Nella sezione foto c'? qualche immagine dell'ammortizzatore di sterzo che ho finalmente montato ieri sera...che ne dite??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che ne dite??
Collapse
X
-
-
7 per strada ? pi? che sufficiente. io lo tengo a 5 o a 7. mi aiuta anche con i problemi di chiusura dello sterzo che avverto nei tornantini.Originally posted by vladieri sera ho fatto un giretto per provarlo ma non sono andato oltre il settimo click, se non erro dovrebbe avere 14 regolazioni, tu come lo tieni??
e poi la guida ? molto pi? pulita
Comment
-
allora la mia valutazione era giusta, infatti nell'ultimo tratto ho girato alla settima regolazione e devo dire che mi sembrava l'ottimale, in pista penso che cambia un po' la situazione, forse una tacca o due tocca dargliele!
Comment
-
Originally posted by vladallora la mia valutazione era giusta, infatti nell'ultimo tratto ho girato alla settima regolazione e devo dire che mi sembrava l'ottimale, in pista penso che cambia un po' la situazione, forse una tacca o due tocca dargliele!
puoi arrivare fino a 10
io arrivavo a 10 perch? sono uno che guido molto attaccato ai manubri, quindi il tutto si accentua
Comment
X

Comment