Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrei prendere la Z1000 2015/16

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vorrei prendere la Z1000 2015/16

    Ho voglia di cambiare moto...dopo 5 anni e mezzo di Dorsoduro vorrei un nuovo mezzo da usare tutti i giorni e da usare per spostamenti e gite domenicali quando capita. La z1000 non ? certamente il top della comodit? soprattutto nel commuting quotidiano...ma mi arrapa moltissimo...ha una linea incredibile... Qualcuno che ha sta moto sa darmi qualche dritta/consiglio?

  • Font Size
    #2
    Io ho avuto un 2011 e mi ? piaciuta tantissimo. Esteticamente molto originale e cattiva (ancora oggi la preferisco esteticamente all'attuale che ha un cupolino che mi sembra aftermarket), motore con una erogazione spettacolare, ruoti completamente il gas in sesta a mille giri e ti proietta i avanti senza incertezze, a 7000 cambia ritmo e si imbizzarrisce. Ciclisticamente a punto (monta Showa davanti e dietro di serie), stabile e precisa sempre, solo un po' da lavorare di corpo sul lento. L'ho trovata anche confortevole, ci ho fatto anche 800 km in due giorni senza problemi. La versione attuale ? pi? potente e corposa nell'erogazione. Acquisto consigliatissimo.



    Inviato da Microsoft Lumia 830.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Caspita, appena vai un po' fuori dal seminato (pista pista pista) son tutti che che ti cagano..... 😉



      Inviato da Microsoft Lumia 830.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gsx -s 1000 !!! Una Bomba !!!:1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche la gsx mi piace molto. La z per? ? molto ignorante

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Esteticamente ? un po' troppo Mazinga x i miei gusti, molto meglio la Suzuki, per? deve piacere a te e non a me

            Curiosit?: hai preso in considerazione la z1000 sx? Secondo me ? la moto tuttofare perfetta non accattivante come la Z ma molto pi? "furba"
            Last edited by Dy27; 23-10-15, 17:20.

            Comment


            • Font Size
              #7
              No assolutamente. Moto orribile e anche inutile. Ne carne ne pesce. Lo avuta simile. La fz1 fazer....inutile

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Oengus View Post
                Anche la gsx mi piace molto. La z per? ? molto ignorante

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                Secondo me invece ? pi? gnurante la Gsx-s , ha il motoraccio della REGINA DELLE 1000 SUA MAEST? GSX-R 1000 K5 !! Poi diciamocela tutta , l'estetica della z ? troppa carica , alla lunga potrebbe stancare non poco !
                Se dovessi attualmente acquistare una Naked 1000 senza ombra di dubbio Gsx-1000 s !!!

                Comment

                X
                Working...
                X