Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx-6r 2011 pist, consigli e ricambi cerco

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Vuota perch? manca qualcosa(Elettronica) o vuota perch? manca motore...
    Io lavoro un po' su tutte le moto,ma sono due pianeti diversi.. Bmw e Kawasaki,poi questa ? una 600

    Comment


    • Font Size
      #17
      Kawa

      Originally posted by mammo900 View Post
      Vuota perch? manca qualcosa(Elettronica) o vuota perch? manca motore...
      Io lavoro un po' su tutte le moto,ma sono due pianeti diversi.. Bmw e Kawasaki,poi questa ? una 600
      Ciao mi inserisco nella discussione, ti volevo chiedere una preparazione stock in cosa consiste? E quanti cv porta?

      Comment


      • Font Size
        #18
        In breve ci sono 7-8 cv in pi? di motore-ma coppia motore e, gestione scorrevolezze totalmente diverse. Elettronica del kit- possibilit? regolazione anticipi-freno motore ecc --

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mammo900 View Post
          In breve ci sono 7-8 cv in pi? di motore-ma coppia motore e, gestione scorrevolezze totalmente diverse. Elettronica del kit- possibilit? regolazione anticipi-freno motore ecc --
          Sul 600 si regola anche il freno motore?

          in attesa di conquistare il mondo...mi faccio un mojito.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mr.logan View Post
            Sul 600 si regola anche il freno motore?

            in attesa di conquistare il mondo...mi faccio un mojito.
            Si si pu? regolare attraverso il motorino delle farfalle secondarie che aprono un po le primarie quando devono alzare il minimo nelle moto di serie e nelle racing questo stratagemma si pu? usare per il freno motore....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mammo900 View Post
              In breve ci sono 7-8 cv in pi? di motore-ma coppia motore e, gestione scorrevolezze totalmente diverse. Elettronica del kit- possibilit? regolazione anticipi-freno motore ecc --
              Magari anche guarnizione testata pi? sottile bilanciatura eseguita alla perferzione e fasatura camme diversa.....
              I condotti in teoria non si possono toccare per? quelli di aspirazione essendo gi? lavorati di serie si possono leggermente ritoccare senza incorrere in nessuna sanzione.....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ragazzi che quote usate?
                Forcella sfilata di quanto e che molle?
                Mono....interasse e chr molla.usate?
                Grazie

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mammo900 View Post
                  Vuota perch? manca qualcosa(Elettronica) o vuota perch? manca motore...
                  Io lavoro un po' su tutte le moto,ma sono due pianeti diversi.. Bmw e Kawasaki,poi questa ? una 600
                  Io ho centralina racing ma tutto motore standard, magari per l'anno prossimo far? la guarnizione.

                  Chiaro che tra 600 e 1000 sono 2 mondi diversi.
                  Ieri ho provato una R6 stock e l'ho trovata molto pi? pronta sotto quando si riapre il gas.
                  Ti faccio un esempio su Rijeka: esco dalla buca in 4a marcia nonostante diversi piloti mi dicano di farla di 5a.
                  Provando in 5a la moto resta a 12000 giri e anche violentandosi ad aprire presto resta l?.
                  L'R6 in 5a ? pronta e resta pi? alta; considera che l'ho provata per pochi giri e di sicuro senza spingere come faccio con la mia

                  La Kawa in alto va come la Yamaha, per? si deve fare molto pi? percorrenza per uscire come con l'R6.

                  Di sicuro mi servirebbe pi? spinta ai medi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ragazzi che molla montate al mono?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      95 su TTX

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Che Sotto una R6 sia pi? pronta della Kawasaki dubito.. con pari potenze, Kawasaki sicuramente ha pi? schiena. Ciclistica, sono a favore di yamaha per un professionista che sa sistemarsi la moto.Kawasaki ? pi? facile portarla al limite.
                        Last edited by mammo900; 06-11-14, 06:36.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mammo900 View Post
                          Che Sotto una R6 sia pi? pronta della Kawasaki dubito.. con pari potenze, Kawasaki sicuramente ha pi? schiena. Ciclistica, sono a favore di yamaha per un professionista che sa sistemarsi la moto.Kawasaki ? pi? facile portarla al limite.
                          L'R6 l'ho trovata una lama, per? se devi recuperare un errore ? pi? dura rispetto a Kawa.
                          Io comunque l'ho trovata pi? rabbiosa: pi? pronta quando si da gas e si recupera in uscita di curva,
                          mentre la mia Kawa ? pi? bella da guidare: permette di modificare la linea ma ha meno spinta.
                          Eppure la mia ha solo 4500 km mentre l'R6 ha 3 stagioni di pista

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X