Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

concessionari KAWA a NAPOLI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

concessionari KAWA a NAPOLI

Qualcuno mi pu? dire di qualche esperienza? positiva o negativa che sia....
    oltre che ai prezzi di vendita (che ? facile vedere anche da solo) per quanto riguarda l'assistenza come vi siete trovati? qualcuno da consigliare o sconsigliare?
    grazie!

• Font Size
    parli di Lamberti?

io c'ho fatto il primo tagliando e si ? preso 190 euro (con lo sconto 160)

in pi? dopo pochi giorni ci sono dovuto tornare perch? mi sono accorto che la catena era lenta

vedi tu...

Comment

• Font Size
      cominciamo bene....
      che io sappia c'? lamberti, isaia, e quello a fuorigrotta a viale kennedy. per? non ne conosco nessuno personalmente, e soprattutto non so come lavorano sulle moto... siccome con la triumph non ho avuto affatto una buona esperienza a napoli volevo capire com'? la situazione in casa kawasaki...

Comment

• Font Size
        a Napoli come assistenza non ? delle migliori purtroppo...

prova a Caserta, ti troverai bene

Comment

• Font Size
          Io la mia l'ho presa a Caserta. Buon prezzo e assistenza decente, con buoni prezzi

Comment

• Font Size
            grazie x i consigli!
            ma caserta intendete quello di s. maria capua vetere o quello di casapulla sulla appia (praticamente uscita caserta nord)?
            a napoli ho visto che segnano solo lamberti e cuomoto

Comment

• Font Size
              scusa Babb? ma x primo tagliando intendi quello che si f? a fine rodaggio circa? il cambio d'olio e una verifica generale?

Comment

• Font Size
                Originally posted by flyer
                scusa Babb? ma x primo tagliando intendi quello che si f? a fine rodaggio circa? il cambio d'olio e una verifica generale?
                esatto

Comment

• Font Size
                  grazie x i consigli!
                  ma caserta intendete quello di s. maria capua vetere o quello di casapulla sulla appia (praticamente uscita caserta nord)?
                  in realt? ? sempre la stessa concessionaria

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Babb?
                    grazie x i consigli!
                    in realt? ? sempre la stessa concessionaria
                    No attenzione, penso che lui si riferisca a Borrozzino, l'altra sub-concessionaria Kawa di S.M. Capua Vetere. Sono la stessa cosa, invece, CDM a Casapulla e MotoShop a S.M.Capua Vetere, ossia il conce BMW

Comment

• Font Size
                      se ti vuoi spingere dalle mie parti...
                      ti posso straconsigliare MotorSannio di Vincenzo Gnerre...

Comment

• Font Size
                        freemaui se me lo consigli sia dal punto di vista economico che (soprattutto) per come lavorano sulle moto, ci vengo volentieri dalle parti tue... considerando che ho anche qualche amico da quelle parti e tutte le volte che sono venuto ho sempre mangiato benissimo...
                        ma precisamente dove si trova? ad avellino o ? quello segnalato sul sito kawasaki che sta a benevento?

per quanto riguarda quelli di s. maria capua vetere e casapulla mi riferivo a de rosa e cdm motors, sempre visti sul sito kawa

Comment

• Font Size
                          Si trova a Calvi... tra Benevento e Avellino (ovvio che se vieni ti scorto dal casello di AV fino a destinazione)... e ha anche un negozio a Benevento citt?.
                          Te ne parlo bene, perch? credo che in campania sia molto conosciuto e apprezzato. Pensa che ? concessionario ufficiale KAWASAKI, HONDA, SUZUKI e KTM (puoi andare anche sul sito motorsannio.net). Vincenzo ? un ex-pilota di motocross, ora dedito con risultati entusiasmanti al Supermotard...stiamo parlando di una persona che da motociclista ? diventato negoziante..quindi con tutto l'entusiasmo e la competenza che chi ama le moto pu? avere...uno dei pochissimi che ti permette (se possibile) di provare le moto, ha un parco moto sufficiente a garantirti consegne rapidissime...
                          non s? se tu hai da permutare, vuoi finanziare, magari preferisci un giubbino ad uno sconto, etc...cmq... secondo me una scappata vale la pena farla...
                          l'unico impiccio forse ? che per i tagliandi arrivarci ti seccher? un p?... sar? una giornata dedicaa esclusivamente alla moto...
                          per qualunque cosa..cibo incluso... non ti f? problemi

Comment

• Font Size
                            credo proprio che verr? a conoscerlo! il fatto che sia una brava persona e che lavori con passione sulle moto ? la cosa che pi? mi convince...
                            se riesco ad organizzarmi provo a passare proprio questo sabato mattina, in moto ovviamente!

Comment

• Font Size
                              fammi sapere

Comment

X
                              Working...
                              X