Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki H2 GT, teaser #1: il compressore diventa turistico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    E dunque eccola, vi ? piaciuta?

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Nopn ? il mio genere, troppo cicciona e troppo mazinga con tanti inutili appendici e spigoli come avevo purtroppo previsto.

      Mi piacerebbe capire che ? cambiato nel motore a circa parit? di prestazioni.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Nopn ? il mio genere, troppo cicciona e troppo mazinga con tanti inutili appendici e spigoli come avevo purtroppo previsto.

        Mi piacerebbe capire che ? cambiato nel motore a circa parit? di prestazioni.

        Sar? pi? mooooooooooooorbido

        Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Per? bisognerebbe guidarla insieme a zzr1400 e gtr1400... Se spinge UGUALE e d? la sensazione di pesare meno pu? anche costare 4/5k in pi? (quindi sui 23)

          Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            che cilindrata ???

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by massirsv View Post
              che cilindrata ???
              Sempre 1000 sovralimentato

              Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Sarebbe perfetta, peccato lo spazio ridotto per il passeggero anche per trasferimenti "in giornata".

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by HSG View Post
                  Sarebbe perfetta, peccato lo spazio ridotto per il passeggero anche per trasferimenti "in giornata".
                  Bisogna capire qual'? il "purpose" che ti interessa di pi? tra touring e... Boh... Qual'? la destinazione d'uso della H2 standard? ? pi? una Hayabusa o una Vmax?

                  Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    La linea secondo me ? inutilmente complicata ed il risultato finale non ? esattamente un capolavoro.

                    La posizione di guida per? mi ? piaciuta, cos? come lo spazio per spostarsi longitudinalmente e trasversalmente sulla sella.

                    Le prestazioni dichiarate sono molto interessanti se paragonate con le altre sport-touring; se si far? anche guidare a dispetto del peso (comunque non esagerato considerato il tipo di moto e la concorrenza) e delle dimensioni generose, potrebbe avere un suo perch? e quindi vendere...

                    Considerati i contenuti, il prezzo mi pare anche proporzionato, diversamente da tante altre moto, giapponesi ed europee, che costano uno sproposito senza alcun motivo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gluca View Post
                      La linea secondo me ? inutilmente complicata ed il risultato finale non ? esattamente un capolavoro.

                      La posizione di guida per? mi ? piaciuta, cos? come lo spazio per spostarsi longitudinalmente e trasversalmente sulla sella.

                      Le prestazioni dichiarate sono molto interessanti se paragonate con le altre sport-touring; se si far? anche guidare a dispetto del peso (comunque non esagerato considerato il tipo di moto e la concorrenza) e delle dimensioni generose, potrebbe avere un suo perch? e quindi vendere...

                      Considerati i contenuti, il prezzo mi pare anche proporzionato, diversamente da tante altre moto, giapponesi ed europee, che costano uno sproposito senza alcun motivo.
                      Concordo. Moto di nuova concezione, estetica unica (non ragioniamo solo sull'oggi ma tra 10anni) materiali pregiati... Insomma...soldi spesi meglio che sui cadaveri pittati a nuovo MvAgusta, dei 13pali di un Tmax ecc ecc

                      Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Un Fjr1300 (strettamente derivato motoristicamente da una moto del 1987) costa quasi 20 brande eh...

                        Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          C'? gi? chi dice, senza averla guidata, che ? troppo sportiva per essere turistica e troppo turistica per essere sportiva, dimenticando che questa caratteristica ? un po' insita nella filosofia trasversale di H2. Con la SX per? occorre dare merito a Kawasaki di essere andati decisamente in direzione dell'utenza "stradista". La moto non ? pi? estrema di altre ed ha contenuti unici, nel panorama della attuale produzione.
                          La linea ? discutibile, ma sul piano emozionale ? stata secondo me una delle novit? pi? importanti di EICMA 2017.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Gianluca Salina View Post
                            C'? gi? chi dice, senza averla guidata, che ? troppo sportiva per essere turistica e troppo turistica per essere sportiva, dimenticando che questa caratteristica ? un po' insita nella filosofia trasversale di H2. Con la SX per? occorre dare merito a Kawasaki di essere andati decisamente in direzione dell'utenza "stradista". La moto non ? pi? estrema di altre ed ha contenuti unici, nel panorama della attuale produzione.
                            La linea ? discutibile, ma sul piano emozionale ? stata secondo me una delle novit? pi? importanti di EICMA 2017.

                            Dillo a chi ? solo capace di dire UUUHH CHE BELLA LA BRUTALE MV AGUSTA... COS? SI FANNO LE MOTOHHHH

                            Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              da quello che mi ha detto il concessionario Kawasaki consumer? sui 20 lt
                              se fosse vero...mi rimangio tutto quello che ho scritto su FB :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Oengus View Post
                                da quello che mi ha detto il concessionario Kawasaki consumer? sui 20 lt
                                se fosse vero...mi rimangio tutto quello che ho scritto su FB :gaen:
                                Beh l'elettronica serve a(nche) questo.
                                Kawasaki aveva detto che compressore ed elettronica sarebbero stati usati a 360 gradi quindi anche per consumi ridotti oppure al contrario per dare brio a cilindrate piccole ... Il futuro sta arrivando, ? inutile fare come i retard che ogni anno si bagnano per l'ennesima Brutale, Speed Triple, Monster... E NN dico che siano brutte moto... Ma basta... Siamo nel 2017!!!

                                Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X