Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di Ritorno Dalla Fiera...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    dato non ancora disponibile

    Comment


    • Font Size
      #32
      Sempre troppi per chiunque!!!!!!

      E' proprio li problema..ormai sono cosi' bombardate che non resta che scegliere in base all'estetica (visto che un vantaggio di 1/2 cV a 20.000 giri non frega piu' a nessuno)... potete dire quello che volete ma lo ZX10 2006 confronto al 2004 e' un gabinetto!!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        La vecchia non mi piace il cupolino con quei fari da turismo... questa nuova è bellissima dalla sella fino al muso.... per quanto riguarda il codone secondo me a furia di trovare una posizione per gli scarichi (tra l'altro non si capisce neanche che posizione sia....) non si nono accorti che rispetto al modello precedente di cui sembrava una "modella" in questo ci vedo una "balena"....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Scusate ma anche alla Multistrada, alla 999 ed alla Multipla col passare degli anni ci siamo abituati e sembrano meno brutte ma non saranno mai belle.
          Per il nuovo millone sarà lo stesso.
          Secondo me Kawa ha seguito la strada sbagliata intrapresa con la nuova 636, linee morbide ed abbondanti e scarichi sottosella ma il futuro secondo me è fatto di linee sempre più estreme e scarichi in stile motogp.
          La Yamaha se ne è resa conto ed ha fatto uscire la R6 che con L'R1 ha davvero poco a che vedere, la Suzuki ha giustamente perseverato nel suo stile.
          In Kawa hanno perso almeno due anni di tempo di progettazione ed è un gran peccato considerando che avevano le migliori basi su cui lavorare.(zx-6r '03 e zx-10r '04).

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by sangueverde
            Scusate ma anche alla Multistrada, alla 999 ed alla Multipla col passare degli anni ci siamo abituati e sembrano meno brutte ma non saranno mai belle.
            Per il nuovo millone sar? lo stesso.
            Secondo me Kawa ha seguito la strada sbagliata intrapresa con la nuova 636, linee morbide ed abbondanti e scarichi sottosella ma il futuro secondo me ? fatto di linee sempre pi? estreme e scarichi in stile motogp.
            La Yamaha se ne ? resa conto ed ha fatto uscire la R6 che con L'R1 ha davvero poco a che vedere, la Suzuki ha giustamente perseverato nel suo stile.
            In Kawa hanno perso almeno due anni di tempo di progettazione ed ? un gran peccato considerando che avevano le migliori basi su cui lavorare.(zx-6r '03 e zx-10r '04).

            Ti quoto in parte....

            La 999 peronalmente non mi fa impazzire soprattutto da quando mi si sono seduto sopra... per? c'? da ammettere che ? originale e futuristica..

            Per quanto riguarda il suzuki apparte il fari anteriori che a mio avviso li farei pi? aggressivi il 600/750 nuovo ? davvero bello anche nelle rifiniture...

            il kava come dici te ha sbagliato! peccato perch? con il z750/1000 e le varie ER hanno dato una svolta...

            Comment


            • Font Size
              #36
              e pi come si fa a comprare una moto .. che espongono.. e non sanno nemmeno quanti cavalli ha!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by elleen
                e pi come si fa a comprare una moto .. che espongono.. e non sanno nemmeno quanti cavalli ha!!!
                Perch?? fammi capire... se ti dicono che ha 180 cavalli piuttosto che 185 cambia qualcosa? e soprattutto di quanto ti fidi delle dichiarazioni?

                Comment

                X
                Working...
                X