Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di Ritorno Dalla Fiera...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Di Ritorno Dalla Fiera...

    ...come da titolo....aim? devo purtroppo segnalare quanto gia' intuito nelle anticipazioni viste sul net... ovvero ? veramente brutta!!!!
    Credo che si sia capito di cosa sto parlando, ovviamente della ZX 10r....
    Non concepisco come si possa "rovinare" cosi' quella che era mio avviso la moto piu "cattiva e ignorante" della categoria!!
    Il confronto con la precendente ? imbarazzante e hanno avuto pure la sciagurata idea di metterla abbastanza vicina alla SBK usata quest'anno in gara...
    Di sicuro andra' molto forte, sara' piu' bilanciata della vecchia, ecc ecc....ma anche l'occhio vuole la sua parte..AZZ

  • Font Size
    #2
    peccato

    pensavo che vedendola dal vivo facesse un effetto diverso...


    boh... valuterò domenica

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mastrostaccatore
      ...Non concepisco come si possa "rovinare" cosi' quella che era mio avviso la moto piu "cattiva e ignorante" della categoria!!..AZZ
      Allora tu che sei un esperto superbiker che millone mi consiglieresti per il 2006, dato che la mia idea era proprio sul Kawa nuovo e ritengo molto importante oltre alla prestanza pistaiola anche il successo commerciale poich? determiner? la rivendibilit? futura!

      Comment


      • Font Size
        #4
        stefano o il kawa "vecchio" o il k5

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non capisco perchè rovinare così una moto per seguire la moda degli scarichi sotto sella, spero che il guadagno in termini prestazionale sia maggiore di quanto perso nell'estetica e soprattutto nelle vendite

          Comment


          • Font Size
            #6
            mah... il guadagno di prestazioni mettendo quei 2 silenziatori da van van sotto la sella penso sia negativo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by 13stefano
              Allora tu che sei un esperto superbiker che millone mi consiglieresti per il 2006, dato che la mia idea era proprio sul Kawa nuovo e ritengo molto importante oltre alla prestanza pistaiola anche il successo commerciale poichè determinerà la rivendibilità futura!
              io ho dato solo un giudizio ESTETICO...la parte dinamica nn la posso conoscere visto che nn l'ho mai provata!!!
              Tu devi comprarti la moto che ti piace di piu' e stop.....oggi le moto hanno tutte un limete talmente elevato che per un utilizzo amatoriale...puoi tranquillamente guardare solo quella che ti piace di piu!
              Last edited by mastrostaccatore; 18-11-05, 12:49.

              Comment


              • Font Size
                #8
                in effetti... in kawa non so se hanno guardato la moto prima di metterla in produzione, o se hanno guardato solo le tabelle con i dati tecnici e le prestazioni...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ......Meglio cos?..............
                  Io ho la ZX10 "vecchia" ed ero terrorizzato dal fatto che la nuova mi sarebbe magari piaciuta di pi? della mia!!
                  Onestamente ragazzi era difficile immaginare che avrebbero potuto migliorare una moto come la mia perch? ? veramete estrema e cattiva sia fuori che dentro!
                  Poi certo se ci metti che gli scarichi sottosella non piacciono ormai pi? a nessuno!Non era meglio uno short tipo suzuki 750 k6, la coda sarebbe stata snella.... va be!Come diceva mio nonno......se avevo le ruote ero una cariola.....
                  Mi tengo la mia ben contento!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A me non ha fatto questo effetto! Non me ne sono innamorato... Ma l'ho trovata molto piu' bella che in foto e con una bella posizione in sella.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lorisbatacchi
                      ......Meglio cos?..............
                      Io ho la ZX10 "vecchia" ed ero terrorizzato dal fatto che la nuova mi sarebbe magari piaciuta di pi? della mia!!
                      Onestamente ragazzi era difficile immaginare che avrebbero potuto migliorare una moto come la mia perch? ? veramete estrema e cattiva sia fuori che dentro!
                      Tutto si pu? migliorare nella vita!
                      e te lo dice uno che come te ha il "vecchio" millone

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Lo zx10 vecchio non mi stimolava nella zona fari, questa nuova non mi stimola da nessuna parte.....

                        Cmq vabbè io ho la 636 05 e son contento così

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lorisbatacchi
                          ......Meglio cos?..............
                          Io ho la ZX10 "vecchia" ed ero terrorizzato dal fatto che la nuova mi sarebbe magari piaciuta di pi? della mia!!
                          Onestamente ragazzi era difficile immaginare che avrebbero potuto migliorare una moto come la mia perch? ? veramete estrema e cattiva sia fuori che dentro!
                          Poi certo se ci metti che gli scarichi sottosella non piacciono ormai pi? a nessuno!Non era meglio uno short tipo suzuki 750 k6, la coda sarebbe stata snella.... va be!Come diceva mio nonno......se avevo le ruote ero una cariola.....
                          Mi tengo la mia ben contento!
                          Mick ti quoto alla grande!
                          Anch'io me la tengo ben contento.
                          Ho la '05 da un anno ed ogni giorno che la guardo mi piace sempre si pi?.
                          Quando la comprai la parte anteriore mi piaceva molto meno del resto, ora incredibilmente mi fanno impazzire anche i fari.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ragazzi...scusate se esco dal coro di insulti però a me piace. nera ovviamente, verde è troppo un pugno in un occhio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Anke a me piace.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X