Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pastiglie 636 03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pastiglie 636 03

ho un dubbio , sono andato oggi a prendere le pastiglie originali x il mio 636 solo anteriori , ma sono 2 x ogni lato della pinza?,cio? 4 piccole pastiglie x pinza (totale 8 piccole pastiglie)? ovviamente nn ho ancora tirato giu le vecchie se no nn farei la domanda....

x sapere se vanno bene o se devo portargliele indietro
    tanks

• Font Size
    Re: pastiglie 636 03

Originally posted by marco636
    ho un dubbio , sono andato oggi a prendere le pastiglie originali x il mio 636 solo anteriori , ma sono 2 x ogni lato della pinza?,cio? 4 piccole pastiglie x pinza (totale 8 piccole pastiglie)? ovviamente nn ho ancora tirato giu le vecchie se no nn farei la domanda....

x sapere se vanno bene o se devo portargliele indietro
    tanks
    Si...

Comment

• Font Size
      scusa maperch? le hai prese originali?

quanto hai speso, x curiosit??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion
        scusa maperch? le hai prese originali?

quanto hai speso, x curiosit??

Perche sono le migliori...

Comment

• Font Size
          io sono straignorante in materia, ma 6 sicuro?

Comment

• Font Size
            E' ovviamente una mia opinione, costano un po di piu' ma durano anche molto di piu', e sono eccellenti!!!

Comment

• Font Size
              in tutto devono essere 8....4 per lato...

Comment

• Font Size
                quelle che ho su ora hanno una frenata da paura. nn so la marca so solo che sono x un utilizzo misto strada-pista

Comment

• Font Size
                  io ho ripreso le originali.. sono separate e alla fine calcolando i km che ci fai secondo me.. vale la pena prendere queste.. ma soprattutto perch? io non tiro le staccate e di altre pastiglie da performance iper alte non me ne farei niente

Comment

• Font Size
                    Diciamo che il 636 frena piuttosto bene anche con le originali... e non costano neanche tantissimo tutto sommato... 100 euro tondi per i due dischi...
                    Per curiosit?.. le pasticche non originali per 636.. quanto costano?

Comment

• Font Size
                      a me han chiesto 65-70 x quelle stradali / 80? x quelle strada-pista / 100-120? in mescola racing da pista

Comment

• Font Size
                        ho ripreso le originali xch? frena bene e poi ho letto + volte che le originali vanno bene quindi xche cambiare?
                        pagate 100 neuri tondi tondi
                        tanks a tutti x i chiarimenti

Comment

• Font Size
                          Soprattutto hanno una durata nettamente superiore, avevo letto che costavano 115 , beh 100 nemmeno tanto ..!

Comment

• Font Size
                            diciamo che anche se tu le paghi 115 rispetto a 80.. ma ti fanno il doppio dei km hai cmq risparmiato..
                            io non tiro stacatone, ma matteo si e si ? sempre trovato bene con il kawa.. inoltre nel trofeo usano le originali.. quindi.. facendo 2+2 abbiamo deciso di riprendere le oriGGinali

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elleen
                              diciamo che anche se tu le paghi 115 rispetto a 80.. ma ti fanno il doppio dei km hai cmq risparmiato..
                              io non tiro stacatone, ma matteo si e si ? sempre trovato bene con il kawa.. inoltre nel trofeo usano le originali.. quindi.. facendo 2+2 abbiamo deciso di riprendere le oriGGinali
                              Esattamente quello che penso io!!

Comment

X
                              Working...
                              X