Originally posted by Wildchild
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zx 6r 2005 gia mi da problemi
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
No no...ho finito il ciclo l'altro ieri...Originally posted by TWO*stroka!oh...ma te sei sempre acido eh...Originally posted by WildchildPenso che un post del genere non meriti neanche una risposta...
Uno spende 20 milioni delle vecchie lire per una moto...ha qualche problema con la batteria (quindi di uno solo dei 1000 componenti della moto,tra l'altro non di fattura Kawasaki...)...e cosa dice? "Sta moto di mer**...mi da i problemi...la voglio dare via..."...che risposta ti aspetti?
Mah...
..hai mica le tue cose...

Comment
-
Re: zx 6r 2005 gia mi da problemi
Scusa..ma esiste un qualcosa che si chiama garanzia!!! Falla valere!!!Originally posted by KETHo ritirato venerdi scorso la zx6r e gia voglio venderla.
Si scarica la batteria continuamente, ogni giorno devo ricaricarla.
Spero che sia la batteria e non qualche problema di assorbimento.
sono disperato
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!oh...ma te sei sempre acido eh...Originally posted by WildchildPenso che un post del genere non meriti neanche una risposta...
Uno spende 20 milioni delle vecchie lire per una moto...ha qualche problema con la batteria (quindi di uno solo dei 1000 componenti della moto,tra l'altro non di fattura Kawasaki...)...e cosa dice? "Sta moto di mer**...mi da i problemi...la voglio dare via..."...che risposta ti aspetti?
Mah...
..hai mica le tue cose...

Comment
-
Certo,ero e sono io...ma le mie erano domande costruttive...non frasi sputate l? a caso,senza senso...Originally posted by KETWildchild credevo che qualcosa lo riuscivi a capire, invece mi sbagliavo....
..e poi non eri proprio tu quello che sentiva dei rumorini inesistenti e non facevi altro che rompere..??????
Si scarica la batteria??? Bene...la riporti indietro e quando il tuo meccanico ti chiede: "Che problema c'??"...tu gli dici "si scarica la batteria"...
Quando vado io mi chiede: "Che problema c'??"...io..."mah guarda,fa un rumorino tipo paletta di plsatica sui cerchi della biciclietta"...quello me la tiene una settimana,la prova...poi mi dice che lui non sente niente...capisci la differenza?
Mentre il tuo ? un problema innegabile che ha diverse cause e diverse risoluzioni...il mio ? un problema pi? complesso,pi? difficile da individuare e capire.
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!raga calma e gesso....non litighiamo per sta boiata...
KET devi scusare wild...sai come'...e' l'unico uomo che deve girare 3 settimane al mese con l'assorbente...

Comunque non ha tutti i torti...
Qui stiamo parlando di voler riportare indietro una moto stupenda perche si scarica la batteria
e quando si accorger? che si consumano anche le gomme?
Manca quello che voleva una suzuki e si martella le balle perch? ha preso una kawa
Comment
X

Comment