Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tamponi in teflon per la 636 '03?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tamponi in teflon per la 636 '03?

    Ciao a tutti, vorrei cortesemente sapere se esistono in commercio tamponi in teflon per la 636 '03 che non necessitino di fori sulla carena per essere installati. Grazie

  • Font Size
    #2
    S? ci sono, e non serve bucare la carena perch? i bulloni motore sui quali andranno installati sono "a vista".
    Li trovi da carpimoto.it euroracing.it e tanti altri ancora...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie dell'informazione,ma proprio da euroracing ho visto che esistono due tipi di tamponi. Quelli che possono essere montati senza bucare la carena sono di diametro inferiore, e nella descrizione stessa di euroracing dicono che non sono molto efficaci. Che tu sappia ? vero?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho quelli dell'euroracing, e non ho dovuto bucare la carena e sono efficaci... non ho presente quali siano gli altri che dici...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Provo a spiegarmi. Se vado sul sito di carpimoto e vado a vedere i paratelai in vendita per il 636 '03 ne trovo di due modelli. Quello in teflon e quello anodizzato di valter moto. La differenza tra i due, a parte il materiale di costruzionemsta nel diametro ridotto dei bulloni e proprio nella descrizione loro stessi dicono che quelli di valter moto,sebbene non necessitino di modifiche alla carena,garantiscono una protezione meno efficace nelle cadute pi? violente.Quando apri i dettagli c'? proprio questa descrizione.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non conosco quelli di Valter ma quelli dell'Euroracing s?, li ho testati e reggono...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Flaz
              Non conosco quelli di Valter ma quelli dell'Euroracing s?, li ho testati e reggono...
              purtroppo li ho testai anche io...fanno schifosamente i loro dovere!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ok,allora li prendo....ma spero vivamente di sperimentarli il meno possibile. Grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Auz!!! ci stavo pensado da tempo di comprarli....grazie dell'informazione ragazzzi....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Pleeeeeeaaaaaaaaaseee !!!

                    Ehm signori....mi serve un favorone !! Ho un amico che gentilmente riesce a farmi i tamponi per la moto (quelli completamente in teflon), per realizzarli per? servono le varie misure !! chi ? che mi pu? aiutare ?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X