Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tagliando dei 6.000 ????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tagliando dei 6.000 ????

    Ragazzi , cosa deve essere effettuato al tagliando dei 6.000 chilometri al 636 '05 ???
    e quanto pu? venire all'incirca ???

  • Font Size
    #2
    Non esiste il tagliando dei 6000. Si fa ogni 12.000.

    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma che dici?
      primo 1000
      secondo 6000
      e poi ogni 6000...

      cmq che io sappia ? importante solo il cambio d'olio poi controlli vari...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by FABRY24
        ma che dici?
        primo 1000
        secondo 6000
        e poi ogni 6000...

        cmq che io sappia ? importante solo il cambio d'olio poi controlli vari...
        Dico parlando con cognizione di causa. Nel manuale utente e in quello di officina non c'? alcuna colonna dei 6.000 km. Non ? previsto alcun controllo in officina ai 12.000 km, e questo mi ? stato confermato anche dal mecca quando al tagliando dei 1.000 mi disse ci vediamo a 12.000 o fra un anno se non li fai

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            invece nel mio c'? anche la colonna dei 6.000 !!!
            bhooooooooo !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mav_elix
              invece nel mio c'? anche la colonna dei 6.000 !!!
              bhooooooooo !!!
              Si, ma non rigurada le sostituzioni, ma i controlli periodici. Non fatevi fare fessi, che gi? ci inculano quando ste moto ce le andiamo a vendere

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cioè sulla versione '05 si fa il tagliando ogi 12.000?!?!!?!?!?!?

                porce paletta.... come una macchina quasi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  B?, figuratevi che quando presi la mia moto (zx10) il conc. mi disse : ci vediamo per il tagliando dei 6000!
                  Bho, va b? gli dico ..................
                  Arrivo a casa, guardo da libretto uso e manutenzione e vedo che i tagliandi vanno effettuati ogni 10000 km.
                  mi sa che ci provano, dicono sempre 6000 km, anche a moto che oramai i tagliandi li devono fare a 10-12000 km...!!!!
                  Occhio, guardate da libretto !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non è esattamente così Novi...il tagliando è di fatto ogni 6.000km (pena la cessazione della garanzia)...però dal modello 2003 della 636 "L'OLIO MOTORE" può essere sostituito ogni 12.000km anzichè 6.000km.

                    Parlando con cognizione di causa...hai presente la merda che trovi nell'olio a 6.000km usando la moto SOLO in strada?
                    ...hai presente cos trovi se la usi misto strada-pista?
                    ...ora...immagina cosa trovi a 12.000km...(e quando olio trovi)...

                    Quindi...fate bene attenzione,anche sulle automobili oggi giorno ti dicono "sì,olio ogni 20.000km"...poi però il motore a 100.000km cominci a dare di matto...è solo una questione commerciale dovuta alla corsa del "prezzo migliore e minore spesa di manutenzione",è vero...il motore può tirare 20.000km con lo stesso olio...però il motore ne risente e parecchio, tutte le partenze a freddo...a caldo...il non lasciar mai raffreddare al minimo le turbine (specialmente delle odierne "BOMBE DIESEL" da 150cv-200cv...etc)...

                    Spero di essere stato abbastanza chiaro.

                    P.S.:Novi...faresti meglio a farti timbrare il libretto della garanzia con i 6.000km...e ogni 6.000km se ci tieni alla tua garanzia...detto ciò...fai pure come credi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io sinceramente l'ho fatto a 6000, ho speso 90 o 100 euro non ricordo, ma a 12000 mi sembra un p? eccessivo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io la mia ce l'ho ogni 6mila... E il conce kawa mi aveva chiesto 200 euro... Sono andato dal meccanico di fiducia, ho speso 80 euro e praticamente ho fatto solo il cambvio olio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by caiolo
                          io la mia ce l'ho ogni 6mila... E il conce kawa mi aveva chiesto 200 euro... Sono andato dal meccanico di fiducia, ho speso 80 euro e praticamente ho fatto solo il cambvio olio...
                          Idem!
                          1000 pleuri per lo ZX10

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ogni 6000km..se uno fa spesso pista anche + spesso...poi dipende quanto amate la vs piccola

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by duk636
                              ogni 6000km..se uno fa spesso pista anche + spesso...poi dipende quanto amate la vs piccola
                              Quotissimo....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X