Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mmmhhhmmmm.. da come la penso io un appassionato compra la moto che + gli piace, cos? come il figaiolo modaiolo..... vabb? l'importante ? amare la propria creatura a 2 ruote, qualunque marca sia....
Luca non mi fraintendere, non intendo dire che chi non ha una Kawa non ? un appassionato, voglio solo dire che chi non ? appassionato compra una moto di moda e, se fino a ieri era o una CBR o una R1-R6 ora ? probabile che sia una Kawa perch? la serie Z e la 636 con lo sarico sotto sella ora sono molto di moda.
Il discorso ? un po' contorto ma spero di essermi spiegato.
s?,s? ti sei spiegato sangueverde..forse son stato un p? contorto pure io nell'esporre la mia idea....
tanto alla fine il vero appassionato che AMA la sua moto lo si riconosce subito....
Comment