BuonaSera raga! Ho da poco montato delle gomme 120 70 180 60 nella mia ninja 636 2005 visto che per mettere gi? solo la 120 70 bisogna variare l interasse del mono come a detto marc, per mettere la 180 60 cosa si dovrebbe fare? Mi sono confuso tra abbassare alzare spostare ecc T.T aiutatemi consigliandomi cosa fare pleaseeeee
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
interasse sospensioni 636
Collapse
X
-
Scusa l'ignoranza, quali sono le misure originali?Originally posted by Ciccio.2011 View PostBuonaSera raga! Ho da poco montato delle gomme 120 70 180 60 nella mia ninja 636 2005 visto che per mettere gi? solo la 120 70 bisogna variare l interasse del mono come a detto marc, per mettere la 180 60 cosa si dovrebbe fare? Mi sono confuso tra abbassare alzare spostare ecc T.T aiutatemi consigliandomi cosa fare pleaseeeee
-
Comment
-
Teoricamente, montando il 120/70 da 120/60, per mantenere l'altezza originale avresti dovuto sfilare un po' la forcella.Originally posted by Ciccio.2011 View PostBuonaSera raga! Ho da poco montato delle gomme 120 70 180 60 nella mia ninja 636 2005 visto che per mettere gi? solo la 120 70 bisogna variare l interasse del mono come a detto marc, per mettere la 180 60 cosa si dovrebbe fare? Mi sono confuso tra abbassare alzare spostare ecc T.T aiutatemi consigliandomi cosa fare pleaseeeee
Dietro, montando il 180/60, dovresti invece accorciare il mono.
In generale, quando si fanno queste operazioni, si dovrebbe misurare l'altezza dei perni da terra con le gomme vecchie, montare le nuove, misurare nuovamente le altezze e aggiustarsi di conseguenza.
Oppure, se non sai come va del tutto, montale e provale cos?: modificherai quello che serve. Tanto, alla fine non ti interessa come la moto era prima, ma come va adesso
Comment
-
E questo ? pure vero !! Ottima risposta!!
allora prover? la moto cosi com'? non penso che qualche millimetro in pi? sul posteriore possa dare problemi giusto?
Comment
-
Da ignorante quale sono credo che, a meno che non si tratti di un pilota che cerca di rubare i millesimi all'avversario, per una persona "normale" come noi non pu? cambiare cos? tanto ...Originally posted by Ciccio.2011 View PostE questo ? pure vero !! Ottima risposta!!
allora prover? la moto cosi com'? non penso che qualche millimetro in pi? sul posteriore possa dare problemi giusto?
Ovviamente posso sbagliare
Comment
X

Comment