Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la giusta punizione x evil: suggerite pure!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    mi unirei volentieri alle idee per la vendetta ma devo fare il viaggio con lui... poi va a finire che ci molla giù dalle vostre parti e non ci riporta a casa

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by elleen
      e cmq l'idea di two mi sembra ottima, l importante ? sporcare poco che poi mi tocca pulire
      ti aiutiamo noi a pulire...tranquilla....
      x lady:se lo riempiamo di mazzate poi gli porti via le chiavi della macchina e sei a posto!!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by blackmamba
        ti aiutiamo noi a pulire...tranquilla....
        x lady:se lo riempiamo di mazzate poi gli porti via le chiavi della macchina e sei a posto!!!!
        tu si che ne sai...!....chiss? a quanti tuoi concorrenti spacciatori hai fatto 'sto lavoretto!

        Comment


        • Font Size
          #34

          infatti l'elena non si deve neanche preoccupare ho acquisito una manualita ed esperianza tale che non sporco neanche piu

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by blackmamba
            x lady:se lo riempiamo di mazzate poi gli porti via le chiavi della macchina e sei a posto!!!!
            giusto! per? resto nell'anonimato fino a domani notte.. prima che mi/ci abbandona all'andata in un area di sosta della milano bologna in mezzo alla neve!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Scorpion
              cancellargli photoshop dal PC



              Quello basta aspettare il primo Virus...

              Cmq.. di idee ne ho.. ma non posso.. altrimenti poi si vendica...

              ... hihi... "So Ca22i da cag? !!!"

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by lelesch81
                Quello basta aspettare il primo Virus...

                Cmq.. di idee ne ho.. ma non posso.. altrimenti poi si vendica...

                ... hihi... "So Ca22i da cag? !!!"

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  lele mandami i tuoi suggerimenti per MP cosi evil non lo sa e considereremo anche le tue idee

                  per fortuna ho degli amici professionisti, il lavoro verrà fatto ad opera d'arte

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ladyduke
                    giusto! per? resto nell'anonimato fino a domani notte.. prima che mi/ci abbandona all'andata in un area di sosta della milano bologna in mezzo alla neve!!!
                    abiamo tutta la cena per organizzarci.... non c'? fretta.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by elleen
                      lele mandami i tuoi suggerimenti per MP cosi evil non lo sa e considereremo anche le tue idee

                      per fortuna ho degli amici professionisti, il lavoro verr? fatto ad opera d'arte

                      Leggo solo ora.. ma so che ? in pessime mani..
                      Se gli date una bella strigliata, gli fa solo bene... altro che moto, moto... Laur? Barbun !!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X