Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti mugello zx-10r 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by drone zx 10 r View Post
    Se fai la Bucine di 3a esci piano e non allunghi la 6a, falla di seconda e vedi che viene meglio!

Poi c'? da dire che io ho 8/9cv alla ruota in pi? rispetto ad un motore Standard, anche questo conta!
    ciao,
    ho visto il video adesso, ho anche io appena preso il kawa che sto allestendo per correre...il tuo video mi ha confermato quello che mi sembrava con la moto originale, non mi sembra che abbiamo un motorone rispetto al bmw...te uscendo pi? forte della bucine in fondo al rettilineo non esci neanche dalla scia di uno 3 secondi piu lento di te e in pi? hai un kawa come dici un p? pistolato con 8/9 cv in pi? rispetto ad uno stock (non so che lavori hai fatto). di solito se hai pi? motore ed esci pi? forte dalla bucine quello davanti a te lo infili gi? al ingresso dei box, se hai pari motore ed uscite uguali poco prima del traguardo esci di scia e sul traguardo si ? appaiati...magari poi mi sbaglio anche perch? ho girato solo con targa e frecce, xo a vedere il tuo video mi conferma la mia ipotesi iniziale

Comment

• Font Size
      Originally posted by drone zx 10 r View Post
      Guarda il contagiri al primo giro...........
      Al secondo una caccola meno per colpa del bmwaro!

[YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=5pFipqBRPxA[/YOUTUBE]

guardando sto video penso che allora non ? la mia che ha problemi...
      ? proprio la zx10R che ne ha di meno....caxxo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        guardando sto video penso che allora non ? la mia che ha problemi...
        ? proprio la zx10R che ne ha di meno....caxxo
        Ti ci son voluti due anni per capirlo?

in attesa di conquistare il mondo...mi faccio un mojito.

Comment

• Font Size
          Originally posted by 55ste55 View Post
          ciao,
          ho visto il video adesso, ho anche io appena preso il kawa che sto allestendo per correre...il tuo video mi ha confermato quello che mi sembrava con la moto originale, non mi sembra che abbiamo un motorone rispetto al bmw...te uscendo pi? forte della bucine in fondo al rettilineo non esci neanche dalla scia di uno 3 secondi piu lento di te e in pi? hai un kawa come dici un p? pistolato con 8/9 cv in pi? rispetto ad uno stock (non so che lavori hai fatto). di solito se hai pi? motore ed esci pi? forte dalla bucine quello davanti a te lo infili gi? al ingresso dei box, se hai pari motore ed uscite uguali poco prima del traguardo esci di scia e sul traguardo si ? appaiati...magari poi mi sbaglio anche perch? ho girato solo con targa e frecce, xo a vedere il tuo video mi conferma la mia ipotesi iniziale

Come fai a dire che quello davanti gira tre secondi pi? lento di me se c'ho messo una vita a riprenderlo...............
          Io non ho detto che me abbiamo di pi?, ma di certo non di meno!!!
          Poi che ne sai che motore ha quello l? davanti!

Al primo giro che gli sono dietro, non sto in scia e la distanza rimane invariata, al secondo mi faccio sotto solo perch? esco pi? forte dalla bucine, anche grazie alla seconda, allo scollino lui sta tutto aperto io invece pelo perch? ero indeciso su dove passarlo, gli sono volutamente rimasto dietro fino all'ultimo secondo per non fargli capire dove volevo passare!!!

Aoh! In uscita dalle biondetti l'ho affiancato di motore, se come dite di motore non ce n'?, non sarebbe stato possibile!

A livello standard ne ha di pi?, su questo non ci piove, ma a parit? di preparazione il gap si riduce se non si annulla addirittura!

Comunque, tornando a noi, mi piacerebbe una seconda un pelo pi? lunga, quindi mi sa che rimango con la 41 ma modifico il cambio!

