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zx-6r 2011 pist, consigli e ricambi cerco

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  • robb?rsm
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    Originally posted by mammo900 View Post
    Che Sotto una R6 sia pi? pronta della Kawasaki dubito.. con pari potenze, Kawasaki sicuramente ha pi? schiena. Ciclistica, sono a favore di yamaha per un professionista che sa sistemarsi la moto.Kawasaki ? pi? facile portarla al limite.
    L'R6 l'ho trovata una lama, per? se devi recuperare un errore ? pi? dura rispetto a Kawa.
    Io comunque l'ho trovata pi? rabbiosa: pi? pronta quando si da gas e si recupera in uscita di curva,
    mentre la mia Kawa ? pi? bella da guidare: permette di modificare la linea ma ha meno spinta.
    Eppure la mia ha solo 4500 km mentre l'R6 ha 3 stagioni di pista

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  • mammo900
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    Che Sotto una R6 sia pi? pronta della Kawasaki dubito.. con pari potenze, Kawasaki sicuramente ha pi? schiena. Ciclistica, sono a favore di yamaha per un professionista che sa sistemarsi la moto.Kawasaki ? pi? facile portarla al limite.
    Last edited by mammo900; 06-11-14, 05:36.

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  • robb?rsm
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    95 su TTX

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  • sparpi74
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    Ragazzi che molla montate al mono?

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  • robb?rsm
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    Originally posted by mammo900 View Post
    Vuota perch? manca qualcosa(Elettronica) o vuota perch? manca motore...
    Io lavoro un po' su tutte le moto,ma sono due pianeti diversi.. Bmw e Kawasaki,poi questa ? una 600
    Io ho centralina racing ma tutto motore standard, magari per l'anno prossimo far? la guarnizione.

    Chiaro che tra 600 e 1000 sono 2 mondi diversi.
    Ieri ho provato una R6 stock e l'ho trovata molto pi? pronta sotto quando si riapre il gas.
    Ti faccio un esempio su Rijeka: esco dalla buca in 4a marcia nonostante diversi piloti mi dicano di farla di 5a.
    Provando in 5a la moto resta a 12000 giri e anche violentandosi ad aprire presto resta l?.
    L'R6 in 5a ? pronta e resta pi? alta; considera che l'ho provata per pochi giri e di sicuro senza spingere come faccio con la mia

    La Kawa in alto va come la Yamaha, per? si deve fare molto pi? percorrenza per uscire come con l'R6.

    Di sicuro mi servirebbe pi? spinta ai medi

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  • sparpi74
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    Ragazzi che quote usate?
    Forcella sfilata di quanto e che molle?
    Mono....interasse e chr molla.usate?
    Grazie

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  • marcmoto
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    Originally posted by mammo900 View Post
    In breve ci sono 7-8 cv in pi? di motore-ma coppia motore e, gestione scorrevolezze totalmente diverse. Elettronica del kit- possibilit? regolazione anticipi-freno motore ecc --
    Magari anche guarnizione testata pi? sottile bilanciatura eseguita alla perferzione e fasatura camme diversa.....
    I condotti in teoria non si possono toccare per? quelli di aspirazione essendo gi? lavorati di serie si possono leggermente ritoccare senza incorrere in nessuna sanzione.....

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  • marcmoto
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    Originally posted by mr.logan View Post
    Sul 600 si regola anche il freno motore?

    in attesa di conquistare il mondo...mi faccio un mojito.
    Si si pu? regolare attraverso il motorino delle farfalle secondarie che aprono un po le primarie quando devono alzare il minimo nelle moto di serie e nelle racing questo stratagemma si pu? usare per il freno motore....

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  • mr.logan
    replied
    Originally posted by mammo900 View Post
    In breve ci sono 7-8 cv in pi? di motore-ma coppia motore e, gestione scorrevolezze totalmente diverse. Elettronica del kit- possibilit? regolazione anticipi-freno motore ecc --
    Sul 600 si regola anche il freno motore?

    in attesa di conquistare il mondo...mi faccio un mojito.

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  • mammo900
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    In breve ci sono 7-8 cv in pi? di motore-ma coppia motore e, gestione scorrevolezze totalmente diverse. Elettronica del kit- possibilit? regolazione anticipi-freno motore ecc --

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  • MOMMINO
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    Kawa

    Originally posted by mammo900 View Post
    Vuota perch? manca qualcosa(Elettronica) o vuota perch? manca motore...
    Io lavoro un po' su tutte le moto,ma sono due pianeti diversi.. Bmw e Kawasaki,poi questa ? una 600
    Ciao mi inserisco nella discussione, ti volevo chiedere una preparazione stock in cosa consiste? E quanti cv porta?

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  • mammo900
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    Vuota perch? manca qualcosa(Elettronica) o vuota perch? manca motore...
    Io lavoro un po' su tutte le moto,ma sono due pianeti diversi.. Bmw e Kawasaki,poi questa ? una 600

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  • robb?rsm
    replied
    Originally posted by mammo900 View Post
    Io ho lavorato su questa moto,in questa stagione 2014 nell Europeo Fim SSTK 600 .. Siamo Ufficiali Ohlins Andreani e vanno molto bene-Anche Bitubo ? ottima.. Come elettronica sia il kit ufficiale Kawa che l originale Rimappata-- Ammortizzatore di sterzo, l originale modificato-- La ventola,se scegli una buona carena con convogliatore radiatore,puoi fare senza tranquillamente.. Noi abbiamo avuto solo Jerez che ci ha fatto un po' tribolare la temperatura.. Venivo da 4 anni di Yamaha,ma questa kawa,nel complesso mi ? piaciuta.. Facile da lavorarci.. ..
    Ottimo, io avendo avuto Suzuki prima trovo la Kawa praticamente uguale con alcune migliorie.
    Rispetto a Bmw con tanta elettronica, la piccola 600 mi sembra vuota

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  • mammo900
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    Io ho lavorato su questa moto,in questa stagione 2014 nell Europeo Fim SSTK 600 .. Siamo Ufficiali Ohlins Andreani e vanno molto bene-Anche Bitubo ? ottima.. Come elettronica sia il kit ufficiale Kawa che l originale Rimappata-- Ammortizzatore di sterzo, l originale modificato-- La ventola,se scegli una buona carena con convogliatore radiatore,puoi fare senza tranquillamente.. Noi abbiamo avuto solo Jerez che ci ha fatto un po' tribolare la temperatura.. Venivo da 4 anni di Yamaha,ma questa kawa,nel complesso mi ? piaciuta.. Facile da lavorarci.. ..
    Last edited by mammo900; 30-10-14, 16:33.

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  • mr.logan
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    La big piston ? una merda si forcella.
    Anche se gli cambi i pompanti fa cagaroe comunque.
    Daidecartuccia.

    in attesa di conquistare il mondo...mi faccio un mojito.

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