Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki ZX-10RR 2018

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kawasaki ZX-10RR 2018

    Nessun cambiamento di particolare entit?, per la Kawasaki ZX-10RR 2018, che vede variare il colore della finitura dei serbatoi della forcella anteriore Showa e delle ghiere di regolazione degli ammortizzatori. Nulla di nuovo sul fronte della dotazione e del motore.

    Kawasaki annuncia la ZX-10RR 2018

    Last edited by mito22; 09-10-17, 10:58.

  • Font Size
    #2
    Quindi non ? un vero modello 2018....

    Uguale solo che esce nel 2018 e ha i serbatoi di espansione anodizzati diversi....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Potevano impegnarsi un po' di pi?...

      Comment


      • Font Size
        #4
        se avessero saputo prima della nuova regola ad hoc per castrarli avrebbero probabilmente rivisto pesantemente il motore.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Paolo Grandi View Post
          Potevano impegnarsi un po' di pi?...
          E a che scopo? Con il nuovo regolamento SBK in fase di approvazione che pendeva sulle loro teste andavano ad investire in una direzione che poi si poteva rivelare sbagliata?

          Originally posted by interceptor79 View Post
          se avessero saputo prima della nuova regola ad hoc per castrarli avrebbero probabilmente rivisto pesantemente il motore.....
          Secondo me ? una scelta ragionata. Se il regolamento non fosse cambiato, avrebbero continuato ad avere una ottima moto (posto per inciso che la Ninja potrebbe comunque rivelarsi tale anche se castrata dal regolamento, ma questo si vedr? solo a partire dai test di Novembre, o meglio da quelli del 2018.
          Se, com'? accaduto, fosse cambiato, avrebbero rischiato di perdere tempo a sviluppare qualcosa di non compatibile con le nuove regole, senza contare che un motore nuovo non lo si progetta in qualche settimana.
          Penso che un motore pi? superquadro (in stile BMW), ergo in grado di raggiungere regimi pi? elevati rispetto all'attuale lo vedremo ad EICMA 2018, quando dovrebbe arrivare anche la moto nuova.

          Comment


          • Font Size
            #6
            sicuro.

            se lo avessero anticipato di un anno anzich? qualche mese avrebbero potuto preparare una nuova omologazione

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Quindi non ? un vero modello 2018....

              Uguale solo che esce nel 2018 e ha i serbatoi di espansione anodizzati diversi....
              E le ghiere sugli steli che saranno anodizzate in verde anzich? in rosso.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gianluca Salina View Post
                E a che scopo?...
                Era una battuta.
                Sinceramente non mi sarei sbattuto neppure a cambiare il colore delle anodizzazioni.
                Hanno fatto pi? fatica a...pubblicizzare queste "modifiche"...

                Per dire, Aprilia, se non sbaglio, ha una centralina predisposta per variare la mappatura in caso di decatalizzazione.
                Poteva essere un'idea, "prontopista" e senza toccare il motore
                Last edited by Paolo Grandi; 09-10-17, 14:35.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Paolo.. vabb?.... non penso che facciano un lancio internazionale per la 2018....

                  Han fatto lavorare un p? l'anodica e l'ufficio stampa..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Cmq qualche novit? pare che ci sar? per la ninja in questo eicma. Niente di rivoluzionario ma sicuramente di pi? delle anodozzAzioni. Credo il tutto a sovrapprezzo. Cmq Kawasaki deve assumere qualche grafico ultimamente nn ne azzeccano nessuno. Ps com'? cambiato il regolamento sbk?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by thules985 View Post
                      Cmq qualche novit? pare che ci sar? per la ninja in questo eicma. Niente di rivoluzionario ma sicuramente di pi? delle anodozzAzioni. Credo il tutto a sovrapprezzo. Cmq Kawasaki deve assumere qualche grafico ultimamente nn ne azzeccano nessuno. Ps com'? cambiato il regolamento sbk?
                      L'articolo ? stato scritto con il comunicato stampa ufficiale di Kawasaki davanti, dove viene espressamente detto che a variare saranno solo i due particolari citati. Che poi, nel catalogo racing part ci possano essere novit?, ci pu? stare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Oggio domani vedrai che ho ragione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ci avrei gusto (passatemi la sintassi) se la facessero uscire con il limitatore a 14.000 rpm invece che a 13.500.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            presentata la versione SE con sospensioni attive

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sospensioni semi-attive.

                              sono come quelle dell'Hp4 BMW e Ducati Panigale S?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X