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Kawasaki Z650 e Ninja 650 m.y. 2018

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    #16
    Originally posted by nico87 View Post
    Be vedi?anche te per andar tranquillo hai preso comunque un 800..

    Anche a me piacerebbe farmi un viaggio del genere..lo zio di un mio amico e' tornato 2 settimane fa dall egitto, ha un gs 1200 si e' girato il mondo
    Veramente la MT-07 ? un bicilindrico 689 con 75 cv, ergo dello stesso livello della Z650...

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      #17
      Originally posted by nico87 View Post
      Guarda solo la forcella della paton che hai nominato..ma di cosa stiamo parlando dai..con una buona preparazione..cosa
      La Paton che ha corso al TT ha proprio il motore 650 delle Kawasaki che stai criticando...

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        #18
        ...e la forcella della Paton mi risulta che sia una pregevolissima Paioli tradizionale ( non upside down per capirci)...il male del mondo ? l'ignorantit?!

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          #19


          basta guardare ragazzi..a me non sembra la stessa moto per cui ribadisco..di cosa si sta parlando..dell avantreno solo le pinze son uguali..eddai..

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            #20
            Originally posted by Gianluca Salina View Post
            Veramente la MT-07 ? un bicilindrico 689 con 75 cv, ergo dello stesso livello della Z650...
            Pensavo fosse 800..be comunque se piace a te contenti tuttiio non me lq prenderei mai, son gusti

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              #21
              Originally posted by nico87 View Post


              basta guardare ragazzi..a me non sembra la stessa moto per cui ribadisco..di cosa si sta parlando..dell avantreno solo le pinze son uguali..eddai..
              Il motore ? il bicilindrico 650 Kawasaki. Il resto (principalmente sospensioni e freni, alias i reparti meno "spinti") ? ovviamente rivoluzionato.

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                #22
                Originally posted by nico87 View Post
                Pensavo fosse 800..be comunque se piace a te contenti tuttiio non me lq prenderei mai, son gusti
                Va contestualizzata, Nico. Non ? certamente la moto migliore del mondo e quando la guido da solo ed a ritmo un po' pi? allegro di quando si va in due, emergono tutti i limiti, ma resta una moto da 6-7000 ?. Non si pu? pretendere abbia la forcella Showa BFF, i dischi Brembo da 330mm con pompa M50, l'ammo di sterzo elettronico Ohlins ecc.

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                  #23
                  Originally posted by Gianluca Salina View Post
                  Il motore ? il bicilindrico 650 Kawasaki. Il resto (principalmente sospensioni e freni, alias i reparti meno "spinti") ? ovviamente rivoluzionato.

                  Semmai la base del motore e' la stessa poi tutto il resto e' diverso.cerchi, forcella, piastre, telaio, mono, forcellone..e anche il motore oenso che sia stato stravolto.l'unica cosa che vedo di uguale dell avantreno sono le pinze per un motivo molto semplice..la moto e' leggera non servono pinze con pistoni da 34 o simili..ma sicuramente i pistoncini son in titanio ventilati, probabilmente solo il corpo pinza e' uguale..
                  questa e' una moto per farci mototurismo si vede da tanti piccoli dettagli e' inutile contarsela su dai..se spendi 50mila carte su una panda non diventa un ferrari anche se e' rosso

                  se non sbaglio quest anno bonni ha spaccato..
                  Last edited by nico87; 20-07-17, 18:58.

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                    #24
                    Originally posted by Gianluca Salina View Post
                    Va contestualizzata, Nico. Non ? certamente la moto migliore del mondo e quando la guido da solo ed a ritmo un po' pi? allegro di quando si va in due, emergono tutti i limiti, ma resta una moto da 6-7000 ?. Non si pu? pretendere abbia la forcella Showa BFF, i dischi Brembo da 330mm con pompa M50, l'ammo di sterzo elettronico Ohlins ecc.

                    Bo.. per carita son gusti..io piuttosto mi prenderei una vecchia moto magari d'epoca cosi pago poco bollo e assicurazione..e' da un po che ci penso e se una volta ho voglia di farmi un giretto non rischio d'andar forte..non ci va proprio

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                      #25
                      Originally posted by nico87 View Post
                      Semmai la base del motore e' la stessa poi tutto il resto e' diverso.cerchi, forcella, piastre, telaio, mono, forcellone..e anche il motore oenso che sia stato stravolto.l'unica cosa che vedo di uguale dell avantreno sono le pinze per un motivo molto semplice..la moto e' leggera non servono pinze con pistoni da 34 o simili..ma sicuramente i pistoncini son in titanio ventilati, probabilmente solo il corpo pinza e' uguale..
                      questa e' una moto per farci mototurismo si vede da tanti piccoli dettagli e' inutile contarsela su dai..se spendi 50mila carte su una panda non diventa un ferrari anche se e' rosso

                      se non sbaglio quest anno bonni ha spaccato..
                      Mototurismo lo puoi fare con una Versys, un Vstrom 650 o una Tracer 700.
                      I tanti piccoli dettagli che dici ci sono tutti, a far dire che sono moto economiche, ma nascono proprio per quello.
                      Quanto alla versione TT, ? ovvio che sia in larga parte diversa, quella ? una vera moto corsa.

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                        #26
                        Sono moto valide x un certo tipo di utenti :
                        come gi? detto da Gianluca nn si rivolgono a chi nn ha limitazioni x la patente, non cerca la moto race replica,nn pu? accontentare coloro che cercano prestazioni e basta...
                        Vanno bene un po dappertutto, guida sportiva,turismo leggero e tragitto lavoro-scuola-casa.
                        Sulla componentistica x contenere i prezzi potete anche avere ragione ma x strada vanno pi? che bene,vi ricordate le moto medie di 10 anni fa? Forcelle tradizionali, freni e pompa assiale eppure andavano bene...
                        Infine ,ma questa ? una provocazione,questo genere di moto in mano ad un pilota del civ su strada nn tropo veloce sono convinto che terrebbe testa o dietro almeno la met? degli iscritti di ddg gi? di serie...

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                          #27
                          Originally posted by smanettone75 View Post
                          Sono moto valide x un certo tipo di utenti :
                          come gi? detto da Gianluca nn si rivolgono a chi nn ha limitazioni x la patente, non cerca la moto race replica,nn pu? accontentare coloro che cercano prestazioni e basta...
                          Vanno bene un po dappertutto, guida sportiva,turismo leggero e tragitto lavoro-scuola-casa.
                          Sulla componentistica x contenere i prezzi potete anche avere ragione ma x strada vanno pi? che bene,vi ricordate le moto medie di 10 anni fa? Forcelle tradizionali, freni e pompa assiale eppure andavano bene...
                          Infine ,ma questa ? una provocazione,questo genere di moto in mano ad un pilota del civ su strada nn tropo veloce sono convinto che terrebbe testa o dietro almeno la met? degli iscritti di ddg gi? di serie...
                          Sei sempre troppo buono, Alby. Secondo me un pilota del CIV, con una moto del genere, si metterebbe dietro il 95% di noi, specie nel misto e a prescindere da quale sia la nostra moto.

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