Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane arretrate e 636

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pedane arretrate e 636

Ho montato i "biscottini" al 636 (arretratori di pendane) e la posizione di guida ? fantastica.. Per?... come conseguenza.. il peso ? stato spostato all'indietro.. Questo mi ha fatto "saltare" le perfette regolazioni di prima. Secondo voi, come e dove intervenire per riportare in assetto la moto?

Grassie

• Font Size
    in che senso peso indietro?

Comment

• Font Size
      ma sei sicuro che x un cm di spostamento dei piedi hai rovinato il setting

Azz che sensibilit?!

Comment

• Font Size
        ma sei sicuro che x un cm di spostamento dei piedi hai rovinato il setting

Azz che sensibilit?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion
          in che senso peso indietro?
          Nel senso che adesso so normalmente nella parte centro/posteriore della sella, mentre prima ero completamente contro il serbatoio. Quindi con l'avantreno molto caricato. Adesso il peso ? piu sul posteriore quindi mi sono saltate le regolazioni di prima del setup.

Comment

• Font Size
            MAh mi sembra molto molto strano...quasi impossibile sai

Comment

• Font Size
              mi sembra strano che solo portando indietro l'appoggio dei piedi senti tutta sta differenza sul setting delle sospensioni

Comment

• Font Size
                Originally posted by EvilJoker
                MAh mi sembra molto molto strano...quasi impossibile sai
                impossibile no, certo che se non ? un influenzamento mentale, hai una grande sensibilit?.

Comment

• Font Size
                  Ma veramente dovresti solo variare la posizione delle gambe, nn di tutto il corpo.................

Prova ad usare la posizione che avevi precedentemente al montaggio degli arretratori...

Comment

• Font Size
                    Ragazzi stiamo parlando di un cm di spostamento...volete dirmi che con il sedere spostato di un cm sulla sella la vostra moto si comporta diversamente!!!!! AH quindi riuscite sempre a sedervi nello stesso punto sulla moto ahahahahaha oh scusate ma un po sta cosa mi fa ridere

Comment

• Font Size
                      altrimenti arretra una pedana e tieni standard l'altra cos? sei met? e met?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by housemuscle

Comment

• Font Size
                          Originally posted by housemuscle

Comment

• Font Size
                            Ragazzi stiamo parlando di un cm di spostamento...volete dirmi che con il sedere spostato di un cm sulla sella la vostra moto si comporta diversamente!!!!! AH quindi riuscite sempre a sedervi nello stesso punto sulla moto ahahahahaha oh scusate ma un po sta cosa mi fa ridere

quoto

Comment

• Font Size
                              Ti potr? sorprendere ma ? cos?... o mi vuoi dice che non noti differenze tra il sedersi aderente al serbatoio e a met? sella?

Comment

X
                              Working...
                              X