Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx-6rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh avete ragione ? una considerazione che non avevo valutato ... il fatto ? che quando l'ho vista me ne sono innammorato ... mi piace di piu che devo fa? ha un aspetto molto piu aggressivo anche se a dirla tutta ? la mia prima vera moto ... nel senso che prima avevo un xr600 ... fate un po voi...
    Cmq come faccio a vedere in che condizioni sta ?? se ? stata usata in pista etc etc??? L'ho portata ad andare va... e anche bene ma ripeto non sono esperto e non vorrei prendere un bidone!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by armadillosiberiano
      lo sai che molte moto girano in pista senza essere imatricolate?ci fai una stagione...rimetti le carene..immatricoli e vendi...
      Se leggi bene io gli avevo già detto così
      Last edited by ertapiro; 19-03-06, 02:08.

Comment

• Font Size
        Resta comunque una moto ottima: il fatto che si sia fatta 4000 km in pista non pregiudica di certo la sua integrità...non è ica ducati !!!! Gli ultimi 5000 km della mia 636 sono stati fatti in pista... in 10 mesi, ma il motore (sempre curato, con olio e filto nuovo ogni 2000km) gira ancora come un orologio svizzero. Se ti piace puoi anche prenderla, ma il 636 ha un po' più di motore, soprattutto ai bassi, che in strada non guasta mai.

Comment

• Font Size
          Io onestamente stavo cercando la ninja 636 modello 2004 che rimane quella per me piu bella .. non mi piace molto la soluzione dello scarico centrale sottosella... cmq tra le 636 e la rr onestamente mi piace di piu' la rr almeno come colorazione ..poi questa ha quel qualkosa in piu.... non so anche l'okkio vuole la sua parte ...
          Cmq ripeto è la mia prima moto quindi questa differenza di cui parlate è sostanziosa o roba di poco ?? Da tener presente che cmq vada non potro' almeno per il momento sfuttarla a pieno ... non sono molto pratico...
          Facendo tutte queste valutazioni per il prezzo a cui la acquisterei risparmiando almeno 1500 euro sul nuovo 636 ne vale la pena o no??
          Insomma mettetevi nei miei panni ... cosa fareste?
          L'okkio vuole la sua parte ma stiamo sempre parlando di 7000 euro ... ovvero soldi molti soldi... se si vuole fare sta spesa 7000 valgono 8000 .... ma se si puo risparmiare facendo un'affare che ben venga.
          Cmq ho la testa completamente fuori uso.... per lunedi ovvero domani devo dare una risposta definitiva e ancora sono in alto mare...

Comment

• Font Size
            Scusate n'altra domanda ma la rr porta l'immobilizer come la 636??

Comment

• Font Size
              controlla bene se il telaio è sano e non ha botte o segni di scivolate se l'hanno usata x il trofeo sicuramente nn l'hanno trattata con i guanti come un amatore della domenica....

Comment

• Font Size
                636 senza alcun dubbio....

Comment

• Font Size
                  si ma per controllare il telaio dovrei smontare tutta la carena o almeno parte ... che dico al concessionario??
                  Cmq alla fine ho controllato un po il valore di mercato della moto ed ? quotata 8000 euro quindi alla fine se proprio non dovessi trovarmi bene o dovessi trovare qualke sorpresa la potrei rivendere quanto meno per quanto la pagherei 7000? ... sbaglio?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Isteriko
                    si ma per controllare il telaio dovrei smontare tutta la carena o almeno parte ... che dico al concessionario??
                    Cmq alla fine ho controllato un po il valore di mercato della moto ed ? quotata 8000 euro quindi alla fine se proprio non dovessi trovarmi bene o dovessi trovare qualke sorpresa la potrei rivendere quanto meno per quanto la pagherei 7000? ... sbaglio?
                    Lascia stare le quotazioni val?....il mercato ? osceno!
                    Penso che sia una moto molto difficilmente rivendibile perch? dedicata a un target specifico di utenti,al contrario della sorella 636...

