Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il punto su aftermarket zx10 '06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Purtroppo no, Pc3 in arrivo per i prossimi giorni, Modulo Accensione a maggio.

VV & Buona Pasqua a tutti !!

Comment

• Font Size
      scarico Leovince

Comment

• Font Size
        bruttino

gli unici belli sono akra e arrow alla fine.

Comment

• Font Size
          zx10r 2006

disponibili scarichi akrapovic arrow etc - centralina power commander 3 usb - filtro aria - carene vetroresina - plexi doppia bolla - mono e forcella ohlins - cerchi marvic e marchesini - pinze brembo 108 - pedane robby moto - pompe radiali - leve snodate per pompe originali etc etc etc...abbiamo tutto- ciao Fabrizio Omnia racing Special Parts

Comment

• Font Size
            uppete..........

Comment

• Font Size
              Foto degli Arrow montati

Comment

• Font Size
                Originally posted by scamir
                Foto degli Arrow montati

c'? un post qualche pagina indietro

Comment

• Font Size
                  allora sto montando le carene in vetroresina della motoflash:
                  mancano gli attacchi per fissare le frecce e gli attacchi per fissare la serratura della sella passeggero....zio boia aggiungerei....e poi le carene laterali devono essere smussate perchè toccano sulle forcelle

ho montato la corona + 2 denti ma la catena è coorrtaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                    voto carene stradali motoflash... costano poco ma il codone con attacco faro fa venire i brividi, non combacia con lo stop e l'unghia monoposto non si chiude

Comment

• Font Size
                      Originally posted by housemuscle
                      voto carene stradali motoflash... costano poco ma il codone con attacco faro fa venire i brividi, non combacia con lo stop e l'unghia monoposto non si chiude
                      dai non dire che non lo sapevi, praticamente sono considerate tra le peggiori, ovvio che paghi poco hai poco... secondo me sono da prendere solo le racing da loro se proprio vuoi risparmiare... ma le stradali no... non ne ho sentito uno di soddisfatto...

Comment

• Font Size
                        eh lo so ma dovevo andare a misano e tra tutti i produttori di carene italiani era l'unico che le aveva pronte. comunque basta comprare il codone da un altro e il gioco ? fatto

Comment

• Font Size
                          Un saluto a tutti i possessori della zx-10r....
                          In giro ho trovato un paio di cose, spero possano esservi utili....

Tamponi Paracatena
                          http://www.gsg-mototechnik.de/84-97s...p-kawasaki.htm (NON SI DEVE BUCARE LA CARENA)

Pedane Regolabili

Comment

• Font Size
                            grazie chiafa!
                            molto belle le pedane...per? ci sono quelle della lightec che sono pluriregolabili e costano sui 300, mi sa che mi butter? su lightec

Comment

X
                            Working...
                            X