Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le nostre moto versione pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #421
    Originally posted by roberto 10r View Post
    io avendo il serbatoio in alluminio dovrei poi modificarlo quindi meglio che lascio perdere visto che di arrabiature fino adesso ne ho avute gi? abbastanza!!!
    Roberto porta un altro po' di pazienza...!

    Comment


    • Font Size
      #422
      Originally posted by roberto 10r View Post
      io avendo il serbatoio in alluminio dovrei poi modificarlo quindi meglio che lascio perdere visto che di arrabiature fino adesso ne ho avute gi? abbastanza!!!
      donne e motori !!!!!! gioie e dolori !!!!!!!!! te vuoi solo gioie ??????

      Comment


      • Font Size
        #423
        Originally posted by minors View Post
        facciamo girare l'economia
        MI PIACE
        ti chiamo domani brutta checca che sono in puglia !!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #424
          Originally posted by pocciashow View Post
          donne e motori !!!!!! gioie e dolori !!!!!!!!! te vuoi solo gioie ??????

          ? chiaro,poi quando i dolori non sono per colpa mia.........!!

          Comment


          • Font Size
            #425
            eccomi!!!! presentazione in ritardo per moto presa da poco e non avevo foto

            prima di entrare a Misano ( la sto pregando di non sbattermi a terra )



            ed eccoci insieme Misano



            Muggio

            Comment


            • Font Size
              #426
              Imola 08 luglio







              Comment


              • Font Size
                #427
                belle foto,e bella imola ?!!!!! ci si vede al mugello ad agosto!!

                Comment


                • Font Size
                  #428
                  si direttamente li xch? ho finito il budget

                  Comment


                  • Font Size
                    #429
                    belel foto Alberto!
                    io mugello a settembre!

                    Comment


                    • Font Size
                      #430
                      Coppa Italia 30 settembre?? Ma a Vallelunga il 14 ottobre che gara c'e'? una 1000 la fanno?

                      Comment


                      • Font Size
                        #431
                        Dopo la caduta a Magione ho dovuto rimettere mano alla bimba.. e siccome non tutto il male viene per nuocere la Bwg racin mi ha fatto un'altra di quelle domande alle quali mai dico di no la domanda era , dato che ci siamo possiamo fare le prove di colore per l'anno prossimo?

                        a me il risultato e' piaciuto da morire !! voi che ne dite?













                        la foto in pista non e' un gran che pioveva e io con dicreto cagotto di sfasciarla dinuovo subito andavo davvero piano



                        ora e' in esposizione a vallelunga per il civ nello stand motodays se qualcuno fosse li la puo' vedere anche se l'acidita' di stomaco mi passera' solo quando sara'; tornata a casuccia

                        Comment


                        • Font Size
                          #432
                          Originally posted by Glock1975 View Post
                          Dopo la caduta a Magione ho dovuto rimettere mano alla bimba.. e siccome non tutto il male viene per nuocere la Bwg racin mi ha fatto un'altra di quelle domande alle quali mai dico di no la domanda era , dato che ci siamo possiamo fare le prove di colore per l'anno prossimo?

                          a me il risultato e' piaciuto da morire !! voi che ne dite?













                          la foto in pista non e' un gran che pioveva e io con dicreto cagotto di sfasciarla dinuovo subito andavo davvero piano



                          ora e' in esposizione a vallelunga per il civ nello stand motodays se qualcuno fosse li la puo' vedere anche se l'acidita' di stomaco mi passera' solo quando sara'; tornata a casuccia

                          bella mi piace molto davanti

                          Comment


                          • Font Size
                            #433
                            Glock e fastninja davvero complimenti per le moto, sono davvero fantastiche

                            Questa ? la mia kx85 105cc minimotard che non ? una supersport, purtroppo dopo un incidente serio non so se prender? ancora una moto, ma mi diverto un sacco lo stesso a lavoro finito dovrebbe avere circa 30cv per 67kg







                            Comment


                            • Font Size
                              #434
                              La piccola 2t.......ricordo quella di un mio cliente con soli 85 cc ha dato 23 cv ruota....pompata a dovere

                              Comment


                              • Font Size
                                #435
                                Grazie booster!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X