Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bielle zx10r 2012 rovinate.le nuove americane?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    scusa ma come viti biella che si usa? le originali? qualcuno sa cosa costano le bielle originali?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by sparpi74 View Post
      La provi su san Ferdinando o binetto?
      Binetto nord

      Comment


      • Font Size
        #18
        ga BINETO

        inviato con HTC One in 4G

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by marcmoto View Post
          Considera poi che a differenza delle originali quelle racing hanno la bronzina anche nel piede di biella quindi in caso di usura con lo spinotto puoi sostituirla senza cambiare tutto come con le originali.
          No scusa fammi capire, le originali non hanno bronzina nel piede?

          Fanno acciaio su acciaio?

          Ma le superfici sono trattate in qualche modo?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MiKiFF View Post
            No scusa fammi capire, le originali non hanno bronzina nel piede?

            Fanno acciaio su acciaio?

            Ma le superfici sono trattate in qualche modo?

            No nessun trattamento, ne sui 600 ne sui 1000 e non ? l'unica casa a fare questo, ho preparato motori Honda 600 e 1000, Yamaha 600 e 1000 tutti cosi!!! Se vuoi ti faccio le foto... tra spinotto e piede di biella nessun trattamento, certo acciaio temprato, bonificato, rinvenuto/cementato e tutto quello che vuoi prima della rettifica ma nessun trattamento ne bronzina.... e a giudicare dalla durata direi che tutto sommato seppure sarebbe meglio la bronzina non ? nemmeno tanto sbagliata come scelta, tra l'altro questo consente un ingombro nettamente minore della soluzione con bronzina....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by kekko#1 View Post
              Binetto nord
              Nn.appena pronta...facciamo una comparativa con.un zx12

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by sparpi74 View Post
                Nn.appena pronta...facciamo una comparativa con.un zx12
                Ahia

                inviato con HTC One in 4G

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by marcmoto View Post
                  No nessun trattamento, ne sui 600 ne sui 1000 e non ? l'unica casa a fare questo, ho preparato motori Honda 600 e 1000, Yamaha 600 e 1000 tutti cosi!!! Se vuoi ti faccio le foto... tra spinotto e piede di biella nessun trattamento, certo acciaio temprato, bonificato, rinvenuto/cementato e tutto quello che vuoi prima della rettifica ma nessun trattamento ne bronzina.... e a giudicare dalla durata direi che tutto sommato seppure sarebbe meglio la bronzina non ? nemmeno tanto sbagliata come scelta, tra l'altro questo consente un ingombro nettamente minore della soluzione con bronzina....
                  Lo chiedo perch? sta cosa mi serve per lavoro, mi sai anche dire quanto pesa circa un pistone e lo spinotto e il diametro e lunghezza zone di ancoraggio biella allo spinotto?

                  Devo calcolare i carichi.

                  Grazie!

                  Last edited by MiKiFF; 20-01-15, 20:58.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by marcmoto View Post
                    No nessun trattamento, ne sui 600 ne sui 1000 e non ? l'unica casa a fare questo, ho preparato motori Honda 600 e 1000, Yamaha 600 e 1000 tutti cosi!!! Se vuoi ti faccio le foto... tra spinotto e piede di biella nessun trattamento, certo acciaio temprato, bonificato, rinvenuto/cementato e tutto quello che vuoi prima della rettifica ma nessun trattamento ne bronzina.... e a giudicare dalla durata direi che tutto sommato seppure sarebbe meglio la bronzina non ? nemmeno tanto sbagliata come scelta, tra l'altro questo consente un ingombro nettamente minore della soluzione con bronzina....
                    Saranno lappati entrambi : piede di biella e spinotto

                    La teoria dice che in presenza di rugosit? bassa e geometria pressoch? perfetta, il velo d olio presente ? pi? che sufficente a garantire scorrevolezza , basso attrito e longevit? dei componenti


                    ? indice di grande precisione realizzativa e ottima qualit? dei materiali e trattamenti

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Nn.appena pronta...facciamo una comparativa con.un zx12
                      Beh ma lo zx12r e' un progetto vecchissimo..156cv ruota stock...che senso ha?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gabelbruckebastare82
                        Beh ma lo zx12r e' un progetto veItaliimo..156cv ruota stock...che senso ha?

                        sono cos? scemo da farlo sembrare?
                        Parlo di zx12r preparata....forse uno dei pochi esemplari in italia
                        Ma se non dovesse badtare...c'? una zuzuki con protossido

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by sparpi74 View Post

                          sono cos? scemo da farlo sembrare?
                          Parlo di zx12r preparata....forse uno dei pochi esemplari in italia
                          Ma se non dovesse badtare...c'? una zuzuki con protossido
                          Wow!
                          Io sto vendendo la mia...se serve un muletto
                          Cerchioni, scarico, piastre, piedini dal pieno, pinze radiali Beringer, 173 cv al banco con ab in pressione...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Lo chiedo perch? sta cosa mi serve per lavoro, mi sai anche dire quanto pesa circa un pistone e lo spinotto e il diametro e lunghezza zone di ancoraggio biella allo spinotto?

                            Devo calcolare i carichi.

                            Grazie!

                            Il pistone del 1000 2011 pesa 236 grammi circa con fasce spinotto e fermi elastici.
                            IL diametro dello spinotto ? 17 mm la superficie di appoggio nel piede di biella ? 16 mm.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Saranno lappati entrambi : piede di biella e spinotto

                              La teoria dice che in presenza di rugosit? bassa e geometria pressoch? perfetta, il velo d olio presente ? pi? che sufficente a garantire scorrevolezza , basso attrito e longevit? dei componenti


                              ? indice di grande precisione realizzativa e ottima qualit? dei materiali e trattamenti
                              No lo spinotto solamente ? da nuovo tanto lucido che sembra cromato il diametro interno del piede di biella ? rettificato sono chiaramente visibili i segni da nuovo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by marcmoto View Post
                                Il pistone del 1000 2011 pesa 236 grammi circa con fasce spinotto e fermi elastici.
                                IL diametro dello spinotto ? 17 mm la superficie di appoggio nel piede di biella ? 16 mm.
                                Grazie 1000!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X