Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non capisco sinceramente perk? parlate tutti di sto leovince , e dell'akrapovic ( che quoto , dal vivo fa cagher ) , invece di parlare dell'arrow che spopola in super bike , costa meno degli altri , fa pi? rumore , non fa perdere potenza ai bassi regimi , ed esteticamente fa la sua porka figura .

Comment

• Font Size
      C'? da dire anche...

L'Arrow non ne ho sentito parlare bene, poi dipende sempre su che moto ? installato. Per Kawasaki ho sentito che il no plus ultra ? l'ARATA, ma non ? omologato. Tu dirai, ma in moto GP usano Akra su kawa addirittura sul motorino per accendere la moto... Si ok, ma noi le moto GP le vediamo in tv o in tribuna, per le moto stradali l'Akra per il 636 05/06 fa un pochino fezzo oltre che costare un botto! Mentre per zx10r 04/05 o 06 e oro, che vuoi che ti dica, ho raccolto molte impressioni sia qu? che da amici, tecnici del settore ecc. (perch? prima di spendere 350/400? per un tubo in titanio ci devo pensare 10 volte) e l'akra me l'anno consigliato sole se completo se no non vale la pena (racing o evolution) per la sua straordinaria leggerezze e per la tecnica di saldatura Hydroforming che ? ottima... Se devo prendere solo il terminale lasciando stare l'estetica, preferisco spendere 150/200? in meno ed avere lo stesso risultato prestazionale... Pensa che per correre in pista da amatore, mi hanno detto: scegli ARATA ad okki chiusi (sempre per 636 intendo) figurati, non metto in dubbio che akrapovic faccia delle ottime marmite, e che noi siamo anche un po' fissati sul marchio, perch? si pensa che se spendi di pi? o perch? il campione di turno lo monta ? il migliore. Anche il termignioni ? ottimo per 636 ma non ? omologato mi pare, per? nessuno ne parla come mai?! Poi ogniuno ? liberissimo di spendere i propri soldi come e dove vuole, akra e l'arrow sono 2 ottimi produttori di scarichi, ma per 636 c'? di meglio e a meno... Poca spesa tanta resa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
        il catalizzatore nel 636 05/06 ? nei collettori...
        Lo so perfettamente dov'?, visto che l'ho tolto.

cmq ho montato il leovince pure io.
        i kg in meno non li ho sentiti, anche se in effetti non ci sono ...
        io li ho sentiti eccome, sopprattutto nei cambio di piega dx/sx.

il rumore senza db killer ? da arresto, se ti fermano non hai possibilita di scuse anche se vai piano sembra che vai come un treno....
        dipende a che cosa sei abituato... ti garantisco che la tuono con lo scarico libero fa un baccano tre volte intenso

per gli scoppietti confermo, ogni tanto li fa ma non botti esagerati, scoppiettini piccoli, che a me piacciono dimorto
        senza kat, con il filtro BMC, ora con il Leo, ti garantisco che gli scoppi non sono troppo rari, e decisamente rumorosi.... a volte mi spavento pure io
        speriamo che le valvole continuino a sopportarli

Comment

• Font Size
          Originally posted by jgiova
          L'Arrow non ne ho sentito parlare bene, poi dipende sempre su che moto ? installato. Per Kawasaki ho sentito che il no plus ultra ? l'ARATA, ma non ? omologato. Tu dirai, ma in moto GP usano Akra su kawa addirittura sul motorino per accendere la moto... Si ok, ma noi le moto GP le vediamo in tv o in tribuna, per le moto stradali l'Akra per il 636 05/06 fa un pochino fezzo oltre che costare un botto! Mentre per zx10r 04/05 o 06 e oro, che vuoi che ti dica, ho raccolto molte impressioni sia qu? che da amici, tecnici del settore ecc. (perch? prima di spendere 350/400? per un tubo in titanio ci devo pensare 10 volte) e l'akra me l'anno consigliato sole se completo se no non vale la pena (racing o evolution) per la sua straordinaria leggerezze e per la tecnica di saldatura Hydroforming che ? ottima... Se devo prendere solo il terminale lasciando stare l'estetica, preferisco spendere 150/200? in meno ed avere lo stesso risultato prestazionale... Pensa che per correre in pista da amatore, mi hanno detto: scegli ARATA ad okki chiusi (sempre per 636 intendo) figurati, non metto in dubbio che akrapovic faccia delle ottime marmite, e che noi siamo anche un po' fissati sul marchio, perch? si pensa che se spendi di pi? o perch? il campione di turno lo monta ? il migliore. Anche il termignioni ? ottimo per 636 ma non ? omologato mi pare, per? nessuno ne parla come mai?! Poi ogniuno ? liberissimo di spendere i propri soldi come e dove vuole, akra e l'arrow sono 2 ottimi produttori di scarichi, ma per 636 c'? di meglio e a meno... Poca spesa tanta resa...

