Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voglio cambiare il mezzo d'epoca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    e cos? sar?, vedrai!!!

Tu che ormai sei del giro...

Uno z1300 costa molto di pi? o non ? richiestissimo?
    e i gpz900?
    Lo GPZ ora si compra benino, le carenate non sono richieste in questo periodo e hanno quotazioni abbordabili, se t'interessa averne uno ci penserei seriamente.

Comment

• Font Size
      Originally posted by VicToR 1000 View Post
      Lo GPZ ora si compra benino, le carenate non sono richieste in questo periodo e hanno quotazioni abbordabili, se t'interessa averne uno ci penserei seriamente.
      ehhhhhh, se dovessi dare retta a tutte le scimmie...

Qui i miei amici han cominciato a vendere tutte le cose materiali in proiezione di levarsi di culo da questo paese di mer*a...e io che faccio? a due moto gi? inutilizzate aggiungo pure il bombardone d'epoca? Mi piacerebbe da morire Vic, davvero... spero di trovare il coraggio di NON prenderlo

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        ehhhhhh, se dovessi dare retta a tutte le scimmie...

Qui i miei amici han cominciato a vendere tutte le cose materiali in proiezione di levarsi di culo da questo paese di mer*a...e io che faccio? a due moto gi? inutilizzate aggiungo pure il bombardone d'epoca? Mi piacerebbe da morire Vic, davvero... spero di trovare il coraggio di NON prenderlo
        Non sembra, ma alla fine sono soldi parcheggiati, moto di 30 anni ormai di svalutazione non ne hanno, la quotazione fluttua in base alle mode del momento: avevo un Africa Twin neanche troppo bello, no ASI, diversi lavori da fare.....bruciato in 10 giorni, c'ho pure guadagnato qualcosina, e ancora mi cercavano dopo settimane.

Comment

• Font Size
          io ho gi? messi diversi annunci, questo ? uno

Vendo Kawasaki z750 d'epoca a Firenze (codice: 4865753) - Moto.it

Comment

• Font Size
            gold metti l'annuncio su subito.it , le ultime moto vendute da amici tutti contatti prevenuti da li in poco tempo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by leot_21 View Post
              gold metti l'annuncio su subito.it , le ultime moto vendute da amici tutti contatti prevenuti da li in poco tempo!

Kawasaki Z 750 - 1982 Moto e Scooter usato - In vendita Firenze

Comment

X
              Working...
              X