Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quotatemela

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    consiglio spassionato... se hai fretta di realizzare lasciala al concessionario, 500 euro pi? o meno buttati che per? ti risparmiano un sacco di grane, telefonate di gente rompiballe, burocrazia e lo stress di dover continuamente abbassare il prezzo e alla fine se si vuole realizzare a tutti i costi svenderla guadagnando si e no 200 euro (come, cognione, ho fatto io pochi mesi fa con un SV)

    seconda opzione armati di pazienza, metti inserzioni soprattutto nei giornali locali, su moto.it o grandi siti simili ci sono troppe offerte di gente che svende e vendendo tramite loro devi sicuramente abbassare di brutto il prezzo

    io seguendo la seconda opzione proverei a venderla a 6200-6500 trattabili, se devi svenderla a 5500 o poco piu nn ti logorare il fegato e lasciala al concessionario

    ...cosidera poi che vendere una moto usata adesso ? molto molto difficile, io da gennaio la SV l'ho venduta a luglio
    Last edited by Il Cimmero; 02-12-05, 18:59.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by housemuscle
      grazie per l'iniezione di buonumore intrepido
      ...mallamiseria intre'....ma ti immagini se ogni volta un conce si deve far sti conti...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Un altro consiglio è come ho fatto io: portare la moto in contovendita dal conce dicendogli chiaramente "o vendi questa o ninente moto nuova".
        Poi ormai loro ci guadagnano pure sul conto vendita, perché al 100% chi la compra fa il finanziamento e loro prendono la percentuale sul finanziamento

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by ilnovi
          Un altro consiglio ? come ho fatto io: portare la moto in contovendita dal conce dicendogli chiaramente "o vendi questa o ninente moto nuova".
          Poi ormai loro ci guadagnano pure sul conto vendita, perch? al 100% chi la compra fa il finanziamento e loro prendono la percentuale sul finanziamento
          ? un buon metodo , in cui x? devi avere la massima fiducia nel tuo conce , xch? vendendoti lui la moto usata, ti vincoli a prendere da lui la moto nuova, e se un altro conce ti fa pi? sconto? e poi gli dici che vuoi realizzare cifra x e dopo 4 mesi( quando ti sei gi? smaronato) ti chiama e ti dice " ho uno che mi offre x meno 700" che fai? gliela dai, e rimani vincolato sul prezzo del nuovo. ripeto devi avere la massima fiducia del conce

          Comment

          X
          Working...
          X