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Kawasaki ZX-10RR 2018

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    #16
    EICMA 2017: Kawasaki Ninja ZX-10R SE, foto, dati e prezzo - Fiere e saloni - Moto.it

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      #17
      Sul serio 208kg a secco?

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        #18
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Sul serio 208kg a secco?
        Ho sgranato gli occhi quando l'ho visto...

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          #19
          a me fa impazzire sta moto

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            #20
            sono due kg in pi? della RR normale,secondo me sono 208 con tutti i liquidi

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              #21
              Originally posted by Fireblade83 View Post
              Ho sgranato gli occhi quando l'ho visto...
              E' il peso in ordine di marcia, 2 kg in pi? della standard (https://www.kawasaki.it/it/products/...lhbDApRCl8KCV4).

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                #22
                ma la centralina ? racing o semplice ? inoltre ? disponibile un kit racing ?

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                  #23
                  I 2 kg in pi? sono dati dalla centralina di governo, dai sensori e dai cablaggi delle Showa EERA.

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                    #24
                    a quando la nuova?

                    eicma 2018 plausibile?

                    ormai il progetto ha i suoi anni, valido ma non stratosferico...

                    la pi? bella era quella mia (di Oengus)

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                      #25
                      Originally posted by Pinzo™ View Post
                      a quando la nuova?

                      eicma 2018 plausibile?

                      ormai il progetto ha i suoi anni, valido ma non stratosferico...

                      la pi? bella era quella mia (di Oengus)
                      Secondo me ? plausibile EICMA 2018, specie alla luce del nuovo regolamento SBK (anche se ormai lo cambiano un giorno s? e l'altro pure ), dove ci hanno rimesso dei cavalli, anche se non dei decimi al giro, come ha dimostrato Rea nei test. Potrebbe essere la fine del 76x55 come misure del motore, a meno che non si inventino ancora qualcosa.
                      Tra l'altro, proprio una recente riunione della SBK Commission ha stabilito che le sospensioni semi-attive come quelle della SE, sono vietate, anche se il modello di serie le utilizza, ergo la base Superbike di Kawasaki per il 2018 continuer? ad essere la RR.

                      Piccolo OT: Pinzo, ma era tua, la Ninja che mesi fa Oengus ha messo in vendita, prima superbombardata e poi riportata standard?

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                        #26
                        Originally posted by Gianluca Salina View Post
                        Secondo me ? plausibile EICMA 2018, specie alla luce del nuovo regolamento SBK (anche se ormai lo cambiano un giorno s? e l'altro pure ), dove ci hanno rimesso dei cavalli, anche se non dei decimi al giro, come ha dimostrato Rea nei test. Potrebbe essere la fine del 76x55 come misure del motore, a meno che non si inventino ancora qualcosa.
                        Tra l'altro, proprio una recente riunione della SBK Commission ha stabilito che le sospensioni semi-attive come quelle della SE, sono vietate, anche se il modello di serie le utilizza, ergo la base Superbike di Kawasaki per il 2018 continuer? ad essere la RR.

                        Piccolo OT: Pinzo, ma era tua, la Ninja che mesi fa Oengus ha messo in vendita, prima superbombardata e poi riportata standard?
                        Io ho un desiderio per la prossima ZX...piano piano tutte le sportive si stanno differenziando per qualche piccolo particolare, la R1 ha il motore crossplane, la GSXR ha la fasatura variabile, la nuova Panigale rompe col passato e diventa V4 come l'Aprila...che sia la volta buona che la ZX venga dotata di TURBINA?

                        Ma magariiii!!!

                        Io avevo la ZX precedente di Oengus, non l'ultima, ma sempre ben messa!

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                          #27
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          Io ho un desiderio per la prossima ZX...piano piano tutte le sportive si stanno differenziando per qualche piccolo particolare, la R1 ha il motore crossplane, la GSXR ha la fasatura variabile, la nuova Panigale rompe col passato e diventa V4 come l'Aprila...che sia la volta buona che la ZX venga dotata di TURBINA?

                          Ma magariiii!!!

                          Io avevo la ZX precedente di Oengus, non l'ultima, ma sempre ben messa!

                          Qui la galleria: https://postimg.org/gallery/2mmgdtksa/

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                          • Font Size
                            #28
                            Turbina non credo, compressore centrifugo tipo H2 su cilindrata 750 o similare credo ci sar? pi? avanti, per adesso possono concentrarsi sull'alesaggio ? da 10 anni che hanno 76, anche se gli servir? il giusto se confermano il limite di 14.100 giri in SBK...

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                              #29
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              Io ho un desiderio per la prossima ZX...piano piano tutte le sportive si stanno differenziando per qualche piccolo particolare, la R1 ha il motore crossplane, la GSXR ha la fasatura variabile, la nuova Panigale rompe col passato e diventa V4 come l'Aprila...che sia la volta buona che la ZX venga dotata di TURBINA?

                              Ma magariiii!!!

                              Io avevo la ZX precedente di Oengus, non l'ultima, ma sempre ben messa!

                              Bel ferro, la tua ex-verdona!
                              Circa la futura Ninja, quoto Mikiff sul discorso compressore anzich? turbina. Inoltre, produrre in questo momento una moto sovralimentata che non pu? correre in SBK avrebbe come risultato il fatto di doverne comunque fare una aspirata che possa gareggiare. Senza dubbio potrebbero fare una ZX-10R compressa, ad uso esclusivo degli amatori, ma personalmente non la vedo una strada percorribile, anche se da appassionato mi piacerebbe un sacco, ma non faccio testo, in quanto stravedo per la H2, non tanto per l'estetica (che ? soggettiva), quanto per i suoi contenuti tecnici.

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                                #30
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Turbina non credo, compressore centrifugo tipo H2 su cilindrata 750 o similare credo ci sar? pi? avanti, per adesso possono concentrarsi sull'alesaggio ? da 10 anni che hanno 76, anche se gli servir? il giusto se confermano il limite di 14.100 giri in SBK...
                                I 14100 sono venuti fuori dai 13mila del regime max della moto di serie+i 1100 giri che hanno concesso, con questo valore che doveva essere uguale per tutti (Ducati a parte, che ? 2C), ma che cos? non ? stato.
                                In teoria, con un motore che gira pi? in alto, anche in Kawasaki dovrebbero poter allungare, anche se la regola applicata per stabilire i regimi max di rotazione delle SBK 2018 ? stata quella del bussolotto o gi? di l?.

                                Regimi massimi di rotazione ammessi per le varie moto ad inizio stagione 2018:
                                Aprilia 14700 (+1700)
                                BMW 14700 (+1200)
                                Ducati 12400 (+1650)
                                Honda 14300 (+1300)
                                Kawasaki 14100 (+1100)
                                MV Agusta 14700 (+1100)
                                Suzuki 14700 (+1700)
                                Yamaha 14700 (+1200)

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