Pedercini ha in vendita una modifica 2a-3a molto interessante!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MasterOP View Post
            E che ne so pensavo fosse una grande dritta, vesto di verde da poco non sapevo foste cos? eruditi..
            In realt? si sente un po' di tutto in giro e non ? cos? semplice trovare chi ne sappia veramente qualcosa su questa moto... in base alla mia breve esperienza le quote da rispettare dovrebbero essere:
            Sottopiastra forcella da 475 a 478
            Interasse mono da 308 a 311
            Rapporti sembra sia meglio tenere il pignone da 17 per un discorso di tirocatena e TC.
            Geometrie di sterzo intendi angolo canotto? Per quello che so io DEVE rimanere la sua.
            Per quanto riguarda l'offset delle piastre se hai piastre regolabili mi dicono sia conveniente usare -2mm o -4mm rispetto l'originale per avere pi? avancorsa.

Livelli olio non ti so dire perch? io uso un'altra forcella

Ecco ho vuotato il sacco

riesumo un'attimo sto post perch? ero curioso di capire una cosa

a me era stato indicato 311 come quota mono, ma secondo me si riferiva all'uso del 200/55
            il 200/60 ? 3mm pi? alto
            a sto punto sarebbe da scendere ad almeno 309, voi che ne dite ?

qualcuno sa a quanto mm di altezza della sella corrisponde 1mm di interasse mono ?

Comment

• Font Size

a me era stato indicato 311 come quota mono, ma secondo me si riferiva all'uso del 200/55
              il 200/60 ? 3mm pi? alto

qualcuno sa a quanto mm di altezza della sella corrisponde 1mm di interasse mono ?
              ti posso dire che sulla Kawa si usa comunemente un interasse da 308 a 310 con le Pirelli slick... quindi direi che se hai avuto il dubbio di abbassarla un po', puoi provare!

Comment

• Font Size
                Originally posted by xsandrox View Post
                ti posso dire che sulla Kawa si usa comunemente un interasse da 308 a 310 con le Pirelli slick... quindi direi che se hai avuto il dubbio di abbassarla un po', puoi provare!
                Denghiu Sandro

Comment

• Font Size

il 200/60 ? 3mm pi? alto

Non entro nel merito di quale sia l'interasse corretto per l'accoppiata "Kawa-Pirelli"...per compensare un diametro maggiore di 3 millimetri bisogna per? ridurre l'interasse del mono di 1,5 millimetri.
                  Il diametro della gomma va "rapportato" al 50% dell'interasse del mono
                  Last edited by stradivari; 18-08-14, 09:13.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Non entro nel merito di quale sia l'interasse corretto per l'accoppiata "Kawa-Pirelli"...per compensare un diametro maggiore di 3 millimetri bisogna per? ridurre l'interasse del mono di 1,5 millimetri.
                    Il diametro della gomma va "rapportato" al 50% dell'interasse del mono

questa formula ? ugale per tutte ? Perch? il mono della kawa ha un posizione particolare , quasi orizzontale

mi ? stato indicato 1mm interasse 3mm altezza sella

Comment

• Font Size
                      questa formula ? ugale per tutte ? Perch? il mono della kawa ha un posizione particolare , quasi orizzontale

mi ? stato indicato 1mm interasse 3mm altezza sella
                      Non saprei se ? universale...Bruno Cirafici tempo fa mi disse cos?, ma in effetti stavamo discutendo della mia BMW

Comment

• Font Size
                        Se un diametro sar? 3 mm pi? alto ..sul raggio la moto sar? pi? alta di 1, 5mm ..
                        Non sono formule magiche. ..? geometria ....capre

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mr.logan View Post
                          Se un diametro sar? 3 mm pi? alto ..sul raggio la moto sar? pi? alta di 1, 5mm ..

raggio 3mm

ho parlato di diametro ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mr.logan View Post

p.s. hai rotto il caxxo con sto mojito

Comment

• Font Size
                              Sto alcolizzato

Comment

• Font Size
                                che non offre manco :gaen:

Comment