Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Z1000sx 2017 che si spenge a bassa velocit?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Z1000sx 2017 che si spenge a bassa velocit?

    Un mio collega dopo oltre 10.000 km di niente da segnalare ha avuto un paio di volte questo problema, a bassa velocit? in seconda a gas chiuso riapertura gas e motore che sembra affogare e si spenge, poi la moto dopo spenta premendo lo start si ? riaccesa subito, ma che pu? essere?

    Last edited by MiKiFF; 02-09-17, 06:23.

  • Font Size
    #2
    Ciao..... hai un problema simile al mio.... io ho 10r 2017 e ogni tanto si spegne se do una sgasata.... quando torna al minimo capita che si spegne... la moto ha 4000 km

    Comment


    • Font Size
      #3
      Credo sia L allineamento corpo forfallato

      Comment


      • Font Size
        #4
        a me succedeva con il k6, il meccanico trovo' l'asta che comanda le farfalle del corpo farfallato rovinata, non ricordo se la sostitui' o ripar? in qualche modo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Uno spunto:

          Nessuna anomalia registrata.
          Un'altra famosa marca, sui suoi modelli, denuncia problemi di spegnimento in rilascio, al minimo (il classico arrivo al semaforo e tiro la frizione) dovuti alle normative antinquinamento ? 3 e 4.
          Ripetuti aggiornamenti SW non sempre risolvono il problema.
          Miscele troppo magre.

          Problema che scompare se si riesce a rimappare o banalmente ad inserire una resistenza maggiore sul sensore temperatura aria. Insomma, a ingrassare un po'.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho provato a ingrassare..... ma ho notato un peggioramento......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sei ha ingrassato...dubito tu abbia ancora la moto originale e catalizzata...
              Per cui siamo in altro ambito.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Capitava anche a me con lo Z1000 2014, portata 3 volte in concessionario finch? sono riusciti a risolvere ma non mi hanno detto come...ma ogni volta che sgasavo la moto scendeva sotto troppo il minimo per poi risalire...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si il difetto ? quello.... dopo aver sgasato il contagiri scendeva sotto il regime di minimo per poi risalire... alcune volte si spegneva..... al 95% credo sia un problema di allineamento corpo farfallato...? successo anche a moto appena uscite dalla concessionaria

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X