Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia motorilla e i pezzetti nuovi...[foto]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la mia motorilla e i pezzetti nuovi...[foto]

    o per meglio dire i pezzetti nuovi e la mia motorilla...

    le pedanole nuove valtermoto type 1.5(Le originali mi davano fastidio che si muovevano e nonostante gli arretratori toccavano subito)

    un pignoncino da 16(in quarta marcia non si alzava molto....)

    ed ecco cosa c'era sotto il cellofan(protezioni del forcellone in carbonio..prossimamente metto anche quelle del telaio..se vi interessano posso procurarle a prezzo modico...contattatemi..)

  • Font Size
    #2
    ed ecco il mio monstro nelle condizioni attuali...


    la pompina

    l'ammortizzatore di sterzo

    la pc

    lo scaricokko



    le pedane originali un po' limate cojn gli arretratori(stavo pensando di usarli per arretrareancora d+ le pedane nuove...in alternativa li vendo...vi interessano?parlo degli arretratori..)

    lo scatolone dei pezzi originali

    io e la motilla

    e una panoramica del mio garage(dietro al monstro sotto il telo c'è il GPZ600R my'85)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Complimentoni!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        bastardo!!!! ma che razza di garage c'hai!?!??! p.s. la mito è solo da pista???

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...tutto qui?...mi aspettavo chiss? che cosa ...Di un po' ma cosa fai di mestiere l'armatore???

          Comment


          • Font Size
            #6
            solo pista è solo l'rs250...
            la kawina la vorrei solo pista...ma la farò per girare anche su strada(con quello che è costata usarla 12 volte all'anno mi dispiacerebbe non poco...)
            la mitina ha sempre fatto tutti e due....(hai i fari...)
            cmq se ti piace qui trovi un po' di foto mie e sue e anche lei in versione only pista..
            http://utenti.lycos.it/armadillosibe...to%20ev%20125/

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pistone
              ...tutto qui?...mi aspettavo chiss? che cosa ...Di un po' ma cosa fai di mestiere l'armatore???
              xk? l'armatore????cmq appena avr? un po' di soldi le modifiche saranno
              -mono fg(quello di serie lo lancio da un crepaccio..fa schifo)
              -mando le forche alla FG a lavorare..
              -codone in vtr(devo solo ritirarlo)
              -carena superiore nuova(questa la tengo con il poliellissoidale per la pista)
              -faccio un nuovo parafango xk? quello in vtr ? pessimo(lo vendo...vi interessa?)
              -modulo aggiuntivo della pc3 per regolare l'anticipo
              -trasmissione completa 520 con catena obligatoriamente verde!!!!
              -protezioni telaio in carbonio(vi informo che vendo quelle e quelle del forcellone...contattatemi!!!)

              devo anche ritirare i cavalletti nuovi(per l'anteriore ho preso quello da cannotto..)ma prima devo fare ordine in garage che altrimenti non ci st?....

              Comment


              • Font Size
                #8
                ebbravo armadillo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  apperòòò da pauraaaa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by armadillosiberiano
                    xkè l'armatore????cmq appena avrò un po' di soldi le modifiche saranno
                    -mono fg(quello di serie lo lancio da un crepaccio..fa schifo)
                    -mando le forche alla FG a lavorare..
                    -codone in vtr(devo solo ritirarlo)
                    -carena superiore nuova(questa la tengo con il poliellissoidale per la pista)
                    -faccio un nuovo parafango xkè quello in vtr è pessimo(lo vendo...vi interessa?)
                    -modulo aggiuntivo della pc3 per regolare l'anticipo
                    -trasmissione completa 520 con catena obligatoriamente verde!!!!
                    -protezioni telaio in carbonio(vi informo che vendo quelle e quelle del forcellone...contattatemi!!!)

                    devo anche ritirare i cavalletti nuovi(per l'anteriore ho preso quello da cannotto..)ma prima devo fare ordine in garage che altrimenti non ci stà....
                    ...e allora lo vedi che fai l'armatore......Onassis che non sei altro...( la mia è tutta invidia...) P.S. se togli un pò di adesivi.....riusciamo perfino a vedere la moto....(dai non ti incazzare che ti vedo..)
                    Last edited by NOVIZIO; 10-12-05, 07:13.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11




                      spettacolo la tua verdona

                      ebbravo armadillo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by NOVIZIO
                        ...e allora lo vedi che fai l'armatore......Onassis che non sei altro...( la mia ? tutta invidia...) P.S. se togli un p? di adesivi.....riusciamo perfino a vedere la moto....(dai non ti incazzare che ti vedo..)
                        gli adesivi non li ho messi io...ma il propietario precedente...passino anche quelli sulle carene(se non le vernici...)ma quelli sul codone originale mi turbano..

                        cmq se fossi un armatore...le modifiche le avrei gi? fatte....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma mancano gli adesivi ddg

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ah pero........
                            Complimenti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mortacci che bomba

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X