qualcuno l'ha montato??? ? complicato da installare e in che posizione l'avete messo. magari mettete qlc foto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
contamarce su 636...
Collapse
X
-
-
messo quello della pzracing, montato in circa un'oretta.
ho usato dei rubacorrente cos? non ho tagliato nessun filo.
L'ho installato sulla sx del quadro strumenti usando il velcro che mi hanno dato con il contamarce e funziona bene
Comment
-
anche io ho preso quello del pzracingOriginally posted by nemo74messo quello della pzracing, montato in circa un'oretta.
ho usato dei rubacorrente cos? non ho tagliato nessun filo.
L'ho installato sulla sx del quadro strumenti usando il velcro che mi hanno dato con il contamarce e funziona bene
...
io non so nemmeno cos' ? un rubacorrente....
...andiamo bene, sono negato per i collegamenti elettrici, mi faro' aiutare da qualcuno, ma la taratura delle marce si deve fare mentre si va ??
dai metti uan foto.
Comment
-
io l'ho montato sopra la strumentazione in modo che sia la prima cosa che mi salti all'occhio e che non debba cercarlo di fianco alla strumentazione
Comment
-
Quello della pzracing costa 55 euri spedito...Originally posted by ZornnQuello di Dondi l'ho visto e ha detto ke e' stato molto semplice da montare il prezzo e' anke buono su EBAY costa circa 60? ss incluse.
Comment
-
Azz , io lo devo prendere al piu presoOriginally posted by alexinhoQuello della pzracing costa 55 euri spedito...Originally posted by ZornnQuello di Dondi l'ho visto e ha detto ke e' stato molto semplice da montare il prezzo e' anke buono su EBAY costa circa 60? ss incluse.

Comment
-
domani ti faccio la foto...mathias l'ha visto e lo vuole montare anche lui
per il settaggio devi mettere la moto sul cavalletto...almeno io ho fatto cos? e poi segui le istruzioni tenendo il motore sui 2000 giri
Comment
X

Comment