Ciao ragazzi,sono stato a varano Sabato (cio? ieri)... Mi sono divertito davvero tanto, a parte la coda per arrivarci e soprattutto perch? in internet davano degli orari sbagliati quindi ho perso un'ora di pista...
Premetto che non avevo le gomme Race ma delle semplici Pilot Power (che si sono comportate benissimo), che la mia moto ? assolutamente originale, quindi niente marmitte o PC3 o cose del genere. Corona originane da 40 denti... giravo di passo (quanto mi piace sta frase...!!!) in 1'27"... In fondo al rettilineo dei box ero a 205 Km/h... ma soprattutto facevo la seconda "S" a 140 con gi? il ginocchio!!! Secondo alcuni di voi posso essere giudicato un "cancelletto", ma essendo stata la prima volta credo di essermela cavata benone... tra l'altro i curvoni veloci li facevo al doppio della velocit? degli altri, solo che poi coi "milloni" mi staccavano sui rettilinei.... Con un po' di impegno e senza, toccare la moto, penso che la prossima volta (forse il 25/08) potrei riuscire ad abbassare il tempo di parecchio...io spero almeno 3 secondi: utopia???
Aggiungo le foto con brevi descrizioni:

Ecco la mia fotografa ufficiale: fedele zavorrina dei viaggetti domenicali e delle mie escursioni in pista...GRAZIE CICCINA!

Io e Sefla... compagno di questa pistata nonch? amico di infanzia (MANNAGGIA A LUI E AI SUOI 50CV IN PIU' DI ME!!!)

I primi giri li passo a studiare la prima variante, in fondo al rettilineo...la staccata, l'inserimento ecc. ecc. Sefla sempre alle costole, non me lo scrollo mai di dosso..

Anche la "prima S" ? da studiare bene....

Sempre la "prima S", oramai la conosco e qui guadagno metri sul "999" e sull'"MV" che ho davanti !!!

Dopo i primi 9 minuti di turno, una bandiera rossa appare...e le mie Pilot Power si presentano cos?...

Si riprende e mi metto a studiare il "ferro di cavallo" per capire bene le traiettorie... Sefle sempre dietro...non mi molla!

Comincio a capire...

Il ferro di cavallo completamente libero...forse l'unica volta....

Sorpasso all'esterno... troppo figo !!!!!

Qui, dopo una traiettoria perfetta che mi ha portato al codolo al punto giusto, sorpasso all'interno e mi butto all'inseguimento di quel maledetto con la Hornet li davanti. Se qualcuno di voi si riconosce in lui, sappia che l'ho odiato...mi ha pagato senza ogni ombra di dubbio. Era bravissimo!!!
Questa la mia giornata.... scusate per le troppe foto...
Premetto che non avevo le gomme Race ma delle semplici Pilot Power (che si sono comportate benissimo), che la mia moto ? assolutamente originale, quindi niente marmitte o PC3 o cose del genere. Corona originane da 40 denti... giravo di passo (quanto mi piace sta frase...!!!) in 1'27"... In fondo al rettilineo dei box ero a 205 Km/h... ma soprattutto facevo la seconda "S" a 140 con gi? il ginocchio!!! Secondo alcuni di voi posso essere giudicato un "cancelletto", ma essendo stata la prima volta credo di essermela cavata benone... tra l'altro i curvoni veloci li facevo al doppio della velocit? degli altri, solo che poi coi "milloni" mi staccavano sui rettilinei.... Con un po' di impegno e senza, toccare la moto, penso che la prossima volta (forse il 25/08) potrei riuscire ad abbassare il tempo di parecchio...io spero almeno 3 secondi: utopia???
Aggiungo le foto con brevi descrizioni:

Ecco la mia fotografa ufficiale: fedele zavorrina dei viaggetti domenicali e delle mie escursioni in pista...GRAZIE CICCINA!

Io e Sefla... compagno di questa pistata nonch? amico di infanzia (MANNAGGIA A LUI E AI SUOI 50CV IN PIU' DI ME!!!)

I primi giri li passo a studiare la prima variante, in fondo al rettilineo...la staccata, l'inserimento ecc. ecc. Sefla sempre alle costole, non me lo scrollo mai di dosso..

Anche la "prima S" ? da studiare bene....

Sempre la "prima S", oramai la conosco e qui guadagno metri sul "999" e sull'"MV" che ho davanti !!!

Dopo i primi 9 minuti di turno, una bandiera rossa appare...e le mie Pilot Power si presentano cos?...

Si riprende e mi metto a studiare il "ferro di cavallo" per capire bene le traiettorie... Sefle sempre dietro...non mi molla!

Comincio a capire...

Il ferro di cavallo completamente libero...forse l'unica volta....

Sorpasso all'esterno... troppo figo !!!!!

Qui, dopo una traiettoria perfetta che mi ha portato al codolo al punto giusto, sorpasso all'interno e mi butto all'inseguimento di quel maledetto con la Hornet li davanti. Se qualcuno di voi si riconosce in lui, sappia che l'ho odiato...mi ha pagato senza ogni ombra di dubbio. Era bravissimo!!!
Questa la mia giornata.... scusate per le troppe foto...

Comment