Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fatemi girare questo 10r 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    basta decidere quando

Comment

• Font Size
      16/41 dovrebbe essere ottimo anche per nardo'!!!

Originally posted by roberto 10r View Post
      comunque ho accorciato la catena e il 27 al mugello proviamo come v?,la rapportatura user? 16/41,se peggioro picchier? alessio mitico!!!!

Comment

• Font Size
        dipende da quale delle piste di nard?....
        nell'anello comodo comodo il 17-41 originale.

Comment

• Font Size
          io so solo che sta moto meglio lunga che corta...)16/42 e un ottimo compromesso e va benissimo per vallelunga e mugello...su una usi 5 marce e su una 6 ....
          l ultima volta non facevo in tempo a mettere la marcia che gia dovevo cambiare con il 16/43 a valle...poi venendo da una ducati....speriamo sabato con gomme fresche e con rapporto giusto...di scendere sotto il 51)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alessio Mitico View Post
            Preparo i guantoni

Comunque te la faccio provare

Originally posted by ducati1098 View Post
            16/41 dovrebbe essere ottimo anche per nardo'!!!
            perch??al mugello la rapportatura giusta ? quella o al limite 16/42!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by maurotrevi View Post
              basta decidere quando
              Se vai gi? anche te sabato, magari faccio il doppio salto mortale, e cerco di venire ... intanto ci consociamo

Di rapporti io mi sono sempre trovato bene con gli Originali allungati dal /55 invece che /50 dello '04 ...
              Credo 17-42 (o 43), ho provato il Pignone 16 ma alla fine lo trovo solo troppo Kattivo ...
              Ultimamente il Motore non andava e ho rimesso il 16, con grandissimo giovamento ...
              Ma ora il Motore ? tornato ad andare a Bomba, anzi va come non ? mai andato manco da nuovo
              Cosa sia successo non lo so, super tagliando incluso controllo Valvole e catena di distribuzione, ma era tutto a posto ... sta di fatto che ora gira come un violino e va veramente fortissimo, vorrei tornare al 17 !!!

Secondo me il 17 fa sembrare di uscire piano dalle curve ma poi la Moto fa Strada e solo il contakm segna meno, infatti la V reale ? decisamente superiore, esempio 260 segnati col 16 corrispondono a 244 col 17 !!!
              Inoltre io non ho la Gomma Sgonfia che mi ciuccia Potenza

Cmq la prox volta in Pista mi porto entrambe i Pignoni, magari il 16 ma con una marcia pi? alta ? meglio

Comment

• Font Size
                magari, mi tocca aspettare il 5 ottobre a franciacorta

Comment

• Font Size
                  scusa roberto pensavo di aver letto misano..mi sto rincoglionendo...

cmq fra la 200 e la 190 ci sono 4 mm di differenza...ora la monto e la provo senza toccare altro...se mi trovo meglio in frenata ,forse e`troppo alta per la 200

Originally posted by roberto 10r View Post

perch??al mugello la rapportatura giusta ? quella o al limite 16/42!!

Comment

• Font Size
                    news: con la 200 ho abbassato 2 mm di interasse dal ttx e sempre a filo piastra davanti...perno ruota leggermente spostato indietro rispetto alla meta'...

cosi' riesco ad avere una buona trazione e in stakkata e' molto piu' precisa

a proposito...ma la sc1 fino a che temperature si usa al posteriore?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ducati1098 View Post
                      news: con la 200 ho abbassato 2 mm di interasse dal ttx e sempre a filo piastra davanti...perno ruota leggermente spostato indietro rispetto alla meta'...

cosi' riesco ad avere una buona trazione e in stakkata e' molto piu' precisa

a proposito...ma la sc1 fino a che temperature si usa al posteriore?
                      in staccata ? + precisa perch? abbassando il posteriore hai meno carico davanti,di conseguenza hai + carico sulla ruota posteriore quindi + grip,con la sc1 sopra 22/23gradi sei ok,ma poi dipende anche dall'asfalto!!

Comment

• Font Size
                        Alla fine gnomo ti ha dato ancora paga? Dicono abbia fatto un bel passo avanti

Comment

• Font Size
                          la max velocita' raggiunta sul rettilineo col 16/42 rilevata da racerchrono 238 km orari... mio best a valle 50.9

gnomo ormai sta 49..anzi ieri 48.97 la sua s1000 sul rettilineo principale di valle 260 effettivi...

cioe' io ci metto del mio ma c'e una piccola differenza a livello di motore

ieri a valle c'erano 24-25 gradi ma scivolava un po' la pista era un bel po' sporca eppure ho rimpianto la sc1 che di solito uso...

e' umiliante vedere le s1000 che se ne vanno sempre di piu' sul rettilineo...ormai gioco in difensiva

Comment

• Font Size
                            purtroppo ? cos?, con bmw anche dalle curve lente pur con una marcia in pi? fanno strada anche se tu stai con il gas tutto aperto ti prendono metri.

Comment

• Font Size
                              Impressionante la differenza al tornantino di vallelunga .. Curva strettissima la s1000 da gas con la nostra sembra che entra il folle da quanto se ne va in uscita....uffi !!!

Comment

X
                              Working...
                              X