Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PRESEN. E QUESITO(DA CUI NON RIUSCIREMO A VENIRNE FUORI)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    credo di aver risolto il dilemma ... l anno prox passo il kawa ad una di quelle assicurazioni telefoniche da due euri (via proprio due nn saranno ma cmq piu economiche) e levo la copertura furto e incendio (ho rimediato il garage ),poi cerco un sm usato e con quello giro, se nn mi basta di nuovo in sella al 636 per le gite piu lunghe ed uso pista...
    eh sar? furbo?!

Comment

• Font Size
      Fai i preventivi con le assicurazioni on line, a me costano di pi? della mia RAS!!!!!!!

Lamps

Comment

• Font Size
        supermotard!! grande, ne ho visti in Raticosa, gran divertimento e prova a stargli dietro.....
        ma per curiosita', quanto paghi con furto e incendio? no perche' a me l'opzione costava d+ del prezzo complessivo dell'assicurazione!!!
        per le assicurazioni, e' vero, tante online hanno prezzi piu' alti delle normali, e' succeso anche a me, provate a vedere www.seisicuro.it!

Comment

• Font Size
          ehehehe su un paio di passi li ho visti anch io e andavano come le fucilate
          ...non vorrei essere da meno , chissa cj?he col Sm diventi un po' meno fermone (almeno su strada)?!
          grazie per il link sulle assicurazioni (LADRE)

Comment

• Font Size
            Io quest'anno ho fatto anche il furto.... UN VERO FURTO!!!!!
            Assicurazione RC 380Euro... con il furto 840EURO!!!!!!!

Lamps

Comment

• Font Size
              s? sono veramente troppo ladri !! ma non si rendono conto che chiedono circa 1/10? del valore dell oggetto solo per coprire incendio e furto?mavaffangulo

Comment

X
              Working...
              X