...io prima di prenderla chiederei consiglio a thunderace...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zx 10 Pronto Pista...la Prendo?
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 44
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
-
Originally posted by IBIZAmonamourmiiiiiiiii l'eresiaaaaaaaaaaa
intendevo che all'inizio puoi sempre dosare il GAS poi piano piano ci dai dentro....sarebbe da sciocchi farsi un missile del genere e andarci a passeggio
P.S. ma le faccine che fine hanno fatto?????
Comment
-
-
Confuto con splendore e simpatia l'enorme cazzata scritta da tale thunderace che si vede che lui ci capisce di moto.
***** e scusate se ripeto *****, confrontare la M1 con la Kawasaki beh mi sembra come sparare sulla croce rossa. Sia per quanto concerne il budgets messo a disposizione dal una azienda rispetto all'altra sia e soprattutto per l'esperienza in moto gp o 500 delle due case. Kawasaki corre in motogp da due anni e dico due anni. Prima di allora si parla degli anni 70. Credo che qualche passo avanti da allora Yamaha ne abbia fatti, visto che il progetto M1 e' il risultato dei progetti OW cosi' come per Honda si parla di NSR.
Nella superbike cosi' come nella superstock le cose sono meno distanti. Il motore Kawasaki e' unico e se sviluppato da un buon telaio, la moto , parlo della ZX10R risulta piu' competitiva di Honda e Yamaha.
La yamaha di suo ha l'enorme facilita' di guida, ma chi di noi guiderebbe una moto facile ? Nel sangue c'e' Kawasaki e allora che sia Kawasaki. Io ho tradito questa casa, ma per Suzuki. Non avrei mai preso una R1 caro il mio bel thunderrace. A proposito, avevo una FZR1000exup nel lontano 89 e quando usci la R1 ad iniezione andai a provarla a Misano per una rivista. Uscii dalla pista sconsolata. Ero abituata ai carburatori, ai calci in culo e quella sembrava una bicicletta. Non mi dava alcuna emozione...
Rombo , come gia' ti ho detto la moto e' ottima, conosco i ragazzi di Parma. La moto l'ha guidata Marco Dall'Aglio in due gare a Varano facendo un secondo e un terzo, poi Nuccio Zerbo nell'ultima gara facendo terzo posto. Lui vinse al Mugello nella gara che si fece del Mobil1 con un'altra Kawasaki ZX10R modificata nel forcellone. Aveva un forcellone superbike del PSG1 con quella sfruttava meglio l'erogazione ma anche con questa non si e' trovato male. Si parla di Varano dove gestire quasi 200 cavalli non e' semplice. La moto e' ottima anche se e' sempre una Kawasaki. Ci vogliono le palle per guidarla
Comment
X
Comment