Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rendere la risposta della manetta pi? immediata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il discorso ? che a volte mi capita, soprattutto quando sto facendo manovre nel traffico che nel girare la manopola questa va a vuoto (appunto per quel fastidioso gioco) e non ho una risposta immediata come vorrei. Perci? vi dicevo se non fosse il caso di ridurre ai minimi termini quel gioco

Comment

• Font Size
      Originally posted by ilnovi
      Il discorso ? che a volte mi capita, soprattutto quando sto facendo manovre nel traffico che nel girare la manopola questa va a vuoto (appunto per quel fastidioso gioco) e non ho una risposta immediata come vorrei. Perci? vi dicevo se non fosse il caso di ridurre ai minimi termini quel gioco
      Guarda che ? solo questione di abitudine...

Comment

• Font Size
        pu? essere fastidioso, ma confermo anche io
        che ci deve stare e per motivi di sicurezza.
        Puoi ridurre un p? il gioco e, per la guidabilit? alzare un p? il minimo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Wildchild
          Originally posted by ilnovi
          Guarda che ? solo questione di abitudine...

Azz mi ritrovo ad appoggirlo al Wild stavolta

Vedrai che ti abitui senza toccare nulla

Comment

• Font Size
            ma pekke ci deve essere quei 3-4 mm di vuoto?
            solo per il fatto che girando lo sterzo si potrebbe tirare un pelo il cavo?
            o altri motivi?

pekke io so curioso, vorrei capire meglio pekke ci deve essere quel vuoto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Simone
              ma pekke ci deve essere quei 3-4 mm di vuoto?
              solo per il fatto che girando lo sterzo si potrebbe tirare un pelo il cavo?
              o altri motivi?

pekke io so curioso, vorrei capire meglio pekke ci deve essere quel vuoto
              considera che quando freni, automaticamente rilasci il gas. Ma la manopola potrebbe rimanere un pochino, solo un pochino girata. Quel pochino vuol dire su una sportiva moderna dai 20 ai 50 cavalli alla ruota.
              Questo in certe condizioni ? molto pericoloso. Un mio amico ha potato un albero per questo con la moto. Anche io mi trovavo male, ma ho risolto con maggiore attenzione e sensibilit? alla guida, gioco un p? ridotto e minimo pi? alto.
              Adesso che ho il rapido mi trovo ancora bene e riesco a modulare senza quell'effetto on-off che si pu? riscontrare con un gioco molto ampio.

Comment

X
              Working...
              X