Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto........help

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Acquisto........help

Ciao ragazzi dopo 10 anni di mitica cbr 600 sono arrivato al momento di cambiarla ma sono un po indeciso.
    Inizialmente pensavo di orientarmi su un 1000 ma visto che il budget ? un po limitato ( max 9000 ) la scelta era caduta
    su rr 600 oppure zx 6r che si trovano piu o meno alla stessa cifra 8900-9000.
    Inizialmente ero orientato piu su honda poi dopo aver visto attentamente il 636 sono un po confuso.
    AIUTATEMI.......
    Ciao

• Font Size
    kawasaki 636 è la scelta migliore e non sbagli ciao

Comment

• Font Size
      636

Comment

• Font Size
        daglie de 636

Comment

• Font Size
          Chiederlo qui è un pò scontato... Cmq ti ho gia risposto nell'altro forum... il 636 è superiore tecnicamente e come potenza, e non di spiccioli... L'estetica è affar tuo

Comment

• Font Size
            Originally posted by caiolo
            Chiederlo qui ? un p? scontato... Cmq ti ho gia risposto nell'altro forum... il 636 ? superiore tecnicamente e come potenza, e non di spiccioli... L'estetica ? affar tuo
            Ciao l'ho chiesta anche qui per par condicio.......ovviamente mi aspettavo queste risposte.
            Esteticamente mi piacciono molto entrambe anche se dopo averla osservata bene ho una leggera preferenza per il 636.
            Mi sembra piu curate nella finiture e anche come posizione in sella mi ? sembrata piu "comoda" rispetto all' RR (ti parlo di sensazioni non avendole provate ).
            L'unica cosa sai ........dopo 10 anni di honda...........Bohhhhh.
            Ciao e grazie

Comment

• Font Size
              che uso ne devi fare???

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka!
                che uso ne devi fare???

Quotone..... se ? un uso in pista per puro divertimento, segli solo quella che viaggia di pi? ... se ? anche un uso stradale, segli quella pi? comoda e pi? bella esteticamente..... quindi considerando tutto vai sempre e cmq di 636

Comment

• Font Size
                  Originally posted by RePSoL777
                  Quotone..... se ? un uso in pista per puro divertimento, segli solo quella che viaggia di pi? ... se ? anche un uso stradale, segli quella pi? comoda e pi? bella esteticamente..... quindi considerando tutto vai sempre e cmq di 636
                  L'uso sar? sopratutto stradale con eventualmente una qualche puntatina in pista.
                  Effettivamente come ho gi? scritto sopra il 636 mi sembra piu comodo anche se non le ho provate nessuna delle due.
                  Ciao

Comment

• Font Size
                    secondo me se la devi usare in strada meglio il kawa che sotto e' molto piu pieno....e pure in pista metti delle gomme serie e i tubi in treccia e sei gia a posto per iniziare...

Comment

• Font Size
                      qui in kawa ovvio che ti diciamo tutti di prendere il 636...
                      xò se cambi moto di frequente considera anche che si svaluta + di un honda

Comment

• Font Size
                        Visto che la cambi ogni 10 anni, prendi il 636... Questo modello è uscito nel 2005, mentre il CBR è sostanzialmente quello del 2002 con qualche miglioria, sia al motore che nella ciclistica. Ovvio che poi tutti noi ti consigliamo Kawa perchè ce l'abbiamo... Comunque è una gran moto.

Comment

• Font Size
                          esteticamente RR, però dinamicamente non avendole provate non saprei che dirti.

comunque il 636 più bello è quello 03-04, non ce n'è!

Comment

• Font Size
                            ti direi kawase considerassi solo la moto in se.-...ma tu hai una honda dda 10 anni...quanti problemi ti ha dato?quanto ti valutano la tua moto ora?quannto valutano una kawa dello stesso anno?

ti dirò sceglila con il cuore...immaginati di essere in giro sul tuo passo preferito...di scendere e di guardare la moto...quale preferisci che sia lì con te?quella sarà quella + adatta....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by erreunista
                              comunque il 636 più bello è quello 03-04, non ce n'è!
                              Ovviamente !!!
                              Last edited by matsugoru; 25-10-05, 12:29.

Comment

X
                              Working...
                              X