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interasse sospensioni 636

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    #1

    interasse sospensioni 636

    BuonaSera raga! Ho da poco montato delle gomme 120 70 180 60 nella mia ninja 636 2005 visto che per mettere gi? solo la 120 70 bisogna variare l interasse del mono come a detto marc, per mettere la 180 60 cosa si dovrebbe fare? Mi sono confuso tra abbassare alzare spostare ecc T.T aiutatemi consigliandomi cosa fare pleaseeeee

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    #2
    Originally posted by Ciccio.2011 View Post
    BuonaSera raga! Ho da poco montato delle gomme 120 70 180 60 nella mia ninja 636 2005 visto che per mettere gi? solo la 120 70 bisogna variare l interasse del mono come a detto marc, per mettere la 180 60 cosa si dovrebbe fare? Mi sono confuso tra abbassare alzare spostare ecc T.T aiutatemi consigliandomi cosa fare pleaseeeee
    Scusa l'ignoranza, quali sono le misure originali?

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      #3
      Il mono dovrebbe essere 338 come interasse ..invece la forcella di serie viene sfilata da 3.4

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        #4
        Le gomme 120 65 e 180 55 di serie

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          #5
          Originally posted by Ciccio.2011 View Post
          BuonaSera raga! Ho da poco montato delle gomme 120 70 180 60 nella mia ninja 636 2005 visto che per mettere gi? solo la 120 70 bisogna variare l interasse del mono come a detto marc, per mettere la 180 60 cosa si dovrebbe fare? Mi sono confuso tra abbassare alzare spostare ecc T.T aiutatemi consigliandomi cosa fare pleaseeeee
          Teoricamente, montando il 120/70 da 120/60, per mantenere l'altezza originale avresti dovuto sfilare un po' la forcella.
          Dietro, montando il 180/60, dovresti invece accorciare il mono.
          In generale, quando si fanno queste operazioni, si dovrebbe misurare l'altezza dei perni da terra con le gomme vecchie, montare le nuove, misurare nuovamente le altezze e aggiustarsi di conseguenza.
          Oppure, se non sai come va del tutto, montale e provale cos?: modificherai quello che serve. Tanto, alla fine non ti interessa come la moto era prima, ma come va adesso

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            #6
            E questo ? pure vero !! Ottima risposta!! allora prover? la moto cosi com'? non penso che qualche millimetro in pi? sul posteriore possa dare problemi giusto?

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              #7
              Originally posted by Ciccio.2011 View Post
              E questo ? pure vero !! Ottima risposta!! allora prover? la moto cosi com'? non penso che qualche millimetro in pi? sul posteriore possa dare problemi giusto?
              Da ignorante quale sono credo che, a meno che non si tratti di un pilota che cerca di rubare i millesimi all'avversario, per una persona "normale" come noi non pu? cambiare cos? tanto ...

              Ovviamente posso sbagliare

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