Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiedo consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chiedo consiglio

ciao ragazzi avevo bisogno di un consiglio:
    la morosa del presidente del mio motoclub possiede un 636 04....essendo lei piccolina (? alta circa 1'65) arriva con fatica ai semimanubri perci? ? costretta a caricare in maniera ecessiva i polsi......dopo 100km deve fermarsi perch? nion c'? la fa pi?....secondo voi montando dei semimanubri pi? aperti risolverebbe il problema?

prima aveva sempre un kawa 600 del 2000 e questo problema non c? l'aveva....oppure che altro consiglio mi date?

grazie

• Font Size
    se mette dei semimanubri pi? aperti a mio giudizio fa pi? fatica visto che dovrebbe stare pi? distesa.

Comment

• Font Size
      e abbassando un p? il posteriore?

Comment

• Font Size
        Secondo me semimanubri pi? aperti... vuol dire anche pi? avanti, quindi peggiora.

Non ? che il problema sia proprio la posizione di guida? il 636 ? veramente tanto impuntato in avanti. Me ne accorgo io che vengo dal zxr750 che gi? era impuntato.

Comment

• Font Size
          se vuole le rivendo una kawa 2000 in cambio della sua

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bikerina Gu3
            se vuole le rivendo una kawa 2000 in cambio della sua
            si vede che hai il fiuto degli affari

Comment

• Font Size
              Mmmm situazione scomoda...sicuramente cosi semimanubri piu aperti finesce che non ci arriva nemmeno piu
              L'unica sarebbe alzarli come i manubri stile hornet e compagnia...solo che poi viene una di quelle maranzateee che solo gli svizzeri e i crucchi fannoo

Comment

• Font Size
                Originally posted by EvilJoker
                Mmmm situazione scomoda...sicuramente cosi semimanubri piu aperti finesce che non ci arriva nemmeno piu
                L'unica sarebbe alzarli come i manubri stile hornet e compagnia...solo che poi viene una di quelle maranzateee che solo gli svizzeri e i crucchi fannoo
                ...infatti era quello che mi aveva chiesto lei.....a questo punto io le ho consigliato un z750...o sbaglio ...solo che la signorina smanetta di brutto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabietto79
                  Originally posted by EvilJoker
                  ...infatti era quello che mi aveva chiesto lei.....a questo punto io le ho consigliato un z750...o sbaglio ...solo che la signorina smanetta di brutto

Ma va anche in pista??!? Se non va in pista ma smanetta solo in strada io consiglierei lo ZETONE TANTA ROBBAAAA

Comment

• Font Size
                    secondo me potrebbe provare ad abbassare il post.

Comment

• Font Size
                      mmm 1.65 non ? mica poi cosi bassa... io consiglio un p? di palestra, i vari Capirossi, Biaggi, Melandri etc probabilmente neanche arrivano al metro e 65

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Il Cimmero
                        mmm 1.65 non ? mica poi cosi bassa... io consiglio un p? di palestra, i vari Capirossi, Biaggi, Melandri etc probabilmente neanche arrivano al metro e 65

Azz ? verooooo...c'hai troppo RAGIO

Comment

• Font Size
                          e comprare i semimanubri pi? alti?
                          mi sembra che la valter moto ne fa,magari anche altre marche che costano meno si trovano.

Comment

• Font Size
                            e comprare i semimanubri pi? alti?
                            mi sembra che la valter moto ne fa,magari anche altre marche che costano meno si trovano.

Comment

• Font Size
                              Purtroppo ? il prezzo da pagare per questa tipologia di moto....non credo ci siano soluzioni valide...

Comment

X
                              Working...
                              X