Il discorso ? che a volte mi capita, soprattutto quando sto facendo manovre nel traffico che nel girare la manopola questa va a vuoto (appunto per quel fastidioso gioco) e non ho una risposta immediata come vorrei. Perci? vi dicevo se non fosse il caso di ridurre ai minimi termini quel gioco
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rendere la risposta della manetta pi? immediata
Collapse
X
-
Guarda che ? solo questione di abitudine...Originally posted by ilnoviIl discorso ? che a volte mi capita, soprattutto quando sto facendo manovre nel traffico che nel girare la manopola questa va a vuoto (appunto per quel fastidioso gioco) e non ho una risposta immediata come vorrei. Perci? vi dicevo se non fosse il caso di ridurre ai minimi termini quel gioco
Comment
-
Originally posted by WildchildGuarda che ? solo questione di abitudine...Originally posted by ilnoviIl discorso ? che a volte mi capita, soprattutto quando sto facendo manovre nel traffico che nel girare la manopola questa va a vuoto (appunto per quel fastidioso gioco) e non ho una risposta immediata come vorrei. Perci? vi dicevo se non fosse il caso di ridurre ai minimi termini quel gioco
Azz mi ritrovo ad appoggirlo al Wild stavolta
Vedrai che ti abitui senza toccare nulla
Comment
-
ma pekke ci deve essere quei 3-4 mm di vuoto?
solo per il fatto che girando lo sterzo si potrebbe tirare un pelo il cavo?
o altri motivi?
pekke io so curioso, vorrei capire meglio pekke ci deve essere quel vuoto
Comment
-
considera che quando freni, automaticamente rilasci il gas. Ma la manopola potrebbe rimanere un pochino, solo un pochino girata. Quel pochino vuol dire su una sportiva moderna dai 20 ai 50 cavalli alla ruota.Originally posted by Simonema pekke ci deve essere quei 3-4 mm di vuoto?
solo per il fatto che girando lo sterzo si potrebbe tirare un pelo il cavo?
o altri motivi?
pekke io so curioso, vorrei capire meglio pekke ci deve essere quel vuoto
Questo in certe condizioni ? molto pericoloso. Un mio amico ha potato un albero per questo con la moto. Anche io mi trovavo male, ma ho risolto con maggiore attenzione e sensibilit? alla guida, gioco un p? ridotto e minimo pi? alto.
Adesso che ho il rapido mi trovo ancora bene e riesco a modulare senza quell'effetto on-off che si pu? riscontrare con un gioco molto ampio.
Comment
X

Comment