Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa regalerete per natale alla vostra moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cosa regalerete per natale alla vostra moto?

Io ci ho pensato un p? s? e poi ho deciso di regalarle un bel paio di pedane.....
    Dopodomani mi dovrebbero pure arrivare, non vedo l'ora. Poi le vorrei fare anche qualche altra sorpresina (dischi wave), se trovo in giro qualche buon affare.....

• Font Size
    Una radiale brembo 19x20....

La radiale PT dell'anno scorso non l'ha gradita.....

Comment

• Font Size
      Ammo di sterzo FG

Comment

• Font Size
        Scarichello shark (sile termignoni) (se interessa qualcun'altro ditemelo che faccio un p? di sano cross posting ) ...... se non riesco nell'impresa mi sa che gli regalo un bel paio di pedanelle regolabili

Comment

• Font Size
          Ma marittiello non la stai mica vendendo la tua!??!!?

Comment

• Font Size
            Io ultimamente glie ne ho gia' fatti un bel po':
            adesivo comprendente colorazione cupolino
            cavalletto post. ricky cross rigorosamente verde
            farfalle forcelle,dado canotto e terminali manopole(abbinati in ergal)
            copri piastra
            e in piu' in arrivo tra gennaio e febbraio,pompa radiale discacciati con tubi areonautici,collettori shark per terminale gia' montato,chip centralina kawasaki.

Per adesso mi fermo qui anche perche gia' cosi' ho gia' speso un sacco di euruzzi....(meglio che non ci penso) pero' poi piu' avanti prendero' un bel mono bitubo e un bel paio di dischi braking wave.

Comment

• Font Size
              Samu cos'è il chip centralina Kawa? Non ne ho mai sentito parlare!
              Io ho già ordinato una coppia di fianchetti sottosella in carbonio Preti e la staffa supporto terminale in carbonio Akra........
              La motina si deve accontentare di questo, per la primavera arriverano le pedane regolabili(sono molto indeciso su quali prendere e approfitto dell'inverno in cui faccio un uso tranquillo della moto per decidere) e una tuta per me

Comment

• Font Size
                [QUOTE=sangueverde]Samu cos'? il chip centralina Kawa? Non ne ho mai sentito parlare!

Il chip centralina kawasaki e' stato creato sulla stessa ideo di quello per la suzuki k5 che quest'anno collaborando con kawa finalmente hanno deciso di farlo a quanto pare per il zx10r,io lo sto' aspettando da un po' di mesi e sembra finalmente che per febbraio arrivi,praticamente ha la funzio di toglere il blocco di legge per il tachimetro dei "299 km/h" senza toglere il limitatore di giri e guadagnando cosi poco piu di una decina di cavalli che unita poi alla power commander che ho gia' istallato e all'impianto di scarico completo (dove sto' aspettando i colletori e che presto istallero') avra' un bel po' piu' di coppia hai bassi giri e una velocita massima teoricamente sopra i 300 km/h!Sono proprio curioso di provarla dopo averla istallata anche perche' ha detta del preparatore in questo modo arriamo piu' o meno sui 176cv alla ruota impressionante!!!!!

Comment

• Font Size
                  io gli prendo un po di ricambi....bulloneria,2 corone...una ripassatina alle sospensioni....

Comment

• Font Size
                    pompa radiale discacciati 19x19 grazie a Devis

Comment

• Font Size
                      heheh una bella pompuccia radialozza disca 19*20

tra qualke gg arriva e la metto sotto l'alberello : D

Comment

• Font Size
                        io le ho regalato pignone e pedane...

Comment

• Font Size
                          un motore nuovooooooo

Comment

• Font Size
                            Con la "copartecipazione" di House, dovrebbero arrivare pedane e centralina.
                            Sto anche asettando una risposta da BABBO NATALE per un mono WP

Poi ho finito i soldi e l'anno prossimo nn riesco ad andare in pista

Comment

• Font Size
                              io ne adotto una!

Comment

X
                              Working...
                              X