Originally posted by breccio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chiave rossa Kawasaki ZX10R
Collapse
X
-
non tutti i codici sono uguali...sembro che scrivo arabo...la chiave la inserisci nel computer e il programma ti dice il codice,ne sono almeno 4/5 diversi,in base al codice si vede se ci vuole la moto o no!!!!
-
Per me la discussione era finita ..poich? sono rimasto che devo andare dal ferramenta a vedere se riesce ..punto. E poi non ? questione di arabo,quando uno lo fa di mestiere ? tutto scontato e semplice ..e comunque si stava discutendo di una cosa che fino a qualche anno fa era impossibile da fare e non tutti mi sembrano preparati sul da farsi..anche perch? le cose si devono capire fino in fondo per essere pronti a qualunque evenienza.Comunque Grazie :1:Originally posted by ANGEL996 View Postnon tutti i codici sono uguali...sembro che scrivo arabo...la chiave la inserisci nel computer e il programma ti dice il codice,ne sono almeno 4/5 diversi,in base al codice si vede se ci vuole la moto o no!!!!
Comment
-
Responso delle 2 ferramenta pi? note in Ancona
Hanno messo la mia chiave originale in un macchinario hanno letto il chip
Mi hanno detto che ci vogliono 60 euro per fare la copia con una chiave che mi danno loro.
La mia chiave rossa che ha l'alloggio per il chip uguale a quelle in foto, mi hanno detto che servono solo per farle fare da concessionario.
Comment
X

Comment