono giusti 16-42....

la ducati aveva serbatoio alluminio era completamente alleggerita e penso che i kg di meno un po facevano la differenza...

cmq se ninjaturtle ti vedi 2010 masterbike su youtube dicono la stessa cosa che non e' un fulmine nello scendere in piega e mal digerisce i cambi di direzione...

io cmq pensavo molto peggio sono rimasto sorpreso ma la prima impressione e questa... e non solo la mia

ma se tu mi dici che ? dura da inserire....e fatichi nei cambi di traiettoria quando a Valle giri sotto 45...

mah....
    sarei anche essere d'accordo, ma entrerei nel merito della questione, perk? per me si potrebbe migliorare....in termini di guidabilit?.

Capisci bene che quando giri 55, non fa tutta sta differenza...
    se la moto ha le quote giuste, magari sei te che non propri ci prendi quando devi entrare in curva...o fai qualcosa di sbagliato.....o peggio, non fai quello che andrebbe fatto per far girare la moto.

Poi..tornando al tono goliardico di prima, per me tu fai un altra pista.

ooh...chiaramente io scherzo, non ti mestruare che ti faccio picchiare da Giansuka...e poi ti faccio fecondare da Oengus, alla fine arriva Drone e ti smonta le pinze.

Comment

• Font Size
      se vedi i tempi che fanno quelli delle riviste non sono tanto lontani dal 52 -53 di valle

io ho solo espresso una mia opinione...quello che ho visto mettendo il sedere qua..ma ripeto...se ci mettiamo a vedere i tempi bisognerebbe chiudere il 90% delle riviste e far provare le moto solo a te:

io pure scherzo

Comment

• Font Size
        se vedi i tempi che fanno quelli delle riviste non sono tanto lontani dal 52 -53 di valle

io ho solo espresso una mia opinione...quello che ho visto mettendo il sedere qua..ma ripeto...se ci mettiamo a vedere i tempi bisognerebbe chiudere il 90% delle riviste e far provare le moto solo a te:

io pure scherzo
        Se facessero provare le moto solo a me, quelli come te nn passerebbero da ducati a kawasaki...per il semplice motivo che le ducati nn sarebbero pi? vendute...

E qui nn scherzo...

Poi li vorrei conoscere questi tester motociclistici che testano le moto a valle e girano nei tempi che dici tu...niente niente sei uno di questi in incongnito?

Bhuahaiauauauuaa....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ninjaturtle View Post
          ma se tu mi dici che ? dura da inserire....e fatichi nei cambi di traiettoria quando a Valle giri sotto 45...

mah....
          sarei anche essere d'accordo, ma entrerei nel merito della questione, perk? per me si potrebbe migliorare....in termini di guidabilit?.

Capisci bene che quando giri 55, non fa tutta sta differenza...
          se la moto ha le quote giuste, magari sei te che non propri ci prendi quando devi entrare in curva...o fai qualcosa di sbagliato.....o peggio, non fai quello che andrebbe fatto per far girare la moto.

Poi..tornando al tono goliardico di prima, per me tu fai un altra pista.

ooh...chiaramente io scherzo, non ti mestruare che ti faccio picchiare da Giansuka...e poi ti faccio fecondare da Oengus, alla fine arriva Drone e ti smonta le pinze.

Se facessero provare le moto solo a me, quelli come te nn passerebbero da ducati a kawasaki...per il semplice motivo che le ducati nn sarebbero pi? vendute...

E qui nn scherzo...

Poi li vorrei conoscere questi tester motociclistici che testano le moto a valle e girano nei tempi che dici tu...niente niente sei uno di questi in incongnito?

Bhuahaiauauauuaa....
          Ammazza come caghi il gazzo :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by puzzaninni View Post
            Ammazza come caghi il gazzo :gaen:

Mi sento in vena....

Ma sempre goliardicamente...

Comment

• Font Size
              E solo perk? con quella moto c'ho girato 44 a valle..!

Comment

• Font Size
                e solo perk? con quella moto c'ho girato 44 a valle..!
                + iva..........:d

Comment

• Font Size
                  Originally posted by puzzaninni View Post
                  + iva..........:d
                  I miei tempi sono sempre iva,trasporto ed installazione inclusi...

Comment

• Font Size
                    I miei tempi sono sempre iva,trasporto ed installazione inclusi...
                    mi puoi fare un preventivo ?
                    prezzo d amico altrimenti domenica in griglia ti buco il posteriore

Comment

• Font Size

E qui nn scherzo...

Bhuahaiauauauuaa....

ora che vado al dre ducati a misano prima e mugello poi....se noto differenze a livello di strumentazione posso riferirle o il fatto che faccio 53 a vallelunga mi obbliga al 41 bis?

Comment

• Font Size
                        dico differenze a livello di strumentazione fra la zx-10r 08 e la panigale

Comment

• Font Size
                          Ma ruben gay e' stato detto?

Comment

• Font Size
                            ora che vado al dre ducati a misano prima e mugello poi....se noto differenze a livello di strumentazione posso riferirle o il fatto che faccio 53 a vallelunga mi obbliga al 41 bis?
                            hahahah...al 41bis ti ci metterei solo perk? hai osato confrontarti con l'inconfrontabile...

cmq scherzi a parte, la 08 ? complicata come moto...quando ci correvo veramente che facevamo le prove al contrario di tutti le logiche....
                            poi lascia perdere Puzzannini che ? rivetto peggio di Giansuka...oltre che entrambi gay!

Comment

• Font Size
                              hahahah...al 41bis ti ci metterei solo perk? hai osato confrontarti con l'inconfrontabile...

cmq scherzi a parte, la 08 ? complicata come moto...quando ci correvo veramente che facevamo le prove al contrario di tutti le logiche....
                              poi lascia perdere Puzzannini che ? rivetto peggio di Giansuka...oltre che entrambi gay!
                              tu di una 08 avevi ben poco....nespola!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gianluca78 View Post
                                tu di una 08 avevi ben poco....nespola!!!!
                                le carene e telaio erano quelle....

se non ricordo male anche il basamento del motore
                                ...e mi pare la pompa del freno post!

Comment

X
                                Working...
                                X