ma infatti io non ho parlato di Akrapovic ( che ho pure detto farmi cagare ) , ma ho parlato di Arrow .

Comment

• Font Size
            a me l'arrow, mi f aun p? cagher.... sar? performante quanto ti pare (mezzo cavallo in pi? del leovince con il solo terminale?... mammamia che prestazioni ) , ma esce tantissimo fuori dal codone, non mi piace per niente

Comment

• Font Size
              Guarda le foto della mia moto postate su" adria 19/05/06" io monto un finale akra .Il tuo ? identico.Prima avevo il Leovince.Se andava meglio il leo lo avrei tenuto non credi......

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mave
                ma infatti io non ho parlato di Akrapovic ( che ho pure detto farmi cagare ) , ma ho parlato di Arrow .
                non dire che fa cagare al masimo dici che non lo conosci, cos? ti eviti 1 figuraccia

arrow ? buono sugli scooter (dai scherzo)

Comment

• Font Size
                  .....per? arrow e Arata non sono omologati....io giro anche in strada...anzi sopratutto in strada....coi termignoni come siamo messi???

Comment

• Font Size
                    nono , l'Akra lo conosco bene , ero andato a vederlo per montarlo sulla mia 636 , come scarico mi piaceva parecchio , poi per? l'ho visto montato su un'altra 636 e mi ? scaduto un sacco ...
                    come linea proprio non mi piace , ma sono gusti ...
                    ho semplicemente detto che non capisco perk? si parli solo di Akra e Leovince , quando esiste un certo Arrow , che come ripeto ? strausato in superbike e nelle varie competizioni , ? bello , rumore paura e costa pokissimo , tutto qui.
                    Non ho detto che ? il migliore , ho detto ke mi sembra strano , visto tutti questi fattori positivi , che su sto forum non se ne parli mai .

Comment

• Font Size
                      Il temignoni esiste la versione omologata, ma mi pare costi un 50-70 euro in pi?.... cmq i prezzi sono forse anche superiori all'akra ed esiste solo in titanio (o acciaio non ricordo)

Con la solita forma del termignoni ma in carbonio c'? un certo e introvabile scarico della shark che per? viene prodotto solo per il trofeo e raramente si trova in vendita.

L'akra non l'ho mai molto considerato perch? esteticamente mi sembra la brutta copia di un leovince, esce troppo dal codone, e in pi? ha un fondello ORRIBILE

Comment

• Font Size
                        Si parla solo di Akra o Leovince perch? sono gli unici 2 che fanno uscire il kit per ingannare la centralina, altrimenti stai sempre con la spia FI accesa sul cruscotto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ilnovi
                          Si parla solo di Akra o Leovince perch? sono gli unici 2 che fanno uscire il kit per ingannare la centralina, altrimenti stai sempre con la spia FI accesa sul cruscotto
                          assolutamente falso ..
                          io ho Arrow e la spia non si ? mai accesa , basta sapere dove metter le mani .

Comment

• Font Size
                            CIAO RAGAZZI ho trovato in vendita da un "amico"uno SCARICO LEOVINCE EVO II VOLEVO avere delucidazioni PRO E CONTRO???io ho un kawa 636 03

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ilnovi
                              Anche shark fornisce un motodo alternativo per ingannare la centalina.

Comment

• Font Size
                                Monatando il Leo restano i "buchi" laterali nel codone? Ci si pu? fidare a mettere qualche cosa nel sottosella?
                                Scalda meno dell'originale?
                                Un prezzo onesto quale potrebbe essere?

Comment

X
                                Working...
                                X