Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    bellissima Dado !

    i cerchi oro poi sono spettacolari!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      ma dove li hai presi i cerchi oro????

      che sono della TWM????

      Comment


      • Font Size
        #33
        il plexi era gi? montato...vai sul sito della fabbri c'? tutto.....sorry!

        Comment


        • Font Size
          #34
          i cerchi sono gli originali ! il vekkio proprietario ha avuto l'ottima idea di riverniciarli oro : D ? uno dei motivi per cui l'ho presa a gennaio e nn ora ! (senn? nn l'avrei trovata)

          il plexi fabbri costa dai 70 in su

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by SuperDado84
            il plexi fabbri costa dai 70 in su
            ma ne vale assolutamente la pena Dado...fidati...fantastici i cerchi....hai notato come ho riverniciato la mia?

            che modifiche ha la tua? io le ho scritte nel post...se interessa guarda qui

            http://www.daidegasforum.com/viewtop...r=asc&start=40


            Comment


            • Font Size
              #36
              heheh loso ke li vale tutto ma io non lavoro (lavoricchio ma non ho un entrata fissa) e quindi devo andare al risparmio il + possibile !!

              yes molto belli i tuoi cerchi... x? colorati oro li ho sempre sognati

              modifiche poche, anzi penso sia tutta originale xk? devo andare al risparmio il + possibile il sottocodone volevo comprarlo anke io x stare + tranquillo quando metto un po' di roba nel sottosella,

              cmq in arrivo spekkietti lightech, tubi in treccia anke d'avanti (ce l'ho solo dietro anke se nn so xk? l'abbia messo solo l?) e terminale omologato da adattare (e stappare) al mio akrapovich completo

              http://dado84.altervista.org/ninja/akra

              quando avr? un lavoretto fisso comprer? qualke altra cosuccia... x ora mi accontento di averla e poterla usare ! (anke xk? io la uso come mezzo di trasporto, oltre che di svago, per andare in universit? a lavorare ecc ecc)

              Comment


              • Font Size
                #37
                dimenticavo... datemi un po' un consiglio....


                sui miei cerchi che strisce ci starebbero bene ? io ho quelle bianche fotoriflettenti, dite ci starebbero bene ??

                oppure come ce le vedete ?

                ah dimenticavo ho anke il parafango e paracatena da montare

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  io metterei quelle che hai con sopra un po' + interne quelle viola tipo il codone...

                  io mi sono innamorato di quella moto!!!!quando ero piccolo la sognavo...e a tutt'ora mi piace taantissimo...sogno di prenderne una prapartata all'infinito...? troppo caxxuta!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    dado ? stupenda

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ok, ottimo ! allora davvero ci star? bene l'accoppiata oro/striscia bianca ? pensavo ke anke verde non dovrebbe starci male .... ankora non ho aperto la scatolina quindi penso ke riesco a farmelo cambiare se nn la apro

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        io lo farei bianco e viola..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Dado....sui cerchi oro non ci va nulla....sarebbe un cerchicidio!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            nu nu bianco viola nu :P solo monocromatico

                            cmq anke io la penso come te Ayr x? ce l'ho e mi secca non usarlo dato che mi ? costato 7 ? !! :P

                            bho magari lo cambio con qualcos'altro... anke xk? in effeti sul cerchio d'orato non ci vedo star bene nessun profilo colorato... bho dovrei fare qualke fotomontaggino con photoshoppe per provare ma un cho voglia :P

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ecco...prafo pampino!....cambialo con qualcos'altro...tipo gli adesivi del nome o altra roba....ma i cerchi dorati...come i miei cromati...cos? son e cos? van lasciati!!!!!!!


                              :P:P:P:P:P:P

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                orca zooza...io vorrrei postarvi un p? di foto della mia ma nn so come fare visto che meryland ? sempre bloccato.....uffi!!!!!!!

                                io ho i cerchi bianco perla e ho messo i profili verdi...ci stanno davvero bene!!!!

                                ciao

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X