che succede se mi faccio un giro senza???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
senza terminale
Collapse
X
-
Re: senza terminale
Diventi giallo e blu e cominci a vomitare sangue per due giorni,dopodich? ti riempi di peli e ti trasformi in un LEONCR-MANNARO...dopo 1 anni e 3 ore...muori di dissenteria...Originally posted by leoncrche succede se mi faccio un giro senza???
-
seriamenteOriginally posted by WildchildDiventi giallo e blu e cominci a vomitare sangue per due giorni,dopodich? ti riempi di peli e ti trasformi in un LEONCR-MANNARO...dopo 1 anni e 3 ore...muori di dissenteria...Originally posted by leoncrche succede se mi faccio un giro senza???
Comment
-
Ah ok...Originally posted by leoncrseriamenteOriginally posted by WildchildDiventi giallo e blu e cominci a vomitare sangue per due giorni,dopodich? ti riempi di peli e ti trasformi in un LEONCR-MANNARO...dopo 1 anni e 3 ore...muori di dissenteria...Originally posted by leoncrche succede se mi faccio un giro senza???

...
Dunque,almeno...qui da me in quartiere...alla seconda apertura ti sparano dai balconi...
...
Comment
-
Smagrisci troppo la carburazione credo... oltre al fatto che ti sentono arrivare da 5 quartieri di distanza e hanno tutto il tempo per prendere la mira ed abbatterti...
Comment
-
Ma tu non c'hai proprio niente da fare, ehOriginally posted by leoncrma ha livello di motore rischio qualcosa?
devo fare un dispetto sotto casa della ex :P
Comment
-
come teOriginally posted by ilnoviMa tu non c'hai proprio niente da fare, ehOriginally posted by leoncrma ha livello di motore rischio qualcosa?
devo fare un dispetto sotto casa della ex :P

Comment
-
Originally posted by WildchildDiventi giallo e blu e cominci a vomitare sangue per due giorni,dopodich? ti riempi di peli e ti trasformi in un LEONCR-MANNARO...dopo 1 anni e 3 ore...muori di dissenteria...Originally posted by leoncrche succede se mi faccio un giro senza???
Comment
X

Comment