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CLUB ZX-7R / RR
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Originally posted by xaico View Postsi hai ragione,io le gomme usate le monto in inverno tante per camminare,qui in Sicilia con le temperature pi? miti puoi prendere tranquillamente la moto tutto l'anno,tuttavia un paio di gomme buone sono sprecate ,strade mal ridotte,escrementi di animali e contadini che imbrattano con i mezzi pesanti,ti fanno passare la voglia,detto questo le sportsmart sono ottime e prestanti gomme,le pagai 300 nel 2011 ,per il discorso gomme non omologate a libretto,una volta mi fermarono col le gomme lisce e mi hanno multato sostenendo che avevo una gomma da pista ...mentre questa estate mi fermarono con il 200rozzo ,il poliziotto (senti che rima) si ? soffermato solo nel vedere se c'era abbastanza battistrada e tutto ? andato o-k,alla fine la realt? ? che se ti devono rompere i maroni qualcosa ti trovano sempre,mentre se non ti fermano perch? fai infrazioni e ti comporti educatamente al 99% non succede niente,anche se si accorgono di qualcosa...alla fine a livello di sicurezza cosa cambia se hai le freccie, gomme ecc. di misure diverse ,la prova ? che tu le hai omologate,adesso sono sicure? allora il problema qual'? solo sborsare euri?
No beh il fatto dell'omologazione non e' uno sfizio , ma un'autenticazione da parte di kawasaki italia che , su richiesta emette il nullaosta, poi approvato dalla motorizzazione civile.
Il nullaosta e' l'ok a livello di sicurezza da parte di kawasaki, anche se poi, noi tutti sappiamo che il cerchio da 6 pollici monta alla perfezione il 180 e il 190 ;-)
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Originally posted by verdona View PostUn consiglio spassionato.... io al tempo feci fare l'omologazione sul libretto per il 180 cosi' da avere la doppia misura sul posteriore!!
Se vieni fermato e hai lo scarico after, specchietti piccoli frecce piccole...son tutte cagate che, passano, ma sulle gomme sono DOLORI !!
Quindi a mio avviso evitare di montare misure non sul libretto.
Detto questo il 180 e' l'ideale per manegevolezza su questa moto, per la mescola, penso che sia meglio avere una gomma prestante, che permetta al "pilota" di divertirsi quando c'e' l'occasione, si ok dura di meno ma almeno i chilometri fatti son fatti di gusto e in maggiore sicurezza
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Un consiglio spassionato.... io al tempo feci fare l'omologazione sul libretto per il 180 cosi' da avere la doppia misura sul posteriore!!
Se vieni fermato e hai lo scarico after, specchietti piccoli frecce piccole...son tutte cagate che, passano, ma sulle gomme sono DOLORI !!
Quindi a mio avviso evitare di montare misure non sul libretto.
Detto questo il 180 e' l'ideale per manegevolezza su questa moto, per la mescola, penso che sia meglio avere una gomma prestante, che permetta al "pilota" di divertirsi quando c'e' l'occasione, si ok dura di meno ma almeno i chilometri fatti son fatti di gusto e in maggiore sicurezza
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Originally posted by Zero View PostCiao, voi che gomme montate sulla verdona? Sto per cambiarle e volevo sentire qualche consiglio o parere. Uso la moto solo su strada.
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