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Kawasaki H2 GT, teaser #1: il compressore diventa turistico

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  • Kawasaki H2 GT, teaser #1: il compressore diventa turistico

    Dopo la H2, sportiva stradale e la H2R, destinata unicamente all'uso in circuito, Kawasaki si appresta ad espandere la sua lineup di moto sovralimentate. La terza della famiglia, che si chiamerà probabilmente H2 GT, arriverà ad EICMA, ed è protagonista del primo di una serie di teaser che la accompagneranno fino alla kermesse milanese.

    Kawasaki H2 GT, teaser #1: il compressore diventa turistico




  • #2
    Una bara!! Mi ci vedo proprio!!!!

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    • #3
      Originally posted by Mery636 View Post
      Una bara!! Mi ci vedo proprio!!!!
      Mah Mery, forse sia il compressore, che le forme, dimensioni e pesi della H2 si adattano meglio al concetto di GT che non a quello di sportività estrema, almeno parlando di H2. La H2R è una cosa a sé e comunque non per niente è stata alleggerita di 20 kg rispetto alla standard.
      In ambito turistico, anche se la moto pesa 260 o 280 kg, non è un problema. Il target di riferimento è quello delle maxi, come la K 1600 GT, che è 295 kg.
      Per il resto, l'elettronica la fa da padrone, ergo mi sa che non è più bara delle altre moto.

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      • #4
        Originally posted by Gianluca Salina View Post
        Mah Mery, forse sia il compressore, che le forme, dimensioni e pesi della H2 si adattano meglio al concetto di GT che non a quello di sportività estrema, almeno parlando di H2. La H2R è una cosa a sé e comunque non per niente è stata alleggerita di 20 kg rispetto alla standard.
        In ambito turistico, anche se la moto pesa 260 o 280 kg, non è un problema. Il target di riferimento è quello delle maxi, come la K 1600 GT, che è 295 kg.
        Per il resto, l'elettronica la fa da padrone, ergo mi sa che non è più bara delle altre moto.
        Visti i pesi allora sicuro nn e x me!!

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        • #5
          https://www.youtube.com/watch?v=IE9I40aa5Zs

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          • #6
            Io voglio provare la H2R sflangiata..

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            • #7
              Davide se fai il bravo .. magari con la livrea daidegas

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              • #8
                Originally posted by Mery636 View Post
                Visti i pesi allora sicuro nn e x me!!
                Dici nell'ipotesi di doverla rialzare da terra?

                Se avesse un costo umano (paragonabile alle altre del settore)...non è una scelta sbagliata.

                Sarebbe da provare
                Frena meno e DAJEDEGAS PRIMA

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                • #9
                  ve ne era una dimostrativa da cedrini a Ferrara di H2 normale,un mostro,figurarsi la R

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                  • #10
                    Originally posted by felix744 View Post
                    Davide se fai il bravo .. magari con la livrea daidegas
                    Non mi dire che tu la hai....

                    Però mi piacerebbe provarla in pista..

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                    • #11
                      Originally posted by Gianluca Salina View Post
                      Mah Mery, forse sia il compressore, che le forme, dimensioni e pesi della H2 si adattano meglio al concetto di GT che non a quello di sportività estrema, almeno parlando di H2. La H2R è una cosa a sé e comunque non per niente è stata alleggerita di 20 kg rispetto alla standard.
                      In ambito turistico, anche se la moto pesa 260 o 280 kg, non è un problema. Il target di riferimento è quello delle maxi, come la K 1600 GT, che è 295 kg.
                      Per il resto, l'elettronica la fa da padrone, ergo mi sa che non è più bara delle altre moto.
                      È una sportiva leggermente fuori taglia, ma è una sportiva e si guida come tale. Al limite si potrebbe declinare come sport-touring con qualche ritocco, ma GT la vedo dura se non riprogettandola del tutto.
                      www.radiopopolare.it
                      www.ilmanifesto.info

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                      • #12
                        Originally posted by HSG View Post
                        È una sportiva leggermente fuori taglia, ma è una sportiva e si guida come tale. Al limite si potrebbe declinare come sport-touring con qualche ritocco, ma GT la vedo dura se non riprogettandola del tutto.
                        Concordo. Se sarà in stile MT-10 Tourer Edition, sarà un mezzo per medie distanze. Diversamente sarà necessario riprogettare parecchie componenti.
                        C'è da dire però che se la moto sarà come l'interpretazione datale dai colleghi di MotorCycleNews, il tutto potrebbe avere senso senza grossi stravolgimenti.

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                        • #13
                          Credo sarà ben più affilata di questo rendering ma come concetto ci siamo.

                          "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

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                          • #14
                            L'idea mi piace,molto curioso di vederla

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                            • #15
                              Originally posted by Gianluca Salina View Post
                              Mah Mery, forse sia il compressore, che le forme, dimensioni e pesi della H2 si adattano meglio al concetto di GT che non a quello di sportività estrema, almeno parlando di H2. La H2R è una cosa a sé e comunque non per niente è stata alleggerita di 20 kg rispetto alla standard.
                              In ambito turistico, anche se la moto pesa 260 o 280 kg, non è un problema. Il target di riferimento è quello delle maxi, come la K 1600 GT, che è 295 kg.
                              Per il resto, l'elettronica la fa da padrone, ergo mi sa che non è più bara delle altre moto.
                              Massi' l'elettronica ha reso superfluo progettare i telai (permettetemi l'iperbole) . Ricordo il mio 1190S con soli 150cv... Una bestia psicopatica

                              Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk

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