Originally posted by Scorpion
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema forcella anteriore
Collapse
X
-
-
Effettivamente dovrebbe essere cos?.Originally posted by Il Cimmerose avessi la forcella sfilata dovrebbe essere l'opposto, moto agilissima, boh
Cosi come in piega l'anteriore dovrebbe tendere a chiudere di brutto.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
a volte anche sfilata di 10mm potrebbe andare bene,(scassa le aveva oltre i 10mm per esempio ma in quel caso la moto era stata rivista un bel po)....anche se in teoria dovrebbe chiudere...ma solo nelle pieghe un po tirate...magari scorpion vai in pista e ti chiude...in strada no...cmq non so' dirti se da originale erano come le nostre...magari se becchi un depliant ti fai un idea..anche se non e' propio un metodo ortodosso...
Comment
-
si mi sono speigato male ma intendo quello.Originally posted by Il Cimmerose avessi la forcella sfilata dovrebbe essere l'opposto, moto agilissima, bohOriginally posted by Scorpiona me sembra stabilissima, anche se molto dura sui cambi di direzione
Mi speigo meglio: ho provato le modo dei miei amici e nei cambi di direzione sento l'anteriore molto morbido, mentre la mia ? piantato a terra.
nn so se riesco a farmi capire
x TWO: vorrei proprio evitare quello: che la moto chiuda improvvisamente quando meno me lo aspetto
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
scusa...ma non puoi chiedere info all'ex propietario della moto...Originally posted by Scorpionx TWO: vorrei proprio evitare quello: che la moto chiuda improvvisamente quando meno me lo aspetto
Comment
-
si quello sicuramente, ma lui nn c'? fino a luned? prox (in negozio c'era solo il fratello), anche se nn ? una cosa urgente.
l'unica cosa che mi preoccupa e che quando l'aveva lui aveva messo le ohlins, e magari nn si ricorda + com'era in origine
Comment
-
Bohhhh, oggi ho visto dal vivo un 636 R ed ? proprio come di ce Two con la paistra a filo del tappo (le mie quindi sono sfilate di circa 10 mm).Originally posted by Scorpiona me sembra stabilissima, anche se molto dura sui cambi di direzione
ripeto: non ? che magari l'RR ? gi? cosi originale?
Ma sto parlando sempre di un R. Magari sull'RR il discorso cambia.
Amch'io ti consiglio di informarti per bene, ? importante!
Comment
X

Comment