Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
voglio cambiare il mezzo d'epoca
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Lo GPZ ora si compra benino, le carenate non sono richieste in questo periodo e hanno quotazioni abbordabili, se t'interessa averne uno ci penserei seriamente.
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
ehhhhhh, se dovessi dare retta a tutte le scimmie...Originally posted by VicToR 1000 View PostLo GPZ ora si compra benino, le carenate non sono richieste in questo periodo e hanno quotazioni abbordabili, se t'interessa averne uno ci penserei seriamente.
Qui i miei amici han cominciato a vendere tutte le cose materiali in proiezione di levarsi di culo da questo paese di mer*a...e io che faccio? a due moto gi? inutilizzate aggiungo pure il bombardone d'epoca? Mi piacerebbe da morire Vic, davvero... spero di trovare il coraggio di NON prenderlo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Non sembra, ma alla fine sono soldi parcheggiati, moto di 30 anni ormai di svalutazione non ne hanno, la quotazione fluttua in base alle mode del momento: avevo un Africa Twin neanche troppo bello, no ASI, diversi lavori da fare.....bruciato in 10 giorni, c'ho pure guadagnato qualcosina, e ancora mi cercavano dopo settimane.Originally posted by gabelbrucken View Postehhhhhh, se dovessi dare retta a tutte le scimmie...
Qui i miei amici han cominciato a vendere tutte le cose materiali in proiezione di levarsi di culo da questo paese di mer*a...e io che faccio? a due moto gi? inutilizzate aggiungo pure il bombardone d'epoca? Mi piacerebbe da morire Vic, davvero... spero di trovare il coraggio di NON prenderlo
Comment
-
Originally posted by leot_21 View Postgold metti l'annuncio su subito.it , le ultime moto vendute da amici tutti contatti prevenuti da li in poco tempo!

Kawasaki Z 750 - 1982 Moto e Scooter usato - In vendita Firenze
Comment
X

Comment