Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info campo Kawa 636 del 2003

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info campo Kawa 636 del 2003

    Edit: scusate nel titolo ho scritto CAMPO invece parlavo del CAMBIO

    Ciao, un amico ne ha appena portata a casa una in ottime condizioni, 18k km tenuta bene praticamente perfetta.

    E' allarmato perche diverse persone gli stanno facendo terrorismo su presunti problemi del cambio che si potrebbero verificare per quella particolare annata...? una paura fondata ? ci sono materiali che possono generare dei problemi?

    grazie
    Andrea
    Last edited by AndreGixxer; 16-06-17, 07:02.

  • Font Size
    #2
    beh immagino che non ci siano quindi problemi conosciuti

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ne ho avuta una dal 2003 al 2007,fatto 8mila km di strada e 9mila di pista,mai avuto un problema,non usavo il cambio elettronico

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ne ho presa una io a settembre 2016, praticamente nuova (9mila km...).

        Si purtroppo sia la 2003/2004 che la 2005/2006 potrebbero soffrire di problemi al cambio, ma non ? assolutamente la "norma", se giri un po' su internet vedrai che ci sono persone che hanno avuto problemi, altri che ci hanno fatto tonnellate di km senza incappare in nessun problema al cambio.

        Secondo me, come in tutte le cose, dipende da come ? stata tenuta, da come ? stata guidata, da che "rapporto" aveva il proprietario con il cambio (perdona il gioco di parole )

        Non ? una "regola" insomma che abbia problemi al cambio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Confermo....ho avuto il modello 2005/2006 .....venduta a 17.000 km tutti fatti tra pista e strada....nessun problema al cambio.

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie a tutti !

            andrea

            Comment


            • Font Size
              #7
              io purtruppo qualche problemino ce l'ho... in pista pu? capitare che in scalata non entri la marcia, mi ha portato a diversi lunghi

              la mia ? del 2003

              Comment


              • Font Size
                #8
                la mia 2005 in quarta ha ancora strattonato, mi s? che devo aprirlo quest'inverno purtroppo lo si sa

                Comment

                X
                Working...
                X