Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Scarico Termignoni per 636'05

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info Scarico Termignoni per 636'05

    qualcuno di voi mi pu? dare informazioni sullo scarico della Termignoni per la mia 636? Tipo:
    -prezzo
    -esiste in versione omologata con db killer estraibile
    -meglio titanio,acciaio,carbonio
    -necessita di una nuova mappatura della centralina
    ...ecc.ecc.ecc.
    Ah, se qualcuno di voi ne ? gi? in possesso, mi pu? dire dove l'ha preso, io abito tra BG e MI.
    Dai forza, lo so che posso contare su di Voi, Grazie!!!

  • Font Size
    #2
    mmmm boooh...so che davide 27 vende il suo ex trofeo, quindi non credo sia omologato xo prova a sentirlo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cass ho problemi al pc altrimenti avevo una mail dove avevo chiesto info alla temignoni..... esiste anche in versione con dbkiller estraibile e omologato, e mi pare il prezzo andasse intorno ai 620/630 euro con iva.... ma prendilo con le pinze perche' non ricordo piu'

      Altrimenti in un'altro forum dopo varie e varie e varie ricerche siamo riusciti a trovare lo scarico della shark fatto identico come forma al temignoni, solo che e' in carbonio e viene anch'esso usato in superstock da un certo PERRI

      Se i mod non mi uccidono posso anche linkare quella discussione

      Comment


      • Font Size
        #4
        P.S. non considero evil un mod .... datemi almeno uno scorpion

        HIHIHI nono scherzo, se evil mi dice che posso lo faccio altrimenti te lo mando in pvt
        .... anzi te lo mando in pvt, ma se magari mi danno una confermella, possiamo anche fare un unione nell'ordine di questo (stupendo SCARICOZZO per 636/05)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by RePSoL777
          Cass ho problemi al pc altrimenti avevo una mail dove avevo chiesto info alla temignoni..... esiste anche in versione con dbkiller estraibile e omologato, e mi pare il prezzo andasse intorno ai 620/630 euro con iva.... ma prendilo con le pinze perche' non ricordo piu'

          Altrimenti in un'altro forum dopo varie e varie e varie ricerche siamo riusciti a trovare lo scarico della shark fatto identico come forma al temignoni, solo che e' in carbonio e viene anch'esso usato in superstock da un certo PERRI

          Se i mod non mi uccidono posso anche linkare quella discussione
          ...GRAZIE 1000,aspetto vostre notizie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Posta linka crossa...come te pare

            Comment


            • Font Size
              #7
              tiè allora

              http://www.motoclub-tingavert.it/mod...wtopic&t=13612

              Posso creare anche una discussioncella a parte o sono troppo spudorato?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Altra discussione con altro link ad altro forum...mmm finisce che mi licenziano come MOD
                Last edited by EvilJoker; 05-12-05, 13:41.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by EvilJoker
                  Altra discussione con altro link ad altro forum...mmm finisce che mi licenziano come MOD
                  Come mai non riesco a vedere tutti questi punti negativi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    cacati addosso!!!

                    Cmq se vuoi sapere ancora cosa cera nel megapacco kawasaki...chiedi alla uelina mora...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mmm dove lo si può prendere quello scarico? della shark intendo. è interessante.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
                        mmm dove lo si pu? prendere quello scarico? della shark intendo. ? interessante.
                        la proposta della Shark sembra interessante...forse bisogner? contattare la tecnorace.com...altrimenti la Shark ha la produzione nelle mie zone, dovrei contattare un mio socio che conosce il proprietario e sapere se si pu? avere e soprattutto a quanto e come.Se riesco ad avere notizie faccio sapere.Grazie 1000 x le info...
                        Ma perch? non riesco a trovare un Termignoni

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pistone
                          la proposta della Shark sembra interessante...forse bisogner? contattare la tecnorace.com...altrimenti la Shark ha la produzione nelle mie zone, dovrei contattare un mio socio che conosce il proprietario e sapere se si pu? avere e soprattutto a quanto e come.Se riesco ad avere notizie faccio sapere.Grazie 1000 x le info...
                          Ma perch? non riesco a trovare un Termignoni
                          Ti mando un MP

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X