Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

termoriflettente adesivo zx10r 04-05

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    termoriflettente adesivo zx10r 04-05

    Ciao
    qualcuno con carene originali pu? cortesemente confermare o smentire che all'interno della vasca ? presente il materiale termoriflettente per evitare di cucinare tutto con lo scarico?
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Dall'esploso ricambi non mi sembra di vederlo, ma sono preoccupato soprattutto dal 4 in uno che esce vicino alla vasca.

    Comment


    • Font Size
      #3
      termoriflettente adesivo moto in vendita | eBay

      sapete anche indicarmi dove trovarlo a prezzi pi? umani?

      Comment


      • Font Size
        #4
        non mi pare vi sia il riflettente nella 2004.
        inoltre la vasca ha uno scarico nella zona centrale , ove il 4 in 1 si raccorda nella porzione pi? bassa.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by svauda View Post
          non mi pare vi sia il riflettente nella 2004.
          inoltre la vasca ha uno scarico nella zona centrale , ove il 4 in 1 si raccorda nella porzione pi? bassa.
          Volevo precisare, ma ero di fretta, mi riferivo all'uscita a destra del collettore dalla vasca

          Comment


          • Font Size
            #6
            Credo che per prudenza lo metter? comunque, visto che mi costa sicuramente meno di una vasca nuova

            Comment


            • Font Size
              #7
              PROTEZIONE UNIVERSALE GAT SHIELD 50X35CM AUTO ACCESSORI TERMOISOLANTE ADESIVO | eBay

              Comment


              • Font Size
                #8
                L'hai provata in prima persona?
                Come ti ci sei trovato?
                Ricordo che sulla vasca della r6 del termoriflettente aftermarket si era staccato dopo 1 settimana, e il problema era la scarsa qualit? dell'adesivo perch? la superficie l'avevo sgrassata col diluente prima di applicare la pellicola.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gianlu666 View Post
                  L'hai provata in prima persona?
                  Come ti ci sei trovato?
                  Ricordo che sulla vasca della r6 del termoriflettente aftermarket si era staccato dopo 1 settimana, e il problema era la scarsa qualit? dell'adesivo perch? la superficie l'avevo sgrassata col diluente prima di applicare la pellicola.
                  no, non l'ho provato!! poco prima di acquistarlo sono stato in un autoricambi e l'ho trovato della quattroerre e ho preso quello!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X