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Problema forcella anteriore

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    #16
    Originally posted by Scorpion
    a me sembra stabilissima, anche se molto dura sui cambi di direzione
    se avessi la forcella sfilata dovrebbe essere l'opposto, moto agilissima, boh

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      #17
      originale ? a filo del tappo. visto oggi?

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        #18
        Originally posted by Il Cimmero
        se avessi la forcella sfilata dovrebbe essere l'opposto, moto agilissima, boh
        Effettivamente dovrebbe essere cos?.
        Cosi come in piega l'anteriore dovrebbe tendere a chiudere di brutto.

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          #19
          a volte anche sfilata di 10mm potrebbe andare bene,(scassa le aveva oltre i 10mm per esempio ma in quel caso la moto era stata rivista un bel po)....anche se in teoria dovrebbe chiudere...ma solo nelle pieghe un po tirate...magari scorpion vai in pista e ti chiude...in strada no...cmq non so' dirti se da originale erano come le nostre...magari se becchi un depliant ti fai un idea..anche se non e' propio un metodo ortodosso...

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            #20
            Originally posted by Il Cimmero
            Originally posted by Scorpion
            a me sembra stabilissima, anche se molto dura sui cambi di direzione
            se avessi la forcella sfilata dovrebbe essere l'opposto, moto agilissima, boh
            si mi sono speigato male ma intendo quello.

            Mi speigo meglio: ho provato le modo dei miei amici e nei cambi di direzione sento l'anteriore molto morbido, mentre la mia ? piantato a terra.


            nn so se riesco a farmi capire



            x TWO: vorrei proprio evitare quello: che la moto chiuda improvvisamente quando meno me lo aspetto

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              #21
              Originally posted by Scorpion
              x TWO: vorrei proprio evitare quello: che la moto chiuda improvvisamente quando meno me lo aspetto
              scusa...ma non puoi chiedere info all'ex propietario della moto...

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                #22
                si quello sicuramente, ma lui nn c'? fino a luned? prox (in negozio c'era solo il fratello), anche se nn ? una cosa urgente.

                l'unica cosa che mi preoccupa e che quando l'aveva lui aveva messo le ohlins, e magari nn si ricorda + com'era in origine

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                  #23
                  Originally posted by Scorpion
                  a me sembra stabilissima, anche se molto dura sui cambi di direzione

                  ripeto: non ? che magari l'RR ? gi? cosi originale?
                  Bohhhh, oggi ho visto dal vivo un 636 R ed ? proprio come di ce Two con la paistra a filo del tappo (le mie quindi sono sfilate di circa 10 mm).

                  Ma sto parlando sempre di un R. Magari sull'RR il discorso cambia.

                  Amch'io ti consiglio di informarti per bene, ? importante!

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                    #24
                    domani torno in negozio, e al max lo faccio chiamare dato che se vado a monza al 25 vorrei la moto perfetta. Se invece ? giusta cos?, meglio dato che mi ci trovo bene

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                      #25
                      ma se ti trovi bene xch? vuoi rimettere il valore std??

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