Comment

• Font Size
                      Io onestamente stavo cercando la ninja 636 modello 2004 che rimane quella per me piu bella .. non mi piace molto la soluzione dello scarico centrale sottosella... cmq tra le 636 e la rr onestamente mi piace di piu' la rr almeno come colorazione ..poi questa ha quel qualkosa in piu.... non so anche l'okkio vuole la sua parte ...
                      Cmq ripeto ? la mia prima moto quindi questa differenza di cui parlate ? sostanziosa o roba di poco ?? Da tener presente che cmq vada non potro' almeno per il momento sfuttarla a pieno ... non sono molto pratico...
                      Facendo tutte queste valutazioni per il prezzo a cui la acquisterei risparmiando almeno 1500 euro sul nuovo 636 ne vale la pena o no??
                      Insomma mettetevi nei miei panni ... cosa fareste?
                      L'okkio vuole la sua parte ma stiamo sempre parlando di 7000 euro ... ovvero soldi molti soldi... se si vuole fare sta spesa 7000 valgono 8000 .... ma se si puo risparmiare facendo un'affare che ben venga.
                      Cmq ho la testa completamente fuori uso.... per lunedi ovvero domani devo dare una risposta definitiva e ancora sono in alto mare...

Dici di preferire esteticamente la rr 2005 alla 636 2005... ma cio??? a parte la carena inferiore verde, io le vedo identiche..........

Comment

• Font Size
                        Non comprarla, magari sarà del 2005 usata solo in pista e poi immatricolata quest'anno per venderla
                        Cercati un 636 messo bene, che sembra di no ma quei cc in più fanno la differenza o comprala direttamente nuova
                        Last edited by IlNanni; 20-03-06, 08:13.

Comment

• Font Size
                          Quoto...non capisco come fa a piacerti di più la RR rispetto alla R...SONO IDENTICHE! Cambia solo il colore della pancia, nera nella R e verde nella RR...motore la 6RR ne ha meno e più spinto sugli alti (scordati la coppia in basso e ai medi del 636)...ciclisticamente è identica con un setup più rigido del mono e delle forche (penso cambino solo molle e pompanti)...ah...NON HA L'IMMOBILIZER ...poi ti ripeto, è identica al 636...cerca un 636 2005 usato, magari anche con meno di 4.000km e te lo porti via più o meno allo stesso prezzo, con il vantaggio del motore più corposo in basso e con un po di potenza in più...e una svalutazione inferiore/richiesta superiore (parlando in soldoni) rispetto alla sorella 6RR...

Comment

• Font Size
                            beh avete ragione ? una considerazione che non avevo valutato ... il fatto ? che quando l'ho vista me ne sono innammorato ... mi piace di piu che devo fa? ha un aspetto molto piu aggressivo anche se a dirla tutta ? la mia prima vera moto ... nel senso che prima avevo un xr600 ... fate un po voi...
                            Cmq come faccio a vedere in che condizioni sta ?? se ? stata usata in pista etc etc??? L'ho portata ad andare va... e anche bene ma ripeto non sono esperto e non vorrei prendere un bidone!!

va ke tra i 7.500 e gli 8000 le RR 2005 ex trofeo le trovi kittate + i pezzi originali....

solo ad avere le carene in vtr, il completo termignoni (!!!!), il mono e l'amm d sterzo bitubo direi ke vale la pena spendere qlcs in +....

io x una moto ke ha fatto 4mila km ad andatura da trofeo e non certo da smanettone della domenica rimessa originale non darei + di 6mila.

ciauz

Comment

• Font Size
                              va be mi avete convinto ... vedo cosa posso fare ... visto che ho gia dato l'acconto... speriamo...

P.S. ma veramente esiste tutta sta differenza di prestazioni? Vedendo le caratteristiche di entrambe vedo che l'rr ha un rapporto di compressione maggiore che in termini di prestazioni si traduce in???? e qualke cavallo in meno se non sbaglio 7 ...

vi tengo aggiornati cmq ...

Comment

• Font Size
                                beh raga non ho mai visto la rr originale ma vi posso assicurare che questa esteticamente è bellissima a parte l'assetto che è molto piu basso della 636 si vede proprio a vista d'okkio appaiate il muso è di buoni 10 cmq piu basso ... e poi ha delle rifiniture in azzurro metallo ... in pratica ci hanno smanettato di brutto sopra .. ma il risultato merita !
                                Cmq l'okkio vuole la sua parte ma quasi quasi prendo la nuova e la modifico per bene... anche se credo mi venga a costare un botto in piu...

Per il prezzo ho visto le quotazioni ed è portata 8000 euro... perkè dite che 7000 è tanto...??

Comment

X
                                Working...
                                X