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    #16
    non capisco sinceramente perk? parlate tutti di sto leovince , e dell'akrapovic ( che quoto , dal vivo fa cagher ) , invece di parlare dell'arrow che spopola in super bike , costa meno degli altri , fa pi? rumore , non fa perdere potenza ai bassi regimi , ed esteticamente fa la sua porka figura .

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      #17
      C'? da dire anche...

      L'Arrow non ne ho sentito parlare bene, poi dipende sempre su che moto ? installato. Per Kawasaki ho sentito che il no plus ultra ? l'ARATA, ma non ? omologato. Tu dirai, ma in moto GP usano Akra su kawa addirittura sul motorino per accendere la moto... Si ok, ma noi le moto GP le vediamo in tv o in tribuna, per le moto stradali l'Akra per il 636 05/06 fa un pochino fezzo oltre che costare un botto! Mentre per zx10r 04/05 o 06 e oro, che vuoi che ti dica, ho raccolto molte impressioni sia qu? che da amici, tecnici del settore ecc. (perch? prima di spendere 350/400? per un tubo in titanio ci devo pensare 10 volte) e l'akra me l'anno consigliato sole se completo se no non vale la pena (racing o evolution) per la sua straordinaria leggerezze e per la tecnica di saldatura Hydroforming che ? ottima... Se devo prendere solo il terminale lasciando stare l'estetica, preferisco spendere 150/200? in meno ed avere lo stesso risultato prestazionale... Pensa che per correre in pista da amatore, mi hanno detto: scegli ARATA ad okki chiusi (sempre per 636 intendo) figurati, non metto in dubbio che akrapovic faccia delle ottime marmite, e che noi siamo anche un po' fissati sul marchio, perch? si pensa che se spendi di pi? o perch? il campione di turno lo monta ? il migliore. Anche il termignioni ? ottimo per 636 ma non ? omologato mi pare, per? nessuno ne parla come mai?! Poi ogniuno ? liberissimo di spendere i propri soldi come e dove vuole, akra e l'arrow sono 2 ottimi produttori di scarichi, ma per 636 c'? di meglio e a meno... Poca spesa tanta resa...

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        #18
        Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
        il catalizzatore nel 636 05/06 ? nei collettori...
        Lo so perfettamente dov'?, visto che l'ho tolto.

        Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
        cmq ho montato il leovince pure io.
        i kg in meno non li ho sentiti, anche se in effetti non ci sono ...
        io li ho sentiti eccome, sopprattutto nei cambio di piega dx/sx.


        Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
        il rumore senza db killer ? da arresto, se ti fermano non hai possibilita di scuse anche se vai piano sembra che vai come un treno....
        dipende a che cosa sei abituato... ti garantisco che la tuono con lo scarico libero fa un baccano tre volte intenso

        Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
        per gli scoppietti confermo, ogni tanto li fa ma non botti esagerati, scoppiettini piccoli, che a me piacciono dimorto
        senza kat, con il filtro BMC, ora con il Leo, ti garantisco che gli scoppi non sono troppo rari, e decisamente rumorosi.... a volte mi spavento pure io
        speriamo che le valvole continuino a sopportarli

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          #19
          Originally posted by jgiova
          L'Arrow non ne ho sentito parlare bene, poi dipende sempre su che moto ? installato. Per Kawasaki ho sentito che il no plus ultra ? l'ARATA, ma non ? omologato. Tu dirai, ma in moto GP usano Akra su kawa addirittura sul motorino per accendere la moto... Si ok, ma noi le moto GP le vediamo in tv o in tribuna, per le moto stradali l'Akra per il 636 05/06 fa un pochino fezzo oltre che costare un botto! Mentre per zx10r 04/05 o 06 e oro, che vuoi che ti dica, ho raccolto molte impressioni sia qu? che da amici, tecnici del settore ecc. (perch? prima di spendere 350/400? per un tubo in titanio ci devo pensare 10 volte) e l'akra me l'anno consigliato sole se completo se no non vale la pena (racing o evolution) per la sua straordinaria leggerezze e per la tecnica di saldatura Hydroforming che ? ottima... Se devo prendere solo il terminale lasciando stare l'estetica, preferisco spendere 150/200? in meno ed avere lo stesso risultato prestazionale... Pensa che per correre in pista da amatore, mi hanno detto: scegli ARATA ad okki chiusi (sempre per 636 intendo) figurati, non metto in dubbio che akrapovic faccia delle ottime marmite, e che noi siamo anche un po' fissati sul marchio, perch? si pensa che se spendi di pi? o perch? il campione di turno lo monta ? il migliore. Anche il termignioni ? ottimo per 636 ma non ? omologato mi pare, per? nessuno ne parla come mai?! Poi ogniuno ? liberissimo di spendere i propri soldi come e dove vuole, akra e l'arrow sono 2 ottimi produttori di scarichi, ma per 636 c'? di meglio e a meno... Poca spesa tanta resa...


          ma infatti io non ho parlato di Akrapovic ( che ho pure detto farmi cagare ) , ma ho parlato di Arrow .

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            #20
            a me l'arrow, mi f aun p? cagher.... sar? performante quanto ti pare (mezzo cavallo in pi? del leovince con il solo terminale?... mammamia che prestazioni ) , ma esce tantissimo fuori dal codone, non mi piace per niente

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              #21
              Guarda le foto della mia moto postate su" adria 19/05/06" io monto un finale akra .Il tuo ? identico.Prima avevo il Leovince.Se andava meglio il leo lo avrei tenuto non credi......

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                #22
                Originally posted by Mave
                ma infatti io non ho parlato di Akrapovic ( che ho pure detto farmi cagare ) , ma ho parlato di Arrow .
                non dire che fa cagare al masimo dici che non lo conosci, cos? ti eviti 1 figuraccia

                arrow ? buono sugli scooter (dai scherzo)

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                  #23
                  .....per? arrow e Arata non sono omologati....io giro anche in strada...anzi sopratutto in strada....coi termignoni come siamo messi???

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                    #24
                    nono , l'Akra lo conosco bene , ero andato a vederlo per montarlo sulla mia 636 , come scarico mi piaceva parecchio , poi per? l'ho visto montato su un'altra 636 e mi ? scaduto un sacco ...
                    come linea proprio non mi piace , ma sono gusti ...
                    ho semplicemente detto che non capisco perk? si parli solo di Akra e Leovince , quando esiste un certo Arrow , che come ripeto ? strausato in superbike e nelle varie competizioni , ? bello , rumore paura e costa pokissimo , tutto qui.
                    Non ho detto che ? il migliore , ho detto ke mi sembra strano , visto tutti questi fattori positivi , che su sto forum non se ne parli mai .

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                      #25
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                      Con la solita forma del termignoni ma in carbonio c'? un certo e introvabile scarico della shark che per? viene prodotto solo per il trofeo e raramente si trova in vendita.

                      L'akra non l'ho mai molto considerato perch? esteticamente mi sembra la brutta copia di un leovince, esce troppo dal codone, e in pi? ha un fondello ORRIBILE

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                        #26
                        Si parla solo di Akra o Leovince perch? sono gli unici 2 che fanno uscire il kit per ingannare la centralina, altrimenti stai sempre con la spia FI accesa sul cruscotto

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                          #27
                          Originally posted by ilnovi
                          Si parla solo di Akra o Leovince perch? sono gli unici 2 che fanno uscire il kit per ingannare la centralina, altrimenti stai sempre con la spia FI accesa sul cruscotto
                          assolutamente falso ..
                          io ho Arrow e la spia non si ? mai accesa , basta sapere dove metter le mani .

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                            #28
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                              #29
                              Originally posted by ilnovi
                              Si parla solo di Akra o Leovince perch? sono gli unici 2 che fanno uscire il kit per ingannare la centralina, altrimenti stai sempre con la spia FI accesa sul cruscotto
                              Anche shark fornisce un motodo alternativo per ingannare la centalina.

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                                #30
                                Monatando il Leo restano i "buchi" laterali nel codone? Ci si pu? fidare a mettere qualche cosa nel sottosella?
                                Scalda meno dell'originale?
                                Un prezzo onesto quale potrebbe essere